Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a parte le celie Simo...partire da Viterbo è veramente un viaggio di quasi 3 ore ed il ritorno poi è funestato dal rientro a casa dei romani...francamente è uno sbattimento troppo grande da fare in giornata, l'unica sarebbe andar giù il giorno prima, il che per me è impossibile.

ti capisco.

Valutate cosa fare, magari se si sta insieme il viaggio è meno faticoso. In questi giorni il traffico del rientro non è comunque molto forte: domenica sono rientrato a Roma dalla Salaria senza trovare 1 minuto di fila (cosa veramente anomala).

In ogni caso il posto merita veritamente e la compagnia di quelli di Cassino è tra le migliori che conosca.

bye o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ti capisco.

Valutate cosa fare, magari se si sta insieme il viaggio è meno faticoso. In questi giorni il traffico del rientro non è comunque molto forte: domenica sono rientrato a Roma dalla Salaria senza trovare 1 minuto di fila (cosa veramente anomala).

In ogni caso il posto merita veritamente e la compagnia di quelli di Cassino è tra le migliori che conosca.

bye o-o

conosco il posto per esserci stato con Salvo a fare le riprese per il gravity race l'anno scorso...diciamo che pur essendomelo solo "passeggiato" a piedi, mi sono fatto un'idea abbastanza chiara sull'attrattività della location.
guapo me ne parla sempre in termini entusiastici e quindi non ho dubbi sul fatto che l'evento possa risultare assolutamente appagante, specialmente e soprattutto poichè sarà frequentato anche da voi amici romani, la qual cosa depone sempre a favore di una certa tendenza a far prevalere lo spirito ludico della situazione.
il fatto è anche che non ho tantissimi jolly da giocare nel mio mazzo e quindi se (per esempio) voglio fare punta ala, già me ne parte uno bello grosso...comunque mi sento con i soci (che peraltro non sono di Viterbo) e prendo una decisione.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
eddajjeee....confermo tra l'altro la mia presenza anche a punta ala almeno per fare 3 ps....

si, direi che sarebbe cosa ganza andare a provare...che ne dici del prossimo sabato o domenica (28/29)...anche perchè è l'ultimo weekend prima della gara, per cui o si va in ferie per vedersi le PS o si fa alla cieca.

ermy, pietro, voi che dite?

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
si, direi che sarebbe cosa ganza andare a provare...che ne dici del prossimo sabato o domenica (28/29)...anche perchè è l'ultimo weekend prima della gara, per cui o si va in ferie per vedersi le PS o si fa alla cieca.

per me non ci sono problemi...preferirei però partire il sabato all'una....
decidete voi...cmq sarebbe importante andare a provare...:celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

why not......ne parlo con la signora.....

gnamooo... il 28 e 29 ci sarà un bel gruppo di romani a punta ala :mrgreen:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
per me non ci sono problemi...preferirei però partire il sabato all'una....
decidete voi...cmq sarebbe importante andare a provare...:celopiùg:

guarda pietro...ho parlato proprio in questo secondo con ermax: lui è d'accordo, per cui vediamo come destreggiarci al meglio con gli orari, prendiamo una macchina sola ed andiamo su te, io e lui....A MANETTAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
quelli vecchi si, quest'anno però pare che dei vecchi ci sarà solo la PS2 (peraltro la più bella)

L'anno scorso stavando aprendo dei trails sul versante di Tirli.......la scorsa estate sono stato li per 10 gg e il tipo del campeggio mi aveva anticipato delle cose..lo conosco bene e vedrai che ci darà qualche dritta...

vabbè dai...coordiniamoci e facciamo un gruppazzo...anche ermax conosce bene il luogo ed i tipi del campeggio...magari troviamo anche qualche guida che ci accompagna...poi ce la giriamo per benino.

e je damo er gasseeeeeeee!!!!!
SO' 'NGUASTITO COME 'NA FAINAAAAAAAAAAAA!!!!! :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo