Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5522722 ha scritto:
Ci sei a Punta Ala? Forse ci sono anch'io... ma forse eh!:celopiùg:

io vorrei esserci, qui da Viterbo parte un branco di riders e mi piacerebbe fare la gara con loro più che altro per conoscere la location che mi si dice essere cazzuta.
se riesco a recuperare un pelino di forma vado sicuro.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5522733 ha scritto:
se aspetto quella allora non partecipo di sicuro...:omertà:

ma daiiii...senza esagerare...dico solo un filino di fiato e gamba che ti permettono di arrivare sulle PS senza essere troppo devastato...mica devo arrivare tra i primi 10 di categoria!

vediamo in questo mesetto cosa riesco a fare...comunque sentiamoci prima.

p.s.
tu hai già la tessera?

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
mmh...intenditore eh....si tratta di una tecnica che unisce le pratiche del facial e del pissing o pioggiadorata...l'abbiamo trovata piuttosto efficace e comunque mario ne ha tratto un certo giovamento...:smile:

p.s.
dovremmo implementarla con degli indumenti in latex, ma risulterebbero troppo poco traspiranti per girare in bici.

STATE A DIVENTA ' UN PO' STRANI?MMMMMM....:nunsacci:

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Dany...incredibile ma il terreno ha tenuto 'na cifra!
sono sicuro che oggi si sarebbe potuto girare abbastanza tranquillamente su tutti i pistini, ma comunque va bene così...ogni tanto un momento di pausa è ok! :celopiùg:

CAXXO CI PENSAVO...INFATTI HO ROSICATO...:cry:LO DICEVAMO IERI CON LO ZIO..ERA PEGGIO IL GHIACCIO DI PASQUETTA..SI CMQ CI STAVA UN TURNO DI RIPOSO...ANCHE SE C'AVEVO UNA GRAN VOJA DE' GIRA'..DOMENICA PROX CI RIFACCIAMO...C'è UN CERTO ERACLE NEI MIEI PENSIERI:sbavon:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
CAXXO CI PENSAVO...INFATTI HO ROSICATO...:cry:LO DICEVAMO IERI CON LO ZIO..ERA PEGGIO IL GHIACCIO DI PASQUETTA..SI CMQ CI STAVA UN TURNO DI RIPOSO...ANCHE SE C'AVEVO UNA GRAN VOJA DE' GIRA'..DOMENICA PROX CI RIFACCIAMO...C'è UN CERTO ERACLE NEI MIEI PENSIERI:sbavon:

l'Eracle è da P A U R A

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
il nostro Matteo del Bartocci team non si è comportato male nella tappa di Nusenna del Gravity race: 8° di categoria e 48° assoluto...bravo Matteo!
(del nostro Leo invece non ho trovato traccia...):nunsacci:

com'è andata invece la GF di Bracciano?
i nostri supereroi pietro ed ermax cos'hanno combinato?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
il nostro Matteo del Bartocci team non si è comportato male nella tappa di Nusenna del Gravity race: 8° di categoria e 48° assoluto...bravo Matteo!
(del nostro Leo invece non ho trovato traccia...):nunsacci:

i nostri supereroi pietro ed ermax cos'hanno combinato?
stanno facendo il grande fratello a bracciano!!!!!!!:smile::smile:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
i nostri supereroi pietro ed ermax cos'hanno combinato?[/QUOTE]

KO!!!! chiuso con le granfondo e xc del c.....adesso si inizia a fare sul serio con l'enduro!!!!!!era ora!!!!:celopiùg::duello:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
KO!!!! chiuso con le granfondo e xc del c.....adesso si inizia a fare sul serio con l'enduro!!!!!!era ora!!!!:celopiùg::duello:

mmmh...se trovassimo qualche amico "informato" si potrebbe organizzare una trasferta a Punta Ala per andare a provarci le PS...sembra che quest'anno siano diverse da quelle dell'anno scorso ma non hanno ancora ufficializzato nulla...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mmmh...se trovassimo qualche amico "informato" si potrebbe organizzare una trasferta a Punta Ala per andare a provarci le PS...sembra che quest'anno siano diverse da quelle dell'anno scorso ma non hanno ancora ufficializzato nulla...

magara...io vo a svernare un pò a cassino la prossima domenica...c'è un raduno in pineta.......ottima palestra!!.....

Per Punta Ala ci vorrebbe qualche passata i gg precedenti ma con il lavoro è un dramma...sperem...
D

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

moto....basta ke mi chiami e io ci sono al 100 %!!!!
p.s. magari ...non aspetto altro....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
magara...io vo a svernare un pò a cassino la prossima domenica...c'è un raduno in pineta.......ottima palestra!!.....

Per Punta Ala ci vorrebbe qualche passata i gg precedenti ma con il lavoro è un dramma...sperem...
D

moto....basta ke mi chiami e io ci sono al 100 %!!!!
p.s. magari ...non aspetto altro....

vediamo cosa riesco a sapere de 'sti percorsi...
Mòlleeeeeeeeeeeeeeeeeee dacce 'na manoooooooooo!!!!!!! :smile:

p.s.
bella guapo...laggiù a Cassino mi sa che ti divertirai alla grande, io non credo che riuscirò a presenziare per quel raduno anche se mi piacerebbe farlo.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
bella guapo...laggiù a Cassino mi sa che ti divertirai alla grande, io non credo che riuscirò a presenziare per quel raduno anche se mi piacerebbe farlo.

Dai caxxo....esci dalla faggeta.....che c'hai in testa...lo so è un viaggio...ma è sempolice raduno in un posto meraviglioso e con un sacco di caciaroni......non devi venì a spaccà il cronometro....ci uccidiamo dalle risate

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Dai caxxo....esci dalla faggeta.....che c'hai in testa...lo so è un viaggio...ma è sempolice raduno in un posto meraviglioso e con un sacco di caciaroni......non devi venì a spaccà il cronometro....ci uccidiamo dalle risate

ma che cazzo mi frega del cronometro...l'hai detto prima, è un viaggio...figurati se mi lascerei scappare un'occasione per sparar cazzate a raffica insieme a voialtri! :celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Dai forza.......lo so che ci verresti..........daiiiii famme felice......

non so guapone...mi piacerebbe veramente...devo sentire gli altri...ma in cosa consiste esattamente la cosa? è una roba esclusivamente pedalata? te lo chiedo perchè questa informazione potrebbe costituire un fattore determinante per l'esclusione di parecchi soggetti...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo