Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
beh...se si devono fare 2 ore di macchina, allora c'è Nusenna che...altro che pump track!

nusenna è una bellissima pista, ma quel Pumk Trak è veramente il delirio!!!
se devo fare due ore di macchina per andare a Nusenna prefierisco stare in faggeta e godermi i tanti percorsi, mentre per quel Pump Track io ne farei anche 12 di ore di macchina.....

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
, ma quel Pumk Trak è veramente il delirio!!!
.....

anche se sono completamente gnurante in materia quella Pista mi piace tantissimo !! (massa vecchia, giusto?) deve essere uno spettacolo girarci :celopiùg:

.... ho fatto vedere i video a mia moglie :nunsacci: e m'ha detto "ammazza che bello ... perché non ne costruiamo uno simile anche sul nostro terreno?". Ecco perché diluvia :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
anche se sono completamente gnurante in materia quella Pista mi piace tantissimo !! (massa vecchia, giusto?) deve essere uno spettacolo girarci :celopiùg:

.... ho fatto vedere i video a mia moglie :nunsacci: e m'ha detto "ammazza che bello ... perché non ne costruiamo uno simile anche sul nostro terreno?". Ecco perché diluvia :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

..... bene ciccione..... iniziamo i lavori!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè che è solo un prologo ma SantoDDio...possibile che non sono riusciti a tirar fuori una situazione più interessante/varia che non fosse una sprint sulla ciclabile in riva al mare, come una garetta improvvisata tra pischelli con le biciclettine nuove appena prese dal decathlon?
cazzo ma è la Superenduro o la sagra delle lenticchie? mi aspetto da un momento all'altro l'intervista a Scardozzi Nello che promuove il suo salumificio...:smile:

p.s.
certo che Lupato spinge come un forsennato....mmmh...a quando una tappa Superenduro sul Fogliano con Folcarelli il pole position?

p.p.s.
ciccio...ti voglio vedere sul pump track con la bmx!

p.p.p.s.
hai ragione zio...a nusenna c'è solo quella pista, in faggeta ce ne sono 6!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
vabbè che è solo un prologo ma SantoDDio...possibile che non sono riusciti a tirar fuori una situazione più interessante/varia che non fosse una sprint sulla ciclabile in riva al mare, come una garetta improvvisata tra pischelli con le biciclettine nuove appena prese dal decathlon?
:smile::smile::smile: Ci mancavano solo le sgommate e le gare di impennate ed erano perfetti...!!! Comunque credo (o forse spero) che serva a decidere l'ordine di partenza per la roba seria... ma magari mi sbaglio!!

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
si pero' io (che so 'gnurant) ancora mica l'ho capito do sta' quel delirio di pump track!!! e me le vorrei proprio fare le ore di macchina che servono da roma per arrivarci! :)))

DITEMI DOVE COME!!!!!!!!!!!!!!!!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
si pero' io (che so 'gnurant) ancora mica l'ho capito do sta' quel delirio di pump track!!! e me le vorrei proprio fare le ore di macchina che servono da roma per arrivarci! :)))

Sta a Massa Vecchia...
[URL]http://www.solobike.it/solobike/news/Massa-Vecchia,-inaugurata-nuova-pista-%22Pump-Track%22

http://www.massavecchia.it/circuito-scuola-mtb-maremma.php[/URL]
Ti stuzzica eh!? Deve essere molto bello girarci, ma come ha detto lo Zio, mi sa che ti sfianca parecchio!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

aspetta un paio di mesi e ce l'avrai anche a Viterbo...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
gran giro kayenna oggi con mario che ha sfoderato delle doti di resistenza e di knowledge crosscountrystico veramente inaspettate...giro calvario le foglie con 3 archi finale (dove si è sfiorato il tafferuglio con alcuni motociclisti...) e poi su in faggeta sul pistillo (botto mario), VPF (botto moto) e fiorita finale mariochainless a fiammaaaa...grande giro e grande mario...e grande anche eleonora và! :mrgreen:

oggi si è inventato e brevettato un nuovo praticissimo sistema di idratazione detto "a goccia"...ovvero "inginocchiati che ti schizzo in faccia!"... :loll: ;.=9/

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5522589 ha scritto:
io sapevo si chiamasse "facial" ma forse quello è un'altra cosa! :smile:

mmh...intenditore eh....si tratta di una tecnica che unisce le pratiche del facial e del pissing o pioggiadorata...l'abbiamo trovata piuttosto efficace e comunque mario ne ha tratto un certo giovamento...:smile:

p.s.
dovremmo implementarla con degli indumenti in latex, ma risulterebbero troppo poco traspiranti per girare in bici.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mmh...intenditore eh....si tratta di una tecnica che unisce le pratiche del facial e del pissing o pioggiadorata...l'abbiamo trovata piuttosto efficace e comunque mario ne ha tratto un certo giovamento...:smile:

p.s.
dovremmo implementarla con degli indumenti in latex, ma risulterebbero troppo poco traspiranti per girare in bici.

potresti usare però delle camere d'aria da un pollice come frustini..:spetteguless:

:smile::smile::smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
gran giro kayenna oggi con mario che ha sfoderato delle doti di resistenza e di knowledge crosscountrystico veramente inaspettate...giro calvario le foglie con 3 archi finale (dove si è sfiorato il tafferuglio con alcuni motociclisti...) e poi su in faggeta sul pistillo (botto mario), VPF (botto moto) e fiorita finale mariochainless a fiammaaaa...grande giro e grande mario...e grande anche eleonora và! :mrgreen:

oggi si è inventato e brevettato un nuovo praticissimo sistema di idratazione detto "a goccia"...ovvero "inginocchiati che ti schizzo in faccia!"... :loll: ;.=9/

Diciamo che inginocchiarmi davanti a moto non mi é diapiaciuo ma avrei preferito farlo con ermy.
Durante il giro tra me e moto diciamo che l ingarellamento non era solo in discesa, ma anche in salita... incredibile.
la fiorita rimane sempre una delle mie piste preferite. pietrone del pistillo presto torno qspettami

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito

Occhio a scenne a fiamma dalla fiorita (urlate sempre come checche impazzite ... !!:smile:), l' altra settimana scendendo da li' mi ha attraversato una intera famiglia di cinghiali ....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
superenduro: Andrea Bruno 3°...gli sono davanti Sottocornola e Lupato...il francese dietro...forza Andrea, ci vediamo a Punta Ala!

xc worldcup: Fontana 3° staccato di pochissimo da Absalon e Shurter...Apperòl, al top mondiale! grandioso Fontana!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo