Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
macchè, è un ragazzo avveduto...il bendaggio è necessario per non intimorirsi troppo nel momento del rito iniziatico...una mano gli serve per appoggiarsi all'albero decano (il padrone della faggeta) mettendosi di schiena mentre l'altro braccio è legato dietro a squadra e serve a noialtri come presa per dare più enfasi al gesto propiziatorio...uno dopo l'altro ognuno di noi porrà il proprio omaggio al nuovo arrivato nell'antico bosco favorendo così la sua adeguata introduzione in quel magico mondo.

:)))::))):

o mio Dio! mo mi ribalto dalla sedia!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

facciamo che vengo con Amedeo e il rito lo fate doppio a lui per entrambi!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5562750 ha scritto:
o mio Dio! mo mi ribalto dalla sedia!

facciamo che vengo con Amedeo e il rito lo fate doppio a lui per entrambi!

senti se è d'accordo, per noi va bene uguale...fagli fare il bidè però sennò l'albero decano s'incazza! :smile:

p.s.
miguel, 'ndo scappi...il rito tocca anche a te...domenica scorsa l'hai scampato perchè sò dovuto annà via, ma la prossima volta sei mio! :smile:

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
senti se è d'accordo, per noi va bene uguale...fagli fare il bidè però sennò l'albero decano s'incazza! :smile:

p.s.
miguel, 'ndo scappi...il rito tocca anche a te...domenica scorsa l'hai scampato perchè sò dovuto annà via, ma la prossima volta sei mio! :smile:
Perchè Ermanno non conta!???
30.gif
54.gif
M'aveva assicurato che uno valeva l'altro!!!
44.gif

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Perchè Ermanno non conta!???
30.gif
54.gif
M'aveva assicurato che uno valeva l'altro!!!
44.gif

certo che conta, lui è il gran cerimoniere, ma io sono il gran ciambellano, per cui il rito non è stato completato. :loll:

a proposito di rito...te l'hanno fatto fare il doppio finale del cionna...quel salto con rampa e contro-rampa in legno?

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
certo che conta, lui è il gran cerimoniere, ma io sono il gran ciambellano, per cui il rito non è stato completato. :loll:

a proposito di rito...te l'hanno fatto fare il doppio finale del cionna...quel salto con rampa e contro-rampa in legno?
Se così deve essere.... non opporrò resistenza!!!
38.png

C'hanno provato ma io ancora non sto un gran che bene con la schiena... infatti ieri ho accusato un po' quelle quattro discese che mi sono fatto svegliandomi incriccato!! Ma la tentazione c'è e appena starò al 100% sono sicuro che mi ci butterò...ma per adesso non mi sento pronto a parare un eventuale caduta... Piano piano mi rimetterò in riga!! Magari questa domenica che, se non è troppo fangoso, torno sicuramente in faggeta... anche se:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Se così deve essere.... non opporrò resistenza!!!
38.png

C'hanno provato ma io ancora non sto un gran che bene con la schiena... infatti ieri ho accusato un po' quelle quattro discese che mi sono fatto svegliandomi incriccato!! Ma la tentazione c'è e appena starò al 100% sono sicuro che mi ci butterò...ma per adesso non mi sento pronto a parare un eventuale caduta... Piano piano mi rimetterò in riga!! Magari questa domenica che, se non è troppo fangoso, torno sicuramente in faggeta!!!

mmmh....ho capito...

comunque su quel salto è vietato cadere...anche con la schiena e tutto il resto a posto...pur essendo piuttosto facile direi che può essere abbastanza pericoloso, l'importante è esser decisi a farselo affrontandolo senza tentennamenti...in questo caso va tutto liscio. :celopiùg:

la prossima domenica c'è la SE a Punta Ala e quindi una nutrita rappresentanza dei nostri sarà impegnata in quella location...anche io dovrei andare lassù anche se ancora non ho deciso al 100%

credo che comunque il furgone per le risalite verrà lo stesso allestito per tutti gli altri e non è neanche detto che io non ci sia...(la cosa non dipende solo da me).

p.s.
che te frega del fango...perchè, quando ce n'è tu non giri?

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
mmmh....ho capito...

comunque su quel salto è vietato cadere...anche con la schiena e tutto il resto a posto...pur essendo piuttosto facile direi che può essere abbastanza pericoloso, l'importante è esser decisi a farselo affrontandolo senza tentennamenti...in questo caso va tutto liscio. :celopiùg:

la prossima domenica c'è la SE a Punta Ala e quindi una nutrita rappresentanza dei nostri sarà impegnata in quella location...anche io dovrei andare lassù anche se ancora non ho deciso al 100%

credo che comunque il furgone per le risalite verrà lo stesso allestito per tutti gli altri e non è neanche detto che io non ci sia...(la cosa non dipende solo da me).

p.s.
che te frega del fango...perchè, quando ce n'è tu non giri?
Errata corrige:
intendevo non fango ma proprio diluvio
[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6[/URL]
comunque da qui a domenica si vedrà!!

Per il drop infatti il problema della mia condizione attuale non è tanto il problema del cado o non cado (preferisco sempre partire con l'idea di non cadere)... il problema è mentale: sapere di non avere tutta la forza e la condizione necessaria ti toglie un po' di "spavalderia"... quindi l'altro ieri mi sono tenuto tranquillo, era la mia prima uscita seria in MTB dopo 44 giorni di stop totale e volevo solo passare una bella giornata in sella alla mia bici... nelle discese mi sono difeso, il doppietto del cionna me lo sono sparato, altre cose che non ricordavo o non conoscevo le ho prese piano o "copiate" ma mi conosco... me le sparerò tutte!!! Su quei sentieri vorrei passarci un po' tempo per conto mio per prenderci bene le misure su un sacco di cose che fatte in trenino con gli altri (tutti fantastici) non riesci ad apprezzare o addirittura a capire o meglio, ad interpretare nella maniera corretta... per esempio se non mi ricordo male sul cionna ci sta una serie di tornanti che ho fatto in maniera "conoscitiva" ma credo di aver capito che col ritmo giusto e con un buon lavoro di busto sono una gran figata... Dai piano piano mi rifarò e con i consigli di tutti voi so che dovrò solo lasciarmi andare!!

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
cari rider...mi hanno chiamato dei ragazzi nuovi di roma (grazie a daniele manicone) chiedendomi di girare in faggeta...loro sono 7/8...quindi per chi volesse domani ci sara' il furgone per le risalite meccanizzate dalle 9:30 in poi...io andro' soltanto per fargli vedere dove sono i percorsi...
Bella!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
cari rider...mi hanno chiamato dei ragazzi nuovi di roma (grazie a daniele manicone) chiedendomi di girare in faggeta...loro sono 7/8...quindi per chi volesse domani ci sara' il furgone per le risalite meccanizzate dalle 9:30 in poi...io andro' soltanto per fargli vedere dove sono i percorsi...
Bella!!!

SantoDDio Dany...io sto messo male lo riconosco...il solo fatto che hai comunicato la possibilità di farlo mi è stata sufficiente per pensare di farlo per davvero...in un giorno pienamente lavorativo...me stà a diventà 'na specie di droga...devo disintossicarmi, non posso andare avanti così. :smile:

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
Daniiii io vedo se rimedio una macchina verrei!
In caso posso avere in pvt o come ti pare un tuo telefono in caso se è tardi ti mando almeno un sms sennò dimmi tu
Ha ragione Motobimbo la Faggeta crea dipendenza

Edit:
Macchina rimediata io posso venire fammi sapere se va bene se è confermato domani giovedì 02 maggio alle 09:30 su

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
eccomi qui!!!:cucù:
appena tornato da un bel lungo week-end in quel di toscana!!!!!
sono contento che domenica vi siate divertiti.
quoto pienamente senza sottoscrivere il discorso di moto a riguardo degli sciacalli della faggeta!!!!!!!!
voglio fare publicamente, semmai ce ne fosse bisogno ,un elogio a dany che si sta prendendo un grande impegno ad organizzare sempre tutto(lo so personalmente)ha avuto anche dei problemi ma e' sempre riuscito a risolvere tutto ed ora si prende l'impegno anche in mezo alla settimana!!!!
bravo dany sei un grande!!!!!!
da un po di tempo a questa parte siamo molto maturati in tutti i sensi......uniti da una cosa grande che si chiama:PASSIONE. e mi piacerebbe che tutti quelli che ruotano nell'orbita della faggeta gravity park nn la perdessero mai per altri scopi..........!!!!
la faggeta siamo noi!!!!!!!!!!:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
eccomi qui!!!:cucù:
appena tornato da un bel lungo week-end in quel di toscana!!!!!
sono contento che domenica vi siate divertiti.
quoto pienamente senza sottoscrivere il discorso di moto a riguardo degli sciacalli della faggeta!!!!!!!!
voglio fare publicamente, semmai ce ne fosse bisogno ,un elogio a dany che si sta prendendo un grande impegno ad organizzare sempre tutto(lo so personalmente)ha avuto anche dei problemi ma e' sempre riuscito a risolvere tutto ed ora si prende l'impegno anche in mezo alla settimana!!!!
bravo dany sei un grande!!!!!!
da un po di tempo a questa parte siamo molto maturati in tutti i sensi......uniti da una cosa grande che si chiama:PASSIONE. e mi piacerebbe che tutti quelli che ruotano nell'orbita della faggeta gravity park nn la perdessero mai per altri scopi..........!!!!
la faggeta siamo noi!!!!!!!!!!:celopiùg:

grande willy...è vero dany si sbatte parecchio e ci risolve sempre 8000 casini...è assolutamente un organizzatore delle emergenze!

ma è anche possibile che tra poco certe emergenze non sia neanche più necessario gestirle...non posso aggiungere nulla di più! :omertà:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ops :nunsacci:
Niente allora ci vediamo domenica come non detto

no no hai detto bene, solo che domani è mercoledì e non giovedì e comunque c'è il furgone per la presenza di un gruppazzo di romani...domenica sarà poi un'altra giornata ancora, per cui puoi decidere se venire domani, domenica o tutt'eddue. :celopiùg:

anzi se ci sei domani è anche meglio perchè così fai da guida ai romani che non sono mai venuti e di noi non c'è nessuno, tranne forse Dany che però non so se si ferma per girare con loro oppure gli fa solo vedere l'imbocco di qualche percorso.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
alessio sei stato arruolato!!!!!
nn te lo credevi e'??????
daje ale buon divertimento e nn ti preoccupare c'e' tempo per cominciare a bere .....noi se vuoi possiamo insegnarti come si fa:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo