Ooohhhh!!!! Mo si ke sto bene!! Dopo una giornata cosi'....sto sul divano a godermi tutte le sensazioni ke ho provato, stanco,storto e tumefatto....m'a sto ancora godendoooo!!!!
allora per mercoledi sera facciamo al todo's!!
lista
Danyrider
william
uzzo
...
...
dai raga dobbiamo lo avevo detto nn molto tempo fa che dobbiamo incontrarci piu spesso per confrontarci sui problemi e decisioni da prendere!!!!!!cerchiamo di nn mancare!!!!
p.s. dimenticavo dobbiamo bere,bere,bere!!!!
ho sentito riccardo gli hanno fatto l'ecografia e qualche lastra e sta e per fortuna sta benone (gli ha detto veramente bene). comunque oggi grande giornata mi sentivo un bambino sulla sua giostra preferita che non voleva piu scendere.
non mi stanchero mai di ringraziarvi per la compagnia l'accoglienza e le opere d'arte che avete creato per far divertire tutti
Lavori in faggeta!
Notare il rarissimo folletto della faggeta che partecipa alla costruzione della sponda!!!
Grandi Kost, Dany, Aldo, Luca, Matty & me!
ok allora apposto.......ce ne stiamo a casa!!!mi sento sollevato per riccardo...certe botte non sai mai cosa possono comportare, comunque è andata bene.
io ringrazio te ma ringrazio tutti per la loro partecipazione ed entusiasmo sui nostri tralis...a presto.
@ willy
ma di che vuoi discutere? c'è da lavorare, lo sappiamo già...c'è da dare disponibilità, lo sappiamo già...ci saranno altre devastazioni, lo sappiamo già...c'è da fare nuove cose, lo sappiamo già...quello che ancora non sappiamo è chi è con noi e chi si tira fuori, ma questo non lo scopri in una "riunione"...quello che ci serve è ottimismo e sacrificio...quello che non ci serve, lo sappiamo già...
ok allora apposto.......ce ne stiamo a casa!!!
si!!! ma nn possiamo solo bere senza parlareimmagini la gente intornopenserebbe: questi sono free-rider!!!!! ed infatti!!!!!avevi detto "bere bere bere!!!"...
si!!! ma nn possiamo solo bere senza parlareimmagini la gente intornopenserebbe: questi sono free-rider!!!!! ed infatti!!!!!
cmq moto nn ci sono problemi negativi di cui parlare,forse mi sono espresso male....ma questioni di sviluppo ..............
sviluppo dechè? sono anni che oramai si usano le fotocamere digitali!
a parte gli scherzi...vogliamo fare del blablabla costruttivo? e facciamolo, purchè non ci prendiamo in giro l'un l'altro affermando una cosa ma in realtà pensandone in cuor proprio un'altra...e non alludo alla puerile manifestazione di intenti lavorativi nascondendo in realtà la volontà di disilluderli, ma di altro...forse, a mio avviso potrebbe essere produttivo disegnare o ri-disegnare i contorni del sistema, quantomeno per verificare che non ci siano già "ospiti sgradevoli" che dettano legge dentro a casa nostra.
ok gia questo potrebbe essere un'argomento da affrontare..... e poi come dici giustamente te , parlare senza prenderci in giro!!!!
ok sto a casa!!!!!
allora chi viene?
dany
willy
moty
uzzy
....
....
....
martedi o giovedi no eh!!!! vorrei tanto esserci.
martedi o giovedi no eh!!!! vorrei tanto esserci.
per me il giorno non fa differenza, uno vale l'altro.
Ok per anche il giorno non fa differenza.
Allora facciamo domani