sono veramente sfavato...non vado più in bici...ho perso buona parte della fiducia in me stesso...non riesco a fare una passeggiata in faggeta che vengo assalito dai crampi...in discesa faccio cagare...i taglialegna mi distruggono tutti i trails...lo zio non vuole più lavorare...andrea se n'è andato e non tornerà mai più...tutti girano come soldi falsi e vanno come siluri...ho tutte le bici rotte...ho buffi fin sopra ai capelli...ho rinunciato a far gare...il canetto mi caga dappertutto...lo spread sale e la crisi cresce...l'imu è alle porte...l'enduro sono mesi che è ferma...le gomme delle bici sono troppo gonfie o troppo sgonfie...le sospensioni sarebbero da revisionare...i
freni non frenano 'na sega...i manubri troppo larghi o troppo stretti...ho troppi caschi inutilizzati e tutte le
scarpe sporche...non so neanche se domani riesco a farmi un giretto senza che qualche cane mi azzanni il polpaccio o non mi caghi per nulla da quanto sono insignificante...non faccio neanche più scattare le cellule fotoelettriche di quelle cazzo di porte a vetri nei supermercati quando ci passo davanti...invecchio a vista d'occhio e per di più senza un'unghia...non posso continuare così...