a marina di cecina e' arrivato un gabbiamo e mi ha detto qualcosa........
ah si?
io avevo mandato un piccione e t'è arrivato un gabbiano?
non ci sò più l'ucelli de na volta!
a marina di cecina e' arrivato un gabbiamo e mi ha detto qualcosa........
Scusate se mi intrometto ma vorrei sottoporre all'attenzione del nostro gruppo, ma soprattutto di tutti gli amici che amano la faggeta, una questione che a mio parere risulta essere delicata.
la faggetta è un posto stupendo ed è diventato un parco giochi molto amato dai biker, soprattutto grazia al lavoro altruistico di alcuni che hanno saputo sottrarre tempo al proprio lavoro, famiglia e piacere, per diedicarsi alla costruzione e manutenzione delle piste.
purtroppo in mondo ideale le piste nascerebbero spontaneamente e si manuterrebero da sole ma purtropponon è così...
Per disegnare una nuova linea o per mantenerla si spende molto tempo ma soprattutto molto denaro in benzina per soffiatori ed altri "arnesi meccanici", molti attrezzi si rompono e devono essere ricomprati, assi di legno per salti e passerelle da ricoprire poi con la rete, etc.. etc.. e lo si può notare percorrendo tutti i nostri percorsi.
che tutti si divertano credo che sia un piacere tanto per chi utilizza i pistini tanto per chi li traccia, ma comincio a ritenere che tutti dovrebbero partecipare alle spese che vengono spostenute.
La mia non è l'espressione di un sentire comune, bensì solo un mio pensiero nè è un imposizione.
fare da guide per tutti gli amici che vengono da fuori rimane un piacere che continuerà ad essere svolto gratuitamente per solo spirito altruistico di permettere a tutti di conoscere il nostro territorio, dunque anche se non c'è bisogno di dirlo è meglio non approfittare della pazienza di chi accompagna sui percorsi.
Tuttavia sia per chi viene a pedalare sia per chi il fine settimana o durante la settimana va su e gira o a pedali o con mezzi propri sarebbe giusto che contribuissero.
Ritengo che chiunque frequenta la faggeta più o meno assiduamente, a proprio buon cuore ogni tanto potrebbe andare da daniele del mama's (cassiere ufficiale di Viterbo Freeride) a versare il proprio contributo alle spese di manutenzione delle piste.
Perdonate questa mia intromissione, ma ad un certo punto la ho ritenuta necessaria perchè credo sia ingiusto che tutti godano della faggeta mentre quelli che l'hanno creata continuino a sputare sangue e a rimetterci denaro di tasca loro.
Per quanto riguarda il (giusto) contributo che i frequentatori della faggeta potrebbero/dovrebbero dare io sono abbastanza daccordo... ovviamente, ma viene da se, il prelievo "coatto" potrebbere far nascere dei problemi con chi non ha neanche idea di quello che ci sta sul Cimino, ma tutti noi che usufruiamo del servizio furgone potremmo tranquillamente incrementare la dazione di quel TOT che possa servire a finanziare i lavori sui trails, esistenti e futuri.... Domenica scorsa per vicessitudini personali sono arrivato in faggeta intorno alle 13:00. La prima risalita l'ho fatta assieme a Ermax e Pietro pedalandocela dall'uscita dell'Eracle sino al piazzale, mentre le altre 3 le ho fatte col furgone sgnaciando i miei 10. Mai soldi meglio spesi: a parte la risalita col furgone ed il conseguente risparmio di energie e tempo, vuoi mettere la compagnia di Alfredo, Vittorio, Marco, Alessio, Daniele!!! Tutti dei grandi bikers e delle persone simpatiche e modeste!!!
Ecco se asssieme ai 10 ne avrei dovuti sganciare altri 5 non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo e non perchè sono ricco (magari) ma perchè la Faggeta B.P. (spot e crew) li merita tutti!!!
eccomi qui!!!
appena tornato da un bel lungo week-end in quel di toscana!!!!!
sono contento che domenica vi siate divertiti.
quoto pienamente senza sottoscrivere il discorso di moto a riguardo degli sciacalli della faggeta!!!!!!!!
voglio fare publicamente, semmai ce ne fosse bisogno ,un elogio a dany che si sta prendendo un grande impegno ad organizzare sempre tutto(lo so personalmente)ha avuto anche dei problemi ma e' sempre riuscito a risolvere tutto ed ora si prende l'impegno anche in mezo alla settimana!!!!
bravo dany sei un grande!!!!!!
da un po di tempo a questa parte siamo molto maturati in tutti i sensi......uniti da una cosa grande che si chiama:PASSIONE. e mi piacerebbe che tutti quelli che ruotano nell'orbita della faggeta gravity park nn la perdessero mai per altri scopi..........!!!!
la faggeta siamo noi!!!!!!!!!!
grande willy...è vero dany si sbatte parecchio e ci risolve sempre 8000 casini...è assolutamente un organizzatore delle emergenze!
ma è anche possibile che tra poco certe emergenze non sia neanche più necessario gestirle...non posso aggiungere nulla di più!
Ecco se asssieme ai 10 ne avrei dovuti sganciare altri 5 non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo e non perchè sono ricco (magari) ma perchè la Faggeta B.P. (spot e crew) li merita tutti!!!
non vedo problemi in merito, anzi, come ti spiegavo se tu conosci i percorsi (perchè tu li conosci tutti vero?) puoi fare da guida ai ragazzi che non ci sono mai stati.
ma...è così difficile comprare uno stock di magliette nere del cazzo e scriverci sopra VITERBO FREERIDE o VITERBO GRAVITY o FAGGETA GRAVITY o qualsiasi altra cagata si vuole per pavoneggiarsi ed identificarsi un pochino?
ma...è così difficile comprare uno stock di magliette nere del cazzo e scriverci sopra VITERBO FREERIDE o VITERBO GRAVITY o FAGGETA GRAVITY o qualsiasi altra cagata si vuole per pavoneggiarsi ed identificarsi un pochino?
Motoabbifiducia
Stiamo pensando anche a quello
secondo me sarebbe da pensarlo in tutti....senno qualcuno rimane all'oscuro di tutto...
secondo me sarebbe da pensarlo in tutti....senno qualcuno rimane all'oscuro di tutto...
WILLY...basta che non prendi le maglie della lazio!
Veramente avevo pensato tipo a delle maglie nere con la scritta:O FAGGETA O MORTE oppure BOIA CHI FRENA