Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Io sabato mi devo alzare alle 4 quindi venerdi e' impossibile.
Cmq dato che la cosa nn e' urgente possiamo anche stabilire un giorno gia da ora per la prossima settimana e ci organizziamo tutti per eserci

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
non se ne esce...

Io sabato mi devo alzare alle 4 quindi venerdi e' impossibile.
Cmq dato che la cosa nn e' urgente possiamo anche stabilire un giorno gia da ora per la prossima settimana e ci organizziamo tutti per eserci

Io domani non posso...gli altri giorni sempre disponibile!

Scusate ancora ma volevo esserci, va bene mercoledì me so organizzato e vado domani a roma così siamo d'accordo tutti.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusate ancora ma volevo esserci, va bene mercoledì me so organizzato e vado domani a roma così siamo d'accordo tutti.

Alfrè, scusa se te lo dico, ma ti ostini ad attribuirti colpe che non hai...il problema non è del giorno ma di altra natura, tu non c'entri un cazzo...

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

jbvòelobjn°pjb°é§kN C'E' CHI HA LAVORATO SU MEZZA PISTA E GIA' FA' DIFFERENZE SU ENDURO E DH.... MA STIAMO SCHERZANDOOOO!!!! io ho messo mano quasi su tutte le piste e non mi sono mai permesso di fare distinzioni!!! se la gente viene e paga, lo fa' perche' ce ne sono tanti di pistini e pure belli!!!! e secondo me, il ricavato va' x tutte le piste ne non solo x le dh, ammesso che ce ne siano.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
io eviterei di fare commenti sul 3d .
io mi sono accorto che ultimamente c'e' qualcosa che nn va e l'unico modo per risolvere la cosa ,nn e' parlarne sul 3d e erendere partecipe tutta italia dei c...i nostri,ma parlarne possibilmente tutti gli interessati in modo che ognuno dice la sua e chi si deve mandare aff...o ci si manda.
spero nella partecipazione,almeno dei componenti piu interessati alla faggeta e alla sua crescita. gli altri per quanto mi riguarda possono rimanere a casa!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
C'E' CHI HA LAVORATO SU MEZZA PISTA E GIA' FA' DIFFERENZE SU ENDURO E DH.... MA STIAMO SCHERZANDOOOO!!!!

questa mi mancava...

domenica mentre facevamo spingismo per raggiungere il venus un tipo esordisce così:"ma non è che potete fare qualcosa per arrivare quassù senza faticare?"...lo zio ha risposto:"certo! appena rimediamo 200.000 euro ci facciamo una seggiovia, casomai ce li anticipi tu?"

un altro rider invece ha detto:"questo è vero enduro!"

un mio commento personale nel merito della categorizzazione delle piste: se in faggeta ci fosse una VERA pista da DH, sarebbe frequentata da pochi...veramente pochi, vi prego di credermi.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Posso andare un po' OT e chiedervi una cosuccia...? Ho visto i caschi di BDM e non so se prendere questo
Casco O'Neal Fury RL DH (con mascherina in omaggio)

oppure questo
Kali Savara 2012 Black Casco integrale

Il problema non è il prezzo (nel senso che entrambi stanno sotto i 100 euri) ma la sostanza/qualità/leggerezza/areazione...
Voi che magari li avete visti entrambi mi sapreste dire quale comprereste?
Appena riceveo una risposta faccio l'ordine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo