DAJEEEEEEEEE CHE DOMANI SI FA UNA GIORNATA CHE NON CI DIMENTICHEREMO MAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
..... ;) tutto finito!!!!!
grandissimo team P.E.C. asssolutamente TOPDIGAMMA!
pietro, io domani vado in faggeta meccanizzato e poi comincio a girarmela per scaldarmi un pò in attesa che arriviate tu ed ermax e vedere che piega prende la giornata.
oggi sono stato da bicidamontagna a ritirare la covert e non ci ho cavato un ragno dal buco...eh, ma se piove...eh ma ho la foto...eh ma vedo domani che succede...quando fa così non è aria, per cui intanto vado su e comincio a sparar cazzate, poi magari ci si allena un pò insieme.
mmmm.lho sentito un po indeciso anchio...tu hai orari per tornare a casa?perke io avevo pensato di venire su con calma...tipo verso le dieci e poi allenarmi per bene...sia discesa ke salita....
no moto e' che stavo a lavoro e col telefonino faccio fatica a scrivere.vabbè, non mi volete dire nulla...sarà comunque una sorpresa...
ma vi rendete conto la roba che si può fare domani???!!!
- cionna
- borgetto
- la fredda
- venus
- nuovo zeus PS
- zeus PS con start freeride
- eracle
- pistillo
- (parcozio con roadgap)
e poi io che me ne torno a Viterbo by bike
- VPF
- fiorita o 3 archi (a scelta)
mmiiiinkia...ce n'è per tutti.
no moto e' che stavo a lavoro e col telefonino faccio fatica a scrivere.
sulla fredda c'e' ancora molto da lavorare ma cmq qualcosa si comincia a vedere!!!
a domani mattina!!!
la sera leoni, la mattina cojoni: tosse/espettorato/nasomoccioso/brividini/difficoltà di respirazione....
la cosa migliore sarebbe che me ne restassi a casa e quindi proprio per questo invece vengo su...al limite mi becco una polmonite di quelle vere e chissevistosevisto.
Mòlle;5540135 ha scritto:Io invece, visto che ieri ho avuto i crampi... Beh.. Esco e vado in bici!
Mòlle;5540136 ha scritto:Come non detto, piove. torno a letto va.
hmmmmm non e' carino leggere queste cose prima di parti' da roma... che dite ?
hmmmmm non e' carino leggere queste cose prima di parti' da roma... che dite ?
ah
pensavo eri di viterbo esco!
non lo è ma è come se lo fosse.
Mòlle;5540160 ha scritto:A proposito. Presto vengo giù. Mia moglie vuole andare al parco a roma, quello delle winx quindi un sabato almeno son lì.
allora il sabato si pedala!