Io da questo week end riprendo la Spicy quindi organizziamoci anche se in discesa andrò pianissimo per i motivi che sapete.
voglio proprio vedere...
Io da questo week end riprendo la Spicy quindi organizziamoci anche se in discesa andrò pianissimo per i motivi che sapete.
a parte le celie Simo...partire da Viterbo è veramente un viaggio di quasi 3 ore ed il ritorno poi è funestato dal rientro a casa dei romani...francamente è uno sbattimento troppo grande da fare in giornata, l'unica sarebbe andar giù il giorno prima, il che per me è impossibile.
Non state sempre a lamentarvi, non fate gli'taliani
ti capisco.
Valutate cosa fare, magari se si sta insieme il viaggio è meno faticoso. In questi giorni il traffico del rientro non è comunque molto forte: domenica sono rientrato a Roma dalla Salaria senza trovare 1 minuto di fila (cosa veramente anomala).
In ogni caso il posto merita veritamente e la compagnia di quelli di Cassino è tra le migliori che conosca.
bye o-o
eddajjeee....confermo tra l'altro la mia presenza anche a punta ala almeno per fare 3 ps....
si, direi che sarebbe cosa ganza andare a provare...che ne dici del prossimo sabato o domenica (28/29)...anche perchè è l'ultimo weekend prima della gara, per cui o si va in ferie per vedersi le PS o si fa alla cieca.
ermy, pietro, voi che dite?
si, direi che sarebbe cosa ganza andare a provare...che ne dici del prossimo sabato o domenica (28/29)...anche perchè è l'ultimo weekend prima della gara, per cui o si va in ferie per vedersi le PS o si fa alla cieca.
why not......ne parlo con la signora.....
per me non ci sono problemi...preferirei però partire il sabato all'una....
decidete voi...cmq sarebbe importante andare a provare...
gnamooo... il 28 e 29 ci sarà un bel gruppo di romani a punta ala
gnamooo... il 28 e 29 ci sarà un bel gruppo di romani a punta ala
graaande rik!
ma voi conoscete i tracciati delle PS? dice che quest'anno sono nuovi.
L'anno scorso stavando aprendo dei trails sul versante di Tirli.......la scorsa estate sono stato li per 10 gg e il tipo del campeggio mi aveva anticipato delle cose..lo conosco bene e vedrai che ci darà qualche dritta...graaande rik!
ma voi conoscete i tracciati delle PS? dice che quest'anno sono nuovi.
quelli vecchi si, quest'anno però pare che dei vecchi ci sarà solo la PS2 (peraltro la più bella)
L'anno scorso stavando aprendo dei trails sul versante di Tirli.......la scorsa estate sono stato li per 10 gg e il tipo del campeggio mi aveva anticipato delle cose..lo conosco bene e vedrai che ci darà qualche dritta...
Che invidiagnamooo... il 28 e 29 ci sarà un bel gruppo di romani a punta ala
eddajeeeee....vabbè dai...coordiniamoci e facciamo un gruppazzo...anche ermax conosce bene il luogo ed i tipi del campeggio...magari troviamo anche qualche guida che ci accompagna...poi ce la giriamo per benino.
e je damo er gasseeeeeeee!!!!!
SO' 'NGUASTITO COME 'NA FAINAAAAAAAAAAAA!!!!!
eddajeeeee....
o---.....immagino che spettacolo......guapazzo...se si riesce ad organizzare 'sta cosa per il 28/29 casomai ti porto le frocerie del race team (non credo che tu le abbia ritirate da Salvo).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?