Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
allora per mercoledi sera facciamo al todo's!!
lista

Danyrider
william
uzzo
...
...

dai raga dobbiamo lo avevo detto nn molto tempo fa che dobbiamo incontrarci piu spesso per confrontarci sui problemi e decisioni da prendere!!!!!!cerchiamo di nn mancare!!!!:celopiùg:
p.s. dimenticavo dobbiamo bere,bere,bere!!!!

Ca77o mercoledi non ci sono sto a roma.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho sentito riccardo gli hanno fatto l'ecografia e qualche lastra e sta e per fortuna sta benone (gli ha detto veramente bene). comunque oggi grande giornata mi sentivo un bambino sulla sua giostra preferita che non voleva piu scendere.
non mi stanchero mai di ringraziarvi per la compagnia l'accoglienza e le opere d'arte che avete creato per far divertire tutti :celopiùg:

mi sento sollevato per riccardo...certe botte non sai mai cosa possono comportare, comunque è andata bene.
io ringrazio te ma ringrazio tutti per la loro partecipazione ed entusiasmo sui nostri tralis...a presto.

@ willy
ma di che vuoi discutere? c'è da lavorare, lo sappiamo già...c'è da dare disponibilità, lo sappiamo già...ci saranno altre devastazioni, lo sappiamo già...c'è da fare nuove cose, lo sappiamo già...quello che ancora non sappiamo è chi è con noi e chi si tira fuori, ma questo non lo scopri in una "riunione"...quello che ci serve è ottimismo e sacrificio...quello che non ci serve, lo sappiamo già...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
mi sento sollevato per riccardo...certe botte non sai mai cosa possono comportare, comunque è andata bene.
io ringrazio te ma ringrazio tutti per la loro partecipazione ed entusiasmo sui nostri tralis...a presto.

@ willy
ma di che vuoi discutere? c'è da lavorare, lo sappiamo già...c'è da dare disponibilità, lo sappiamo già...ci saranno altre devastazioni, lo sappiamo già...c'è da fare nuove cose, lo sappiamo già...quello che ancora non sappiamo è chi è con noi e chi si tira fuori, ma questo non lo scopri in una "riunione"...quello che ci serve è ottimismo e sacrificio...quello che non ci serve, lo sappiamo già...
ok allora apposto.......ce ne stiamo a casa!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si!!! ma nn possiamo solo bere senza parlare:smile:immagini la gente intorno:smile:penserebbe: questi sono free-rider!!!!! ed infatti!!!!!

cmq moto nn ci sono problemi negativi di cui parlare,forse mi sono espresso male....ma questioni di sviluppo ..............

sviluppo dechè? sono anni che oramai si usano le fotocamere digitali! :smile:

a parte gli scherzi...vogliamo fare del blablabla costruttivo? e facciamolo, purchè non ci prendiamo in giro l'un l'altro affermando una cosa ma in realtà pensandone in cuor proprio un'altra...e non alludo alla puerile manifestazione di intenti lavorativi nascondendo in realtà la volontà di disilluderli, ma di altro...forse, a mio avviso potrebbe essere produttivo disegnare o ri-disegnare i contorni del sistema, quantomeno per verificare che non ci siano già "ospiti sgradevoli" che dettano legge dentro a casa nostra.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
sviluppo dechè? sono anni che oramai si usano le fotocamere digitali! :smile:

a parte gli scherzi...vogliamo fare del blablabla costruttivo? e facciamolo, purchè non ci prendiamo in giro l'un l'altro affermando una cosa ma in realtà pensandone in cuor proprio un'altra...e non alludo alla puerile manifestazione di intenti lavorativi nascondendo in realtà la volontà di disilluderli, ma di altro...forse, a mio avviso potrebbe essere produttivo disegnare o ri-disegnare i contorni del sistema, quantomeno per verificare che non ci siano già "ospiti sgradevoli" che dettano legge dentro a casa nostra.

ok gia questo potrebbe essere un'argomento da affrontare..... e poi come dici giustamente te , parlare senza prenderci in giro!!!!
ok sto a casa:smile::smile:!!!!!
allora chi viene?
dany
willy
moty
uzzy
....
....
....

lukal

Biker novus
21/3/12