Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....
p.s.
tu che fai...te la giri con quelli con le 29 o ti va di fare un po di giri come Cristo comanda?
Io, per ora, non ho comandato niente a nessuno....

E per quante volte so uscito negli ultimi tre mesi, nummelapossogirà né co quelli della 29" che stanno arrapati come pochi, né covvoi che quanto a arrapatura nunvebbatte nessuno!
Domani, penzo che mi farò un po' di asfalto in solitaria.
Grazzie per la propostata, comunque!

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Massimo stai facendo collezione di botti; va bene che scendi a cannone ma forse dovresti concentrarti per fare meno cazzate perchè altrimenti vanifichi tutto. Una mezza pinzata secondo me ogni tanto ci vuole.

lo so ogni tanto mi si chiude la vena e non capisco piu un

x guapo: hai visto si robba de stuntman robba da professionisti

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5556052 ha scritto:
Di che bestia trattasi? Son curioso.

non so se si può dire...magari Andrea s'incazza...forse lo zio glielo vuole dire con tatto e cautela a Punta Ala...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora tutto confermato x domattina!!!! partenza ore 9 dal parco dei cimini!!!!

ermy...quello stronzo di mario ancora deve decidere se viene su con me pedalando oppure no...i romani non si sono fatti vivi quindi non ci sono...io, se rimanevo solo sarei venuto direttamente su a piazzale enduro, ma siccome ancora stò aspettando i comodi dello stronzo che forse se la pedala e forse no, ritengo che alla fine sia prudenziale rimanere d'accordo per le ore 9:00 al parco dei cimini...considera poi che lo stronzo mi farà fare sicuramente tardi, il che mi fa rodere parecchio il culo, visto che io sarò in piedi alle 5:30.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5556096 ha scritto:
Ora non esagerare, se le bici rendessero campioni con tutte le covert che si vedono in giro alle superenduro ci sarebbe uno stuoio di fenomeni. è lo zio semmai a fare la differenza.

eh...mica tanto...secondo me lo zio dovrà imparare a guidarlo un mostro del genere...è una di quelle robe che ci sali sopra, cominci a daje er gas e non ci capisci un cazzo...

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

o bello eccomi! sto aspettando la risposta di dario che mi deve far sapere se gli va di partire da viterbo o dal piazzale. a breve ti aggiorno.
p.s. scusate la tanta ignoranza ma per parco dei cimini intendete il piazzale della fageta dove portano le risalite furgonate

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

no caro...per "parco dei cimini" si intende l'agriturismo omonimo che sarà la base di partenza e di arrivo della promoenduro...se non sapete dov'è le cose sono 2: volete scoprirlo ed allora siete obbligati a partire da Viterbo con me (e l'eventuale altro stronzo), oppure non ve ne frega un cazzo ed allora potete tranquillamente andare in macchina sul piazzale della faggeta e cominciare a far ripetute o aspettarci o fare qualsiasi altra cosa vi vada di fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo