Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Io solo 16 giorni 17 ore e 10 minuti che rosico come un castoro!!!
1.jpg5b546de0-629e-4e63-9b4d-7c998ca701caLarger.jpg

E leggere di grupponi enormi che girano sul Cimino sbavando di goduria come i predoni del deserto di Mad Max,
08.jpg

leggere di nuove spondone da 15 metri,
TellUs_1643_277_large.jpg

leggere di varianti dello Zeus "moooolto più fighe!!"
127-spindl-stump-trail-bike-park.jpg

non aiuta affatto!!!!
7.gif

• Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grande giornata...grande discesismo...grandi tutti!
me so sparato una decina di discese ed ho assistito anche a qualche battesimo...la faggeta è una grande madre!

p.s.
tasso...per favore, appena hai notizie postale qui.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grande giornata...grande discesismo...grandi tutti!
me so sparato una decina di discese ed ho assistito anche a qualche battesimo...la faggeta è una grande madre!

p.s.
tasso...per favore, appena hai notizie postale qui.

ho sentito riccardo gli hanno fatto l'ecografia e qualche lastra e sta e per fortuna sta benone (gli ha detto veramente bene). comunque oggi grande giornata mi sentivo un bambino sulla sua giostra preferita che non voleva piu scendere.
non mi stanchero mai di ringraziarvi per la compagnia l'accoglienza e le opere d'arte che avete creato per far divertire tutti :celopiùg:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Lavori in faggeta!

Notare il rarissimo folletto della faggeta che partecipa alla costruzione della sponda!!!

Grandi Kost, Dany, Aldo, Luca, Matty & me!

Grandissimi ragazzi, la sponda è veramente ben fatta...... come ho sempre detto...... meglio non avere niente che avere una sponda fatta male per risparmiare tempo e fatiche!!!
Ieri ne avete fatta una sola ma veramente bene....

Ma in faggeta ci stanno i folletti??????

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Grandissimi ragazzi, la sponda è veramente ben fatta...... come ho sempre detto...... meglio non avere niente che avere una sponda fatta male per risparmiare tempo e fatiche!!!
Ieri ne avete fatta una sola ma veramente bene....

Ma in faggeta ci stanno i folletti??????

Zio mi mancano le nostre uscite in zappa, quando che torniamo a dare due colpi :celopiùg: insieme?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
allora per mercoledi sera facciamo al todo's!!
lista

Danyrider
william
uzzo
...
...

dai raga dobbiamo lo avevo detto nn molto tempo fa che dobbiamo incontrarci piu spesso per confrontarci sui problemi e decisioni da prendere!!!!!!cerchiamo di nn mancare!!!!:celopiùg:
p.s. dimenticavo dobbiamo bere,bere,bere!!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
zio questo vuol dire che abbiamo seminato bene...........:celopiùg:

Io sono molto preoccupato per il futoro del Cionna, ma con queste giornate di lavori mi ridate speranza.

Mario- mi hai abbandonato con la zappa in mano.... te ultimamente pensi solo a fare le ripetute con i pro!!!!

per notizia ho sentito Andre, non era molto soddisfatto della gara di Caggiola, A casa di Lupato si è comunque difeso con un 3° posto ed una caduta in speciale:

[url]http://www.superenduromtb.com/home-news/sprint-2-coggiola-bi-bis-di-alex-lupato/#more-6172[/URL]

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
50
Oriolo Romano
Visita sito
...Io volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti, una giornata e delle piste fantastiche...per non parlare dell'accoglienza....che dire ...Grandi regà !!

Fantasticooooooooooooooooooo !! e comunque...CIONNA POWER !!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Io sono molto preoccupato per il futoro del Cionna, ma con queste giornate di lavori mi ridate speranza.

Mario- mi hai abbandonato con la zappa in mano.... te ultimamente pensi solo a fare le ripetute con i pro!!!!

per notizia ho sentito Andre, non era molto soddisfatto della gara di Caggiola, A casa di Lupato si è comunque difeso con un 3° posto ed una caduta in speciale:

[URL="http://www.superenduromtb.com/home-news/sprint-2-coggiola-bi-bis-di-alex-lupato/#more-6172"][url]http://www.superenduromtb.com/home-news/sprint-2-coggiola-bi-bis-di-alex-lupato/#more-6172[/URL][/URL]
zio il cionna nn morira mai!!!!!! me lo sono promesso dal primo giorno che ho dato il primo colpo di zappa!!!! te lo ricordi quando siamo andati su e ci siamo messi le mani ai capelli(te perche io .......)perche era tutto tagliato?
be' ora quel tratto e' dove andrea ha fatto quel salto stratosferico e noi li a guardarlo!! non molliamo mai e poi ora siamo tanti ,belli e bravi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo