Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Anche se ci saro poco in questi video (ero sempre dietro che arrancavo), sono proprio curioso di vedere che linee avete fatto sulle creste

Se aspettavata, non dico tanto, un secondo avrei potuto farvi vedere qualche dritta :rosik:

Dai, dai che l'attesa è snervante
Dai che alla prossima si scende assieme.........a bombazza....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...grandi novità:

1) lo zio è uscito fuori di brocca completamente...io ho il sospetto che si sia allestito una mojo HD da PAURA...ma è solo un sospetto visto che ha la bocca cucita ed essendo sporco dentro, non ha voluto rivelare un cazzo...

2) non si va più a Punta Ala che è una mezza sola...gran bucodiculo e (ci dicono alcuni beneinformati) senza grosse attrattive discesistiche...non mi vado a fare 7 ore di macchina per farmi un bdc pedalato...

3) domenica si stà in faggeta a fare del discesimo pedalato/furgonato fino a svenimento

4) bellaaaaaa

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
allora...grandi novità:

1) lo zio è uscito fuori di brocca completamente...io ho il sospetto che si sia allestito una mojo HD da PAURA...ma è solo un sospetto visto che ha la bocca cucita ed essendo sporco dentro, non ha voluto rivelare un cazzo...

2) non si va più a Punta Ala che è una mezza sola...gran bucodiculo e (ci dicono alcuni beneinformati) senza grosse attrattive discesistiche...non mi vado a fare 7 ore di macchina per farmi un bdc pedalato...

3) domenica si stà in faggeta a fare del discesimo pedalato/furgonato fino a svenimento

4) bellaaaaaa
E dire che punta ala c era chi mi dava per spacciato

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
allora...grandi novità:

4) bellaaaaaa

Effettivamente tolta la ps2 il resto non è niente di che. E poi con queste temperature c'è da morire a fare monte muro.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5553560 ha scritto:
Effettivamente tolta la ps2 il resto non è niente di che. E poi con queste temperature c'è da morire a fare monte muro.

si Mòlle, dici bene...allo scoppio del sole temevamo che mario ci venisse a mancare...inoltre le discese di roccia incazzata ce le abbiamo anche qui a 2 passi, per cui tutto quello sbattimento e tutti i soldi della trasferta ce li possiamo anche risparmiare...invece sabato e domenica me li pompo per benino qui in zona a morì gonfio!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si Mòlle, dici bene...allo scoppio del sole temevamo che mario ci venisse a mancare...inoltre le discese di roccia incazzata ce le abbiamo anche qui a 2 passi, per cui tutto quello sbattimento e tutti i soldi della trasferta ce li possiamo anche risparmiare...invece sabato e domenica me li pompo per benino qui in zona a morì gonfio!

Secondo me Punta Ala merita di essere vista comunque in quanto i posti son comunque meravigliosi.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Secondo me Punta Ala merita di essere vista comunque in quanto i posti son meravigliosi.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5553683 ha scritto:
Secondo me Punta Ala merita di essere vista comunque in quanto i posti son meravigliosi.

assolutamente si, ma magari è una carta che mi posso giocare con la moglie...la irretisco con la spiaggia e poi me la giro per conto mio con bagnetto finale.

ooopss, dimenticavo...anche mia moglie non esiste...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
E DAJEEEEEEEE........BELLAAAAAAAA.....:celopiùg:::celopiùg::celopiùg::celopiùg:FINO A CREPASSEEEEEE..........:cucù::cassius::cassius::mò-te-pi::OOO:
COSI VI VOGLIOOOOO.......:fatti-so:;.=9/:mrgreen::augustin::augustin::bum-bum-::!::mazziato::azz-se-m::quinonsp::prost::-x:-?:prega::kiss-my-::sbavon:

dany...se il terreno su in faggeta regge un filino di umidità (e sarà certamente così) tu non poicapì che cosa succede sull'iracol...è tutta completamente sottobosco senza zone aperte che si seccano (come sul cionna e sul borgetto)...roba da iperspazio...velocità warp 2...ti proietti in qualche universo parallelo e non capisci neanche più dove cazzo sei...senti un suono: FLASSSSHHHHHH....vedi tutto bianco è ti ritrovi nel 1492 sopra una cazzo di caravella insieme a cristoforo colombo che gli stai a spiegà che è meglio tornà indietro....BELLLAAAAAAAAA!!!!!!! :smile:

èèèèèèè????:nunsacci::nunsacci: :arrabbiat::arrabbiat: eccheccazzo!!!

pietro...chiama ermax...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro...chiama ermax...

ho sentito adesso ermax e si sta' preparando x domenica in faggeta!!!!!!! QUESTO E' IL PROGRAMMA: partenza tutti e dico tutti compresi i romani che verranno a PUNTA ALA....da parco dei cimini( chi viene da viterbo se la pedala fino a li' chi viene da canepina IDEM, CHI VIENE DA ROMA O DA FUORI parcheggia nel piazzale del parco, PARTENZA ALLE ORE 8,30 DAL PIAZZALE PARCO DEI CIMINI x poi pedalarsela tutti insieme fino a sopra e spararci 5 prove speciali (cionna,borgetto,venus,eracle e zeus) tutte risalite pedalate!!!!!!!mi raccomando a chi deve gareggiare, questo saraì un buonissimo allemnamento x domenica prossima! vi aspettiamo tutti!!!!!!:celopiùg::i-want-t::il-saggi:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e anche un pò stronzo...:smile:

ti ringrazio dell'apprezzamento max, era una cosa che ti avevo già anticipato l'ultima volta che abbiamo girato insieme...ho preferito fare un annuncio "ufficiale" che non dover propinare ogni volta una scusa che poi risulta sempre tanto antipatica quanto evidente, ma non posso e non voglio reggere io tutto il peso del ruolo della "piccola guida turistica viterbese"...vengo contattato 4000 volte a settimana da gruppi e gruppetti di variegata natura (da xc a freeride pedalato) con le pretese più assurde...mi stava diventando un lavoro il solo rispondere a mail e mp...che ci pensi qualcun altro se ne ha tempo e voglia, io rimango a disposizione degli amici con cui ho piacere girare insieme e comunque mi piace anche star da solo.

Uuuuuuuh!

Turbotubbies.jpg

S'é incazzataoooo!:smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ho sentito adesso ermax e si sta' preparando x domenica in faggeta!!!!!!! QUESTO E' IL PROGRAMMA: partenza tutti e dico tutti compresi i romani che verranno a PUNTA ALA....da parco dei cimini( chi viene da viterbo se la pedala fino a li' chi viene da canepina IDEM, CHI VIENE DA ROMA O DA FUORI parcheggia nel piazzale del parco, PARTENZA ALLE ORE 8,30 DAL PIAZZALE PARCO DEI CIMINI x poi pedalarsela tutti insieme fino a sopra e spararci 5 prove speciali (cionna,borgetto,venus,eracle e zeus) tutte risalite pedalate!!!!!!!mi raccomando a chi deve gareggiare, questo saraì un buonissimo allemnamento x domenica prossima! vi aspettiamo tutti!!!!!!:celopiùg::i-want-t::il-saggi:

ma perchè...ci sono anche i romani domenica?
(intendo quelli che pedalano, non quelli che si meccanizzano)

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
dany...se il terreno su in faggeta regge un filino di umidità (e sarà certamente così) tu non poicapì che cosa succede sull'iracol...è tutta completamente sottobosco senza zone aperte che si seccano (come sul cionna e sul borgetto)...roba da iperspazio...velocità warp 2...ti proietti in qualche universo parallelo e non capisci neanche più dove cazzo sei...senti un suono: FLASSSSHHHHHH....vedi tutto bianco è ti ritrovi nel 1492 sopra una cazzo di caravella insieme a cristoforo colombo che gli stai a spiegà che è meglio tornà indietro....BELLLAAAAAAAAA!!!!!!! :smile:

MI STAI DICENDO GRIP A MANETTA...FLOW A PALLA...TUNNEL IPER-SPAZIO-TEMPORALE - E MI RITROVO SULL'ENTERPRISE...
IO SONO SPOCK E TU IL CAPITANO KIRK...PASSO E CHIUDO...:celopiùg:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io e moto siamo infojati come due scimmie per la mojo hd ora stiamo pensando di venderci le covert...
e se prima non mi vendo qualcosa però penso che andrò a vivere sotto i ponti ma in casa avrò 30.000,00€ di biciclette, anzi avrò le bici sotto i ponti

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io e moto siamo infojati come due scimmie per la mojo hd ora stiamo pensando di venderci le covert...

naaaaaaaaaa...io sono innamorato della mia covert, ma anche della mia meta, ma anche della mia enduro...però sono aperto a qualsiasi esperienza...

domani fatte trovà pronto col frontino che te tiro il collo sul bitume!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo