Ecco appunto, come al solito sei riuscito a dire quello che volevo dire io ma in tremila righe
tu prendi troppo sul serio certe cose (hai i tuoi motivi)...a me non me ne frega più una sega di nulla.
Ecco appunto, come al solito sei riuscito a dire quello che volevo dire io ma in tremila righe
A.M.F.F.
arancia meccanica freeride faggeta
a noi!
però il grande ermax ha rotto la visierina...mi sa che ha dato una musata in terra....
l'ho data su una piantina che non l'avevo mai vista prima da cosi' vicinoooo.... ...e.. l'ho anche rotta!!!!
Quindi mancherebbereo all'appello di stasera:
Elcencio?
Kost?
Aldo?
Luca?
......
Chi viene?
Sentite io pero vorrei che vi mettiate d'accordo!!!!
forse sarebbe meglio che io tornassi lo stronzo di una volta perche nn me ce state a fa capi piu niente!!! nn molto tempo fa ci fu una discussione dove poi si esagero nel litigare e qualcuno scrisse che certe cose era meglio nn dirle sul forum ovvero che i panno sporchi devono essere lavati in casa propria!!! ora mi dite che dobbiamo anche litigare!!!! un po di coerenza per favore!!!!!!
Non ti trattenere...... sbrocca.........
Non dimenticarti che i nostri litigi ci hanno reso famosi!!!!!!
@ Tuot ed i romani
mi spiace immensamente ma sabato non potrò farvi da guida...probabilmente potrò girare, ma non so l'ora in cui posso farlo (per sopraggiunti impicci familiari), per cui vi prego di organizzarvi per conto vostro.
inoltre sembra che sabato sia una giornata piovosa per cui è possibile che non avremmo potuto farlo comunque.
io preferisco essere famoso per i trail sui quali molti di noi si danno da fare con la zappa
io dierei che forse è meglio trattenersi, non la trovo una gran pubblicità essere famosi per i litigi!!!
se quello che vogliamo trasferire è l'ambiente familiare della faggetta mi sembra sia meglio che certe discussioni si facciano in privato, ma forse Zio sam ha in mente qualcosa di diverso da me.
io preferisco essere famoso per i trail sui quali molti di noi si danno da fare con la zappa
Verso che ora stasera?
probabilmente ci si dimentica delle risate e dei giorni felici, ma difficilmente ci si dimentica dei momenti più duri...