Caro marco chi ti ha raccontato la favoletta che il mio astio nei confronti di Sal è dovuto a motivi commerciali???? quali sarebbero sti motivi commerciali???
A me fà piacere vedere che moti di voi credono a queste favolette messe in giro da chissacchì......
Ma ovviemente te ed altre persone, che non hanno più bisogno del meccanico gratis, hanno piacere di crederci.
Per vedere chi sono i veri amici basta che smetti di fare favori a tutti. Comunque nonostante sei uno dei pochi che ogni tanto si fà sentire, grazie di avermi sfruttato....
guarda zio, mi faccio sentire semplicemente perchè mi va di sentirti e fare 2 chiacchiere su bici, trails, futuro, progetti e passione...
se ti sei sentito sfruttato
da me personalmente rimango mortificato e perplesso specialmente per il fatto che apprendo in questo momento che ritieni il mio comportamento generale nei tuoi confronti dettato esclusivamente da motivazioni economico opportunistiche.
beh...visti i soldi che ho speso in questi giocattoli, qualche decina di euro risparmiati di manutenzione francamente non possono essere di certo considerati una grossa spinta motivazionale verso la ricerca e la costruzione di un rapporto con la tua persona.
non posso...non voglio credere che la condivisione di tutto ciò che c'è stato e che abbiamo fatto in questi anni sia da te ridotta ed interpretata in termini così assolutamente devastanti in ordine alle cose che ci legano.
non aggiungerò altro (mai più) nel merito di questa vicenda che per me è triste ed umiliante...una sola cosa per concludere: ti reputo una persona degna di stima e di rispetto e se ai tuoi occhi io non lo sono altrettanto allora vuol dire che della vita non ho mai capito veramente un cazzo.