abbelliiii domani pensavo di venire su in faggeta, spero che all'ora di pranzo ci si incontri così facciamo lo zeus assieme
abbelliiii domani pensavo di venire su in faggeta, spero che all'ora di pranzo ci si incontri così facciamo lo zeus assieme
lo spero anch'io tosty!
sarebbe fico...e poi non saremmo neanche soli...
o-o
per riscaldamento mi sparo borgetto, Cionna e venus con risalita pedalata
ciao!!tu a che ora vai su???
mannaccia
comunque ci provo lo stesso...eventualmente se riesco a divincolarmi ci vediamo su più o meno verso l'ora di pranzo...
oookey o-o
tosty...se trovate il modo di lasciare una macchina a Viterbo/La Quercia, a fine giornata ce ne torniamo tutti (quanti siete?) per alcuni pistini che mi sa che non conosci: VPF e nuovo 3 archi oppure fiorita e se c'è tempo vi faccio fare "la diretta" che è gajardissima.
eeeh magari... vengo da solo, David e Sandrino hanno optato per i castelli
je partita la brocca al moderatur!!!o-o
per riscaldamento mi sparo borgetto, Cionna e venus con risalita pedalata
Fantastico zio!ragazzi se avete qualche amico che vuole provare a fare downhill con noi in faggeta, da oggi a Viterbo abbiamo un noleggio di bici specifiche ed abbigliamento. Da Bruma sarà possibile noleggiare bici, casco, mascherina, pettorina e ginocchiere, disponibili in varie taglie, al costo di 50 euro al giorno.
Altre Foto di Domenica
Pietro il tuo stile mi da molte belle sensazioni e mi rincuora, manca la maglia ufficiale con logo, ma sono tutte in stampa, oltre ad altro.
sal magari ero veloce come "quello " in foto...purtoppo non sono io....