venerdi mattina a lavorare ci sono anche io tenetemi la zappa in caldo
ok mariooo grandi lavori venerdi...
venerdi mattina a lavorare ci sono anche io tenetemi la zappa in caldo
preparati per venerdi ke noi siamo mattinieri......
pronto ed operativo dalle 5:30...a disposizione!
passo a prenderti alle 6,13...
ok...ma è più comodo per te che mi viene a prendere mario...sai, lui è sempre così puntuale che saremo su in faggeta sicuramente per le 6:30 massimo 6:45!
l'ultima volta che mi è venuto a raccogliere abbiamo dovuto tornare indietro a cercare un guanto che s'era perso fino a casa sua...l'abbiamo trovato in mezzo alla strada davanti a liquido surf!!!!
ahahaha....domani studiatevi mILLe film da poter disegnare il tratto iniziale FANTASTICAMENTE!!!!!!!
contaci amico mio...il tratto iniziale dello zeus sarà un capolavoro...che impreziosirà tutto il trail...ho già qualche ideuzza in mente per un attacco "hard".
risposto nel topic aperto sulla RC3.....vediamo se offri una birra...........a proposito ho un piccolo problema con l'enduro che non capisco ancora da dove venga.
quando prendo dei colpi veloci e profondi in riestenzione sento una specie di fischio" tipo soffio/sbuffo d'aria" non capisco se derivi dal precarico ad aria della forcella o dall'ammortizzatore eccessivamente caricato, forse le coperture?
chi mi sa rispondere? si aprono le scommesse
ok...ma è più comodo per te che mi viene a prendere mario...sai, lui è sempre così puntuale che saremo su in faggeta sicuramente per le 6:30 massimo 6:45!
l'ultima volta che mi è venuto a raccogliere abbiamo dovuto tornare indietro a cercare un guanto che s'era perso fino a casa sua...l'abbiamo trovato in mezzo alla strada davanti a liquido surf!!!!
risposto nel topic aperto sulla RC3.....vediamo se offri una birra...........
D
edit pure io!
domani si lavora, sabato non lo so, domenica si gira.
domani si lavora, sabato non lo so, domenica si gira.
Bello de zio se vedemo al solito cancello?
a che ora pensi di andare su? cosi organizzo la mia sveglia....