Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Tenendo ben presente il detto "Fra marito e marito non mettere il dito" che ce n'è già abbastante.....:smile::smile:, ti voglio vedere scrivere le medesime frasi d'amore quando Ermy non sarà più il giovane virgulto che è oggi e quando c'avrà le palle talmente prolassate che gli si andranno ad intrecciare ai razzi dei suoi nuovissimi cerchi CrossMax!:smile::smile:

Parole sante!!!!
comunque devo dire che Moto è l'unico che di tanto in tanto si fà sentire nonostante non gli sono più di aiuto come una volta!!!...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi ho iniziato a soffiare lo ZEUS alle 9,05 senza fermarmi mai, solo x fare benzina ( che avevo la scorta nello zaino) con crostatino dietro che decespugliava i rovi che uscivano fuori,e abbiamo finito alle 16,20.( sto' a casa morto! ) me so' bevuto na' litrata de vino e so' "mbriaco".....:prost:

S.Pietro non è in Vaticano....
Ahahah c impegneremo al massimo per esaudire la rua richiesta motoooo!!!!!:celopiùg:
cari, voi si che avete il vero spirito freeride e che anche io vorrei avere. voi fate per il semplice amore di fare e per puro spirito altruisitco, senza veleità di assugervervi a capipopoli o per dei tornaconti personali che non siano il piacere di vedere il sorriso sul volto dei vostri amici.
grazie mille e di cuore, anche se ritengo che il mio discorso andrebbe largamente condiviso, il ringraziamento appena fato è solo mio.
come si suol dire è più difficile fare che criticare e solo il fare unisce e se tutti fosserò come voi saremmo tutti uniti come delle checche al --- pride

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Ragazzi non allarmatevi, ma c'è la possibilità che il corso venga anticipato di una settimana, e cioè il il 4 e 5 febbraio invece dell 11 e 12.
vi teniamo aggiornati!!!!
La voglia di girare con Andrea sta prendendo il sopravvento....!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque devo dire che Moto è l'unico che di tanto in tanto si fà sentire nonostante non gli sono più di aiuto come una volta!!!...

zio...io ti voglio bene e sono innamorato di te come la prima volta che ti vidi alla famosa riunione al toto's di quei 4 o 5 che avevano un sogno...ti stimo, ti rispetto e ti considero un amico, ma nel profondo del mio cuore si cela una vena amara che si inasprisce ogni volta che ti rendi responsabile di un'azione mirata a provocare una reazione teoricamente uguale e contraria, ma potenzialmente anche di carattere nucleare.

sono sincero con te e visto che tu manifesti i tuoi disagi pubblicamente, voglio farlo anch'io in modo trasparente, pur stigmatizzando l'utilizzo del presente 3d poichè sono convinto che le considerazioni di carattere "commerciale" o comunque legate a qualsiasi business debbano rimanere nel loro ambito, ovvero quello strettamente privato.

tutto ciò conoscendo la tua posizione nel merito di vicende che rivestono ed investono aspetti molto delicati sia dal punto di vista delle considerazioni legate ad attività imprenditoriali sia dal punto di vista umano ed amicale.

ritengo che le finestrelle in questo spazio debbano rimanere scevre da ogni "inquinamento" di questa natura per lasciare il massimo della visibilità ad un ambiente sano e giocoso, piuttosto che alla rappresentazione di una realtà astiosa e incline al rancore.

queste finestrelle lasciamo che guardino in alto verso la nobile ed antica faggeta che ci accomuna ed unisce tutti e non in basso verso sentimenti e risentimenti che nulla hanno a che fare con Lei.

a mio avviso chiunque di noi e non solo di noi, deve poter usare questa interfaccia per liberarsi e non per imprigionarsi all'interno di un reticolo allusivo pericoloso e controproducente.

VITERBO FREERIDE RULEZ.

:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
anche il FOGLIANO si sta trasformando????:nunsacci:

staremo a vedere...non dimentichiamoci che i vetrallesi ruotano intorno ad uno shop che fondamentalmente è lo sponsor principale del loro mtb-club, per cui non so se questa iniziativa provenga da quella fonte oppure sia semplicemente una spinta legata alla curiosità ed alla "stanchezza" delle "solite cose" che alla lunga affligge il crosscountrysta della domenica.
probabilmente lo scoprirò sabato quando mi incontrerò con il loro presidente...considera che comunque loro hanno l'appoggio incondizionato ed entusiasta delle autorità locali per cui possono fare qualsiasi cosa senza problemi di sorta.
in ogni caso a me personalmente non disturba affatto...anzi credo che possa costituire un'ottima occasione per lo sviluppo locale del gravity e comunque fa gioco anche a noi per implementare i nostri giri con qualcosa di nuovo.

diffida sempre di un crosscrautista l'acido lattico da alla testa, ti basti pensare che per loro il divertimento è andare in cerca di salite

tu pensi che io non lo sappia?
ricordi che una volta avevo una scale...

p.s.
per sicurezza però mi porterò dietro un guardaspalle! :smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
tu pensi che io non lo sappia?
ricordi che una volta avevo una scale...

p.s.
per sicurezza però mi porterò dietro un guardaspalle! :smile:
purtroppo non riesco a dimenticarlo per quanto ci provi e ti devo ammettere che la cosa mi provoca non poco turbamento. non posso pensare che il mio amore possa esserlo stato per fortuna ora sei questo
(la punteggiatura è molto approssimativa tranquilli loso)

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao Matteo, segnato e risposto al tuo MP, gente il corso di Andrea si sta praticamente riempiendo rimangono pochi posti.

La data sarà al 99% 11 e 12 febbraio però il costo è purtroppo lievitato e siamo a 100 euro cadauno.

[url]http://www.bicidamontagna.com/corso/corsoguida.htm[/URL] <<<< li i dettagli del corso
Ciao Salvatore, sarei interessato anche io al corso :celopiùg:
quanti sono gli iscritti (soprattutto motoconcu sarà presente? :smile: ) e qual'è il numero max di partecipanti?
denghiù

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
staremo a vedere...non dimentichiamoci che i vetrallesi ruotano intorno ad uno shop che fondamentalmente è lo sponsor principale del loro mtb-club, per cui non so se questa iniziativa provenga da quella fonte oppure sia semplicemente una spinta legata alla curiosità ed alla "stanchezza" delle "solite cose" che alla lunga affligge il crosscountrysta della domenica.
........

:nunsacci::nunsacci:....mmh! Questo Motobimbo confligge un bel po' con quello che dichiara amore eterno!!:smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ciao Salvatore, sarei interessato anche io al corso :celopiùg:
quanti sono gli iscritti (soprattutto motoconcu sarà presente? :smile: ) e qual'è il numero max di partecipanti?
denghiù

che io sappia il num. max sarà di 12 partecipanti e già ce ne sono una decina (credo) tra i quali però non c'è nè moto nè concu anche se ne avrebbero bisogno tutt'eddue! :smile:

:nunsacci::nunsacci:....mmh! Questo Motobimbo confligge un bel po' con quello che dichiara amore eterno!!:smile::smile:

l'amore eterno è necessariamente conflittuale se vogliamo dar fede al vecchio detto:"l'ammore non è bello se non è litigarello" :smile:

per quanto riguarda "la solita zuppa" ci sono diversi escamotage per rinnovare continuamente l'interesse reciproco...di cui però non intendo parlare! :smile:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
sono sincero con te e visto che tu manifesti i tuoi disagi pubblicamente, voglio farlo anch'io in modo trasparente, pur stigmatizzando l'utilizzo del presente 3d poichè sono convinto che le considerazioni di carattere "commerciale" o comunque legate a qualsiasi business debbano rimanere nel loro ambito, ovvero quello strettamente privato.

:celopiùg:

Caro marco chi ti ha raccontato la favoletta che il mio astio nei confronti di Sal è dovuto a motivi commerciali???? quali sarebbero sti motivi commerciali???
A me fà piacere vedere che moti di voi credono a queste favolette messe in giro da chissacchì......
Ma ovviemente te ed altre persone, che non hanno più bisogno del meccanico gratis, hanno piacere di crederci.
Per vedere chi sono i veri amici basta che smetti di fare favori a tutti. Comunque nonostante sei uno dei pochi che ogni tanto si fà sentire, grazie di avermi sfruttato....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
willy & kost, vi chiedo scusa poichè vi avevo promesso che sarei venuto sabato sulla nera per aiutarvi a proseguire nei lavori, ma venerdì sono impegnato con ermy sul tratto iniziale dello zeus (loro in 3 hanno sistemato 6 km di trail) e sabato non so a che ora devo andare ad interloquire con quelli del Fogliano (lo devo fare, capiscimi, sono i miei vecchi soci di uscite che mi chiedono aiuto)...in ogni caso due giorni consecutivi di lavoro sarebbero troppi per me che ho libero solo il w.e.

spero che non ti incazzi più di tanto per questa mia defiance...

(mi sa che nella giornata di oggi mi sono fatto più nemici che amici...spero comunque che nessuno mi porti rancore perchè io voglio bene a tutti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo