per me non ci sono problemi...preferirei però partire il sabato all'una....
decidete voi...cmq sarebbe importante andare a provare...
guapazzo.......
( e' inportante provarla.) cmq se non ci riesci partiamo domenica mattina alle 4,30!!!!!!
il nostro Matteo del Bartocci team non si è comportato male nella tappa di Nusenna del Gravity race: 8° di categoria e 48° assoluto...bravo Matteo!
(del nostro Leo invece non ho trovato traccia...)
com'è andata invece la GF di Bracciano?
i nostri supereroi pietro ed ermax cos'hanno combinato?
Salve malati dei forum! Oggi scrivo (stranamente ) perché sono troppo felice!Domenica al gravity pista macellata dalla pioggia io come al solito sono caduto entrambi le manche ma sono felice perché ho imparato a controllarmi e non spingere troppo( Cmq cadendo ho fatto il mio 3.50,00 dignitoso !
Ma la vera sorpresa inaspettata e' stato il 3.30,00 di Matteo bartocci che incredibilmente ha recuperato 21 secondi rispetto alla prima manche, a.s.d Lorenzo Borgia per far correre Matteo essendo juniores ha dovuto iscrivere un maestro di mtb oltre all'affiliazione alla Fci ! Ma dopo questo risultato ne e' fiera. Matteo grazie e ricordati che hai il fisico e la classe per fare ancora meglio.
A quasi dimenticavo; brutti pipparoli annate a picchia invece de di stronzate su sto cazzo de forum, e scusate il ternanismo
Ciao a tutti,
Sabato c'è qualcuno che si fa un giro enduro e che accompagnerebbe tre romani in gita? o-o
Grazie
Ciao
Soddisfazione del risultato di Matteo mica del miosei proprio un c......e!
l'avevo già evidenziato diversi giorni fa...e poi smettila con tutte queste menate della soddisfazione che non ti reggi neanche in piedi!
GRANDE MATTEO!
guarda pietro...ho parlato proprio in questo secondo con ermax: lui è d'accordo, per cui vediamo come destreggiarci al meglio con gli orari, prendiamo una macchina sola ed andiamo su te, io e lui....A MANETTAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè dai...coordiniamoci e facciamo un gruppazzo...anche ermax conosce bene il luogo ed i tipi del campeggio...magari troviamo anche qualche guida che ci accompagna...poi ce la giriamo per benino.
e je damo er gasseeeeeeee!!!!!
SO' 'NGUASTITO COME 'NA FAINAAAAAAAAAAAA!!!!!
eennnnammmoooooo!!!!!!!!!!!!
roba da uomini duri cazzo!
Sul fatto che non mi reggo impiedi ai ragione a meta' pista mi sono messo seduto che non ce la facevo piùSoddisfazione del risultato di Matteo mica del mio
Sul fatto che non mi reggo impiedi ai ragione a meta' pista mi sono messo seduto che non ce la facevo più
guardate che la settimana prossima ci sono anche io a provare le P.s. di punta ala vediamo di organizzare la spedizione, però mi dovete spiegare se facciamo tutto in giornata oppure se passiamo la notte del sabato lì
per provare a meglio le speciali credo però che sia meglio sentire se è possibile organizzarsi con le risalite con il furgone
ho già mandato una mail ai ragazzi di punta ala per sentire se fanno le risalite e se è meglio andare sabato o domenica, ora però vorrei chiamare zio sam che lui li conosce magari e ha i numeri di cellulare.... magari ha paura che proviamo le speciali prima di lui e dunque fa finta di non averlo per timore che motbimbo possa batterlomario, io non posso star fuori a dormire, per cui se voi tre decidete di accamparvi li per la notte, fatemelo sapere che mi organizzo per conto mio o non mi organizzo affatto.
ho già mandato una mail ai ragazzi di punta ala per sentire se fanno le risalite e se è meglio andare sabato o domenica, ora però vorrei chiamare zio sam che lui li conosce magari e ha i numeri di cellulare.... magari ha paura che proviamo le speciali prima di lui e dunque fa finta di non averlo per timore che motbimbo possa batterlo
noi venerdi mattina andiamo su a lavorare sulla fredda!!!almeno domenica ce la spariamo dritta dritta!!!Giovedi Vado a girare su in faggeta....se qualcuno si vuole aggregare si puo fare un po' di traino...
noi venerdi mattina andiamo su a lavorare sulla fredda!!!almeno domenica ce la spariamo dritta dritta!!!
nn ti preoccupare !!!!! siamo in 3 quindi dovremmo fare parecchio in mattinata!!!Wow!!! Le fic se chic!!
P.S. Mi piacerebbe dare una mano...ma potrei venire solo il giovedi mattina o il lunedi....
nn ti preoccupare !!!!! siamo in 3 quindi dovremmo fare parecchio in mattinata!!!