Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ho già mandato una mail ai ragazzi di punta ala per sentire se fanno le risalite e se è meglio andare sabato o domenica, ora però vorrei chiamare zio sam che lui li conosce magari e ha i numeri di cellulare.... magari ha paura che proviamo le speciali prima di lui e dunque fa finta di non averlo per timore che motbimbo possa batterlo

le PS sono già pronte, tutte già tracciate, rispetto alla passata edizione hanno mentenuto la PS con una modifica sulla parte iniziale ed il resto delle PS sta in zona cala violina, quindi sul mare e in una zona chiusa al traffico di automezzi, quindi c'è da pedalare. per arrivare alla partenza della PS 2 è invece necessario un fuoristrada, altrimenti c'è da pedalare anche lì.

finalmente è pronto il vedeo della giornata tipo di Andrea Bruno nel viterbese:

[url]http://down-hill.it/la-faggeta-bikepark/[/URL]

buova visione.....

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
le PS sono già pronte, tutte già tracciate, rispetto alla passata edizione hanno mentenuto la PS con una modifica sulla parte iniziale ed il resto delle PS sta in zona cala violina, quindi sul mare e in una zona chiusa al traffico di automezzi, quindi c'è da pedalare. per arrivare alla partenza della PS 2 è invece necessario un fuoristrada, altrimenti c'è da pedalare anche lì.

[URL="http://down-hill.it/la-faggeta-bikepark/"][url]http://down-hill.it/la-faggeta-bikepark/[/URL][/URL]

buova visione.....

complimenti ragazzi :-?

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
fino a pochi minuti fa, la consideravo una delle migliori bici da DH insieme al TR450, e, da maniaco della leggerezza, mi chiedevo come sarebbe bello avere una bici da DH del peso di 15 kg.......
......vedendo questa foto mi sono ricreduto, e benedico i pochi grammi in più della mia TR.....
560329_421893494491269_285479548132665_1869918_1830803082_n.jpg

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

tu quando vai (se ci vai a provare) ??:nunsacci::nunsacci:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

[url]http://down-hill.it/la-faggeta-bikepark/[/URL]

buova visione.....

GRANDE ANDREA E GRANDE ZIO...
P.S. MA DOVE ERA QUELLA FIGATA DI BAR?:smile:
P.P.S. MA I DIRITTI DI IMMAGINE?
IO NON HO FIRMATO NIENTE....:pirletto:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi nn vi nascondo che da buon sentimentalista quale sono, vedendo questo video un po mi sono commosso!!!!!!!!!!
dopo tanti sacrifici fatti penso che questo sia il primo giusto premio per tutti coloro che hanno sacrificato tanti e tanti giorni di lavoro su in faggeta!!!!
grazie

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ragazzi nn vi nascondo che da buon sentimentalista quale sono, vedendo questo video un po mi sono commosso!!!!!!!!!!
dopo tanti sacrifici fatti penso che questo sia il primo giusto premio per tutti coloro che hanno sacrificato tanti e tanti giorni di lavoro su in faggeta!!!!
grazie

mi è scesa la lacrimuccia anche a me...FAGGETA GRAVITY RULEZ!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Allora come al solito devo rileggermi 5 pagine di interventi, prima di riuscire a capirci qualcosa.

sarebbe il caso che ci vediamo per:

Squadra Enduro: coordinarci e organizzare per Punta Ala e altro

Gruppo freeride Viterbo: per aggiornarci su quanto discusso a cena sui programmi di "gruppo"

Quindi proporrei di tirare fuori una data per prenderci una birra insieme e affrontare questi argomenti,

Per la Squadra Enduro cortesemente sentiamoci a breve perchè dobbiamo organizzare macchina ecc, io posso portare 4 persone (me compreso) 3 o 4 bici, gazebo e attrezzi assistenza tecnica.

Questo week end il sabato girerei nel pomeriggio e domenica dopo piccolo impegno con MTB Club (foto sociale) vorrei riandare su a tracciare i percorsi per fare le autorizzazioni manifestazione di Giugno.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Questo week end il sabato girerei nel pomeriggio e domenica dopo piccolo impegno con MTB Club (foto sociale) vorrei riandare su a tracciare i percorsi per fare le autorizzazioni manifestazione di Giugno.

considera che sabato probabilmente c'è da accompagnare degli amici romani in giro (sarei felice che ci fossi anche tu perchè altrimenti sarei da solo come al solito)...per domenica se vuoi registrare le tracce GPS possiamo farlo insieme.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Questo week end il sabato girerei nel pomeriggio e domenica dopo piccolo impegno con MTB Club (foto sociale) vorrei riandare su a tracciare i percorsi per fare le autorizzazioni manifestazione di Giugno.[/QUOTE]

sssi.... potremmo quindi fare una sorte di prova gara segnando tutto con il gps...non male...:nunsacci:

Tuot

Biker cesareus
considera che sabato probabilmente c'è da accompagnare degli amici romani in giro (sarei felice che ci fossi anche tu perchè altrimenti sarei da solo come al solito)...per domenica se vuoi registrare le tracce GPS possiamo farlo insieme.

Faccio parte del mini-gruppettino romano, a noi andrebbe benissimo accompagnarvi a registrare le tracce gps. promettiamo di non disturbarvi :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo