no guapaccio...è un salto che non conosci in un "secret spot": parcozio.
quello riveduto e corretto dello zeus (l'ultimo) è una strafigata...ti spara bello lungo...non so se quando lo provammo insieme era nella versione definitiva, mi pare di no, è parecchio che manchi da noi...anche tutta la parte finale dello zeus è stata ridisegnata...ora è molto più veloce e "piccante".
quello del fail di ieri ha uno stacco a circa 2 mt da terra (forse di più) ed una lunghezza di
almeno 6/7 metri se vuoi uscirne incolume.
si vola? cazzo, non si atterra maiiiiiiiii
è grande? minchia, è enormeee
pietro...secondo me il salto non è tecnicamente difficile, solo che mette il terrore quando ci arrivi sopra; il mio
terrore è stato proprio quello, ovvero di esserci arrivato troppo lento (pensavo che la velocità fosse sufficiente ed ero intimorito ad aprire il gas)...la diretta conseguenza è stata di non essere atterrato completamente sulla pendenza del landing che mi avrebbe supportato la botta e mi avrebbe consentito di filar via liscio, ma di aver toccato con la ruota posteriore il "dentino" sul bordo della strada...
non c'è nulla da fare, se si ha intenzione di farlo bisogna avere il pelo di aprire e volar giù essendo certi di sorvolare per benino la strada ed arrivare ben assettati sulla pendenza successiva come un proiettile di magnum 44.
fantastico! la prossima volta me lo sparo senza star lì a cazzeggiare...magari con l'integrale, che oggi ho lo zigomo gonfio!