comunque devo dire che Moto è l'unico che di tanto in tanto si fà sentire nonostante non gli sono più di aiuto come una volta!!!...
zio...io ti voglio bene e sono innamorato di te come la prima volta che ti vidi alla famosa riunione al toto's di quei 4 o 5 che avevano un sogno...ti stimo, ti rispetto e ti considero un amico, ma nel profondo del mio cuore si cela una vena amara che si inasprisce ogni volta che ti rendi responsabile di un'azione mirata a provocare una reazione teoricamente uguale e contraria, ma potenzialmente anche di carattere nucleare.
sono sincero con te e visto che tu manifesti i tuoi disagi pubblicamente, voglio farlo anch'io in modo trasparente, pur stigmatizzando l'utilizzo del presente 3d poichè sono convinto che le considerazioni di carattere "commerciale" o comunque legate a qualsiasi business debbano rimanere nel loro ambito, ovvero quello strettamente privato.
tutto ciò conoscendo la tua posizione nel merito di vicende che rivestono ed investono aspetti molto delicati sia dal punto di vista delle considerazioni legate ad attività imprenditoriali sia dal punto di vista umano ed amicale.
ritengo che le finestrelle in questo spazio debbano rimanere scevre da ogni "inquinamento" di questa natura per lasciare il massimo della visibilità ad un ambiente sano e giocoso, piuttosto che alla rappresentazione di una realtà astiosa e incline al rancore.
queste finestrelle lasciamo che guardino in alto verso la nobile ed antica
faggeta che ci accomuna ed unisce tutti e non in basso verso sentimenti e risentimenti che nulla hanno a che fare con
Lei.
a mio avviso chiunque di noi e non solo di noi, deve poter usare questa interfaccia per liberarsi e non per imprigionarsi all'interno di un reticolo allusivo pericoloso e controproducente.
VITERBO FREERIDE RULEZ.