Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ALLORA LANCIAMO UN MESSAGGIO!!!...... GIANLU'!!!!!! CI ACCOMPAGNI????????? SE SI, DICCI TU QUANDO!!!! TE NE SAREMO GRATI!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ermy, hai visto nel filmato della faggeta realizzato dallo zio e da andrea, quel passaggio del pietrone sul borgetto? quello che si scende dal pietrone e te ne ritrovi subito dopo un'altro più piccolo?

ma secondo te, è un passaggio da DH? :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
PARLI DEL SALTO AL 3,10'????? :nunsacci: ALLORA SI..:il-saggi: " IO HO GIA' ORDINATO LA DOPPIA PIASTRA!.................:smile:

quella pè allisciasse i capelli?

adesso ho capito perchè ho toppato il droppone di parcozio...la sera prima m'ero messo i bigodini ed invece mi dovevo alliscià la criniera per renderla più aerodinamica...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Eddaje....fatto ...un bDC ma è spettacolare.....

guapissimo...tu c'hai deciso per sabato/domenica quest'altro...ti aggreghi al gruppone dei romani che va a Punta Ala o te la provi direttamente il sabato prima della gara?

io sono nell'empassment più totale...non so che devo fare, quando lo devo fare e soprattutto...perchè lo devo fare! :smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapissimo...tu c'hai deciso per sabato/domenica quest'altro...ti aggreghi al gruppone dei romani che va a Punta Ala o te la provi direttamente il sabato prima della gara?

io sono nell'empassment più totale...non so che devo fare, quando lo devo fare e soprattutto...perchè lo devo fare! :smile:

dovrei avere il nulla osta della signora per 48 ore di pura adrenalina......si va in ricognizione.......

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
dovrei avere il nulla osta della signora per 48 ore di pura adrenalina......si va in ricognizione.......

a85.gif

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
domattina appuntamento ore 9 - 9:30 al fontanile...
lavori di ristrutturazione sulla fredda...
mentre per domenica, per chi vuole, il furgone parte anche dal mama's alle 9:00 e si puo' lasciare la macchina alla quercia...
nel tragitto che porta alla faggeta non so' se motobimbo intratterra' gli ospiti con uno dei suoi spettacoli fetish...:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
domenica, per chi vuole, il furgone parte anche dal mama's alle 9:00 e si puo' lasciare la macchina alla quercia...
nel tragitto che porta alla faggeta non so' se motobimbo intratterra' gli ospiti con uno dei suoi spettacoli fetish...:celopiùg:

certo!
....domenica mi esibisco nel mio numero:"prova a bucarmi con tutto il latex"

:smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
dai ragazzi che stamattina cercheremo di tirare a lucido la fredda!!!
zappa chiodi e rastrello e quando la vedo me se drizza l'uc....o

bravo willy, invece io ed ermy a piazzale enduro che quando lo raggiungi ti metti in ginocchio, preghi e sei più puro...
ti vien duro...
scendi dal muro...
dammi la bottiglia che la sturo....
me sento male e mò me curo...
so sempre arrapato e me devo prende il bromuro...

:loll:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
bravo willy, invece io ed ermy a piazzale enduro che quando lo raggiungi ti metti in ginocchio, preghi e sei più puro...
ti vien duro...
scendi dal muro...
dammi la bottiglia che la sturo....
me sento male e mò me curo...
so sempre arrapato e me devo prende il bromuro...

:loll:
Voi che fate enduro ce lo avete piu duro ma noi che facciamo dh nn facciamo fatica e abbiamo piu tempo per la f...a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo