beh...se si devono fare 2 ore di macchina, allora c'è Nusenna che...altro che pump track!
beh...se si devono fare 2 ore di macchina, allora c'è Nusenna che...altro che pump track!
a buon intenditori poche parole, adesso avete capito eprchè ho una bici da Dirt ?
, ma quel Pumk Trak è veramente il delirio!!!
.....
anche se sono completamente gnurante in materia quella Pista mi piace tantissimo !! (massa vecchia, giusto?) deve essere uno spettacolo girarci
.... ho fatto vedere i video a mia moglie e m'ha detto "ammazza che bello ... perché non ne costruiamo uno simile anche sul nostro terreno?". Ecco perché diluvia
Ha già preso 6 secondi da alex......:
[URL]http://www.genovagare.it/2012/SuperenduroGolfoDianese12/index.html[/URL]
in una speciale tutta da pedalare:
Golfo Dianese PSP Onboard with Alex Lupato on Vimeo[/URL]
Ci mancavano solo le sgommate e le gare di impennate ed erano perfetti...!!! Comunque credo (o forse spero) che serva a decidere l'ordine di partenza per la roba seria... ma magari mi sbaglio!!vabbè che è solo un prologo ma SantoDDio...possibile che non sono riusciti a tirar fuori una situazione più interessante/varia che non fosse una sprint sulla ciclabile in riva al mare, come una garetta improvvisata tra pischelli con le biciclettine nuove appena prese dal decathlon?
Sta a Massa Vecchia...si pero' io (che so 'gnurant) ancora mica l'ho capito do sta' quel delirio di pump track!!! e me le vorrei proprio fare le ore di macchina che servono da roma per arrivarci! :)))
DITEMI DOVE COME!!!!!!!!!!!!!!!!
si pero' io (che so 'gnurant) ancora mica l'ho capito do sta' quel delirio di pump track!!! e me le vorrei proprio fare le ore di macchina che servono da roma per arrivarci! :)))
DITEMI DOVE COME!!!!!!!!!!!!!!!!
io sapevo si chiamasse "facial" ma forse quello è un'altra cosa!oggi si è inventato e brevettato un nuovo praticissimo sistema di idratazione detto "a goccia"...ovvero "inginocchiati che ti schizzo in faccia!"...
Mòlle;5522589 ha scritto:io sapevo si chiamasse "facial" ma forse quello è un'altra cosa!
mmh...intenditore eh....si tratta di una tecnica che unisce le pratiche del facial e del pissing o pioggiadorata...l'abbiamo trovata piuttosto efficace e comunque mario ne ha tratto un certo giovamento...
p.s.
dovremmo implementarla con degli indumenti in latex, ma risulterebbero troppo poco traspiranti per girare in bici.
gran giro kayenna oggi con mario che ha sfoderato delle doti di resistenza e di knowledge crosscountrystico veramente inaspettate...giro calvario le foglie con 3 archi finale (dove si è sfiorato il tafferuglio con alcuni motociclisti...) e poi su in faggeta sul pistillo (botto mario), VPF (botto moto) e fiorita finale mariochainless a fiammaaaa...grande giro e grande mario...e grande anche eleonora và!
oggi si è inventato e brevettato un nuovo praticissimo sistema di idratazione detto "a goccia"...ovvero "inginocchiati che ti schizzo in faccia!"...
gran giro kayenna oggi con mario che ha sfoderato delle doti di resistenza e di knowledge crosscountrystico veramente inaspettate...giro calvario le foglie con 3 archi finale (dove si è sfiorato il tafferuglio con alcuni motociclisti...) e poi su in faggeta sul pistillo (botto mario), VPF (botto moto) e fiorita finale mariochainless a fiammaaaa...grande giro e grande mario...e grande anche eleonora và!
oggi si è inventato e brevettato un nuovo praticissimo sistema di idratazione detto "a goccia"...ovvero "inginocchiati che ti schizzo in faccia!"...