Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

daje Moto, vieni e nun rompe!

PS: da quanto sò si pedala, ma le salite di Cassino non le ricordo mai troppo faticose.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
daje Moto, vieni e nun rompe!

PS: da quanto sò si pedala, ma le salite di Cassino non le ricordo mai troppo faticose.

azzzzz...ci sei anche tu...ma allora c'è il Gotha del discesismo romano!

mi devo allenare per l'evento...

a parte gli scherzi, gli unici che possono essere interessati sono pietro ed ermax, vedo cosa ne pensano loro ma la vedo dura...troppo culo arrivare sin laggiù.

a proposito di allenamento...sessione enduro di mercoledì pom. prossimo: calvario/forestale/parcodeicimini/piangoli/piazzale taglialegna/vetta Cimino/Venus/strada taglialegna/VPF/forestale/strappetto calvario/fiorita...it's anybody out there?

p.s.
bimbetti...che si fa mercoledì 25?
è la festa della liberazione dal crosscountry!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

per me la liberazione c'è stata ieri...chiuso (almeno per un po...)
cmq parlando di cose serie...il 25 vorrei organizzare un bel giro di enduro...si potrebbe partire anche da canepina...o meglio decidete voi.. (a me va bene tutto!!!!!....)
p.s. però l'idea di andare a punta ala o piu fattibile a tolfa non è male.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
p.s. però l'idea di andare a punta ala o piu fattibile a tolfa non è male.....

sentiamo lo zio se fosse disponibile per punta ala:"zio...sei disponibile per venire con noi a punta ala?"..."o ci vai solo con bruno e lupato e a noi non ci caghi neanche di striscio?"

in alternativa anche Tolfa è un'ottima idea...sarebbe gajardo se ci fosse giasurf ad accompagnarci altrimenti va a finire che facciamo 75 km ed una sola discesa come l'ultima volta che ci siamo stati...

ma anche un giro enduro da noi, magari con l'Eracle operativo, non sarebbe assolutamente male...inoltre, ci sarebbe un certo saltino con il quale avrei un contenzioso aperto...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Confermo quello che ha detto Simone...dovrebbero esserci 3 salite e altrettante discese....ma quando la pendenza diventa negativa, te passano tutti i mali.........li c'è roba da paese dei balocchi......carica a pallettoni sta EVO/Covert portati le protezioni, compreso un'integrale/semi......
e poi al 3° tempo si farà un bel pò di defaticamento....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

stikeitz!

io da solo non ci vengo...mi si prende male sull'autostrada...va a finire che vado a cercarmi una dose da qualche pusher in qualche autogrill e mi faccio dentro al cesso...oppure che mi perdo e mi spendo i soldi con qualche bagassa trovata sul ciglio della strada...o anche che fisso male la bici, quella si sgancia con l'auto in movimento, scasso tutto e mi suicido con le lamette...se vengono giù pietro ed ermax sondo anche il terreno familiare, altrimenti mio malgrado sono costretto a rinunciare.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

io e pietro ci siamo!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io e pietro ci siamo!!!!

che finaccia che abbiamo fatto ermy...

certo che (Dio caro) qui se non si parla di furgoni, il 3d si dimezza...i pedalatori viterbesi sono una razza in via d'estinzione...sono diventati tutti week-end warriors...

gran pettorine, gran caschi colorati, gran biciclettoni da 20 kg e via...tutti a combattere contro i droppini ed i ripidelli per quel paio d'orette di autogloria e di false autogiustificazioni a settimane alterne...che cosa si vuole di più dalla vita? forse 2 o 3 bocce di lucano...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io ormai sono un pedalatore ingarellato peggio dei corosscrautisti....
la pompa che mi ha venduto bici da montagna è una ciofecca ci ho gonfiato la gomma della bici da strada ed è esplosa la camera d'aria

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io ormai sono un pedalatore ingarellato peggio dei corosscrautisti....
la pompa che mi ha venduto bici da montagna è una ciofecca ci ho gonfiato la gomma della bici da strada ed è esplosa la camera d'aria

mario...non è questione di essere "pedalatori"...nessuno di noi lo è, e lo sai bene, quella è proprio un'altra dimensione che non ci appartiene e non ci apparterrà mai, ma SantoDDio che cazzo, qui c'è gente che non si regge in piedi (me compreso) e vuole fare discesa....roba da matti!
qui non si sa neanche di cosa si stia parlando o quantomeno vaneggiando!

Andrea Bruno in faggeta che tiene il suo corso: è come chiamare Dante Alighieri per spiegare la grammatica a 4 bimbiminchia ripetenti la 3 elementare (io ho, tu hai, egli ha...) e poi gli spara in faccia la Divina Commedia...

mario...siamo solo mucche da mungere, solo che non abbiamo un cazzo di latte perchè il mangime è inquinato ed il vaccaro c......e sta tutto il giorno su sky con la cannetta in bocca ed il cazzo in mano.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
stikeitz!

io da solo non ci vengo...mi si prende male sull'autostrada...

...se vengono giù pietro ed ermax sondo anche il terreno familiare, altrimenti mio malgrado sono costretto a rinunciare.

io e pietro ci siamo!!!!
KAISER MOTO ... t'ha detto male!!!!

Ora puoi solo sperare in un meteo avverso oppure che sò: una infestazione di cavallette, un terremoto!!!! muhahahahah

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
KAISER MOTO ... t'ha detto male!!!!

Ora puoi solo sperare in un meteo avverso oppure che sò: una infestazione di cavallette, un terremoto!!!! muhahahahah

che sfiga!

posso sempre presentare il certificato medico però...

a parte le celie Simo...partire da Viterbo è veramente un viaggio di quasi 3 ore ed il ritorno poi è funestato dal rientro a casa dei romani...francamente è uno sbattimento troppo grande da fare in giornata, l'unica sarebbe andar giù il giorno prima, il che per me è impossibile.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Moto sei un mito !!!!

Nico...la mia affermazione delirante non aveva però l'intenzione di coinvolgere gli effettivi partecipanti a quello o ad altri corsi...era solo un modo di fare outing poichè le aggettivazioni "bimbominchia" e "ripetente la 3° elementare" debbono essere intese solo ed esclusivamente dirette nei confronti di chi le ha scritte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo