si deve chiacchierare di alcune cose:
- ...
- quante palate dobbiamo dare a motobimbo
- ...
Posso venire pure io????
EeeeeeaaaaSalvatò! Non è che tu per la tua mano d'opera voi i soldi e poi quando se tratta della mano d'opera dell'altre voi annà aggratise!
oggi un bel bdc con bdm!
comunque è stato abbastanza proficuo...siamo andati ad esplorare la zona ex-pietraia ed abbiamo trovato che le cose non sono così messe male come si poteva credere...anzi!
tutto sommato ci hanno fatto un bel servizietto...quando se ne andranno definitivamente su quel versante ci sarà da lavorare (neanche tantissimo in realtà) per tirar fuori della roba splendida di cui la metà praticamente già fatta!
ci sono dei ripidi...babba bia...
ne parleremo, tra le altre cose, alla riunione di giovedì sera...
Mi raccomando non dimenticate l'appuntamento.
Mòlle;5562533 ha scritto:e tu non dimenticare la mia visiera, il Viper senza visiera nunsepòvedé!
Mòlleeeeeeeee.....ma c'hai combinato con la visiera del viper...una cornata in terra? eppure è bella gnurant!
p.s.
per il 10 giugno che fai...vieni col viper o ti procuri un integrale?
Mòlle;5562569 ha scritto:Era già un pò che era lenta a causa di una mezza facciata in terra (ovviamente data senza mentoniera), l'altro ieri al rientro con Amedeo non siamo andati tanto per il sottile su un sentierino qua vicino casa e ci sta che l'ho lasciata attaccata a qualche ramo, boh! fatto sta che ieri sera non c'era più...
Mòlle;5562569 ha scritto:il 10 io verrei col Viper, ma se mi dice così mi procuro u integrale e un leatt brace (occomecavolo si scrive) me stai a fa paura.
Pensavo alle risalite... 280 metri in 2km? E che è? Un muro?
absolutely don't worry!
l'integrale non è indispensabile come non lo sono le protezioni pesanti da DH...i nostri sentierini sono adatti a tutti e non bisogna necessariamente fare i tempi di Andrea Bruno per goderseli...per te io pensavo di salire pedalando su in faggeta e farsi un paio di risalite allo stesso modo...già così si accumulano sulle gambe circa un migliaio di metri in pochissimi chilometri...poi, magari si può utilizzare il furgone per farne qualcun'altra e mollare un pò di più i freni senza doversela ri-pedalare fino in cima ogni volta...vedrai che ti diverti.
Mòlle;5562631 ha scritto:per me si può fare anche tutta furgonata, no problem, tanto in discesa sono una schiappa comunque. magari ci sta che solo furgonato mi godo di più le discese, boh, vedi te, è lo stesso. Sono nelle tue mani...
si può anche optare per il full-assisted, ma visto che a te non dispiace farti una passeggiata pensavo che preferissi maggiormente la soluzione half&half...comunque è evidente che l'intera giornata meccanizzata offre maggiori spunti di miglioramento sui pistini potendoli fare diverse volte ognuno...considera che da noi si risale in 5 minuti e quindi volendo innescare il loop alla fine della giornata (dalle 9 alle 18) te ne vai che ti sei fatto una quindicina di discese e sei totalmente devastato.
vabbè dai...comunque decidiamo più in là, c'è tempo per organizzare il Mòlle day.
Mòlle;5562656 ha scritto:Se riesco coinvolgo anche Mani'omio... Sai che risate?
magari!
un'altro covertista su in faggeta...mi farebbe piacere conoscere anche lui...comunque eventualmente facci sapere che così bdm sente l'amico nostro dell'agriturismo e vi sistema tutti.
p.s.
se facciamo solo meccanizzate me ne vengo con l'enduro altrimenti sarei troppo avvantaggiato.
Mòlle;5562683 ha scritto:
io vengo bendato ... e co 'na mano sola!
Mòlle;5562683 ha scritto:io vengo bendato allora e co 'na mano sola!
Sei un feticista solitario!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?