Scherzi a parte... credevo anch'io che un caschetto pensato per l'all-mountain potesse andar bene per gente come me che non raggiunge le velocità e le altezze di quei mostri come motobim... ehm... volevo dire di andrea, lo zio e... via dicendo...andrea, lo zio, motobimbo....
scusate, ma insomma questa sera che si fa?
in questo momento sono tutti da BDM a girare un filmino...
... il mio casco da A/M un Giro Hex pagato circa 65 si è quasi aperto in due!! Lo tiene assieme solo la calotta esterna in policarbonato che è rimasta intatta, ma il materiale interno (EPS) si letteralmente aperto come una cozza!! ...
ach! e non siamo invitati?
Domani dalle 11:30 fino 17:00 sto in fagetta sulla nera, chi ce??????????????
a Monteluco-Spoleto da Kristian e gli altri del 2010!!!!!!!!!!!!
cazzo! domani è da pauraaaaaaaaa....piste da panicoooooooooo....rocceeeeeeeee....ripidiiiiiiiiiiiiiii....non ce posso annààààààà........annatece voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
:
Mi so perso... non e' domenica a parco batteria ? mi dici di questa cosa di domani ? :)
no no, domani è un rave...domenica è quello "ufficiale" a PB.
kost ci vediamo subito dopo pranzo. tiporto il caffe!!!!!!!!Domani dalle 11:30 fino 17:00 sto in fagetta sulla nera, chi ce??????????????
??????????cazzo!
domani c'è IL RADUNO TRANSITION!
a Monteluco-Spoleto da Kristian e gli altri del 2010!!!!!!!!!!!!
cazzo! domani è da pauraaaaaaaaa....piste da panicoooooooooo....rocceeeeeeeee....ripidiiiiiiiiiiiiiii....non ce posso annààààààà........annatece voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Andrea starà lì insieme allo zio per tutta la mattinata e nel pomeriggio verrà in faggeta ad allenarsi.
p.s.
a parte gli scherzi, io non posso per via del ditino ancora incancrenito, ma credo in via di guarigione...sono stato a raspare fino ad ora per togliere merda)...domani me la pedalo per lenire la sbrocca e vado su in faggeta scendendo con cautela (se vado a spoleto mi arrapo come un beduino e va a finire che va tutto a puttana)...ma voi non lasciatevi scappare l'evento, monteluco merita assolutamente...non quella cagata di....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?