Mòlle;5268036 ha scritto:quasi quasi vengo..
daje Mòlle!
hai più di un mese per organizzarti e preparare il terreno al cannotto conico!
Mòlle;5268036 ha scritto:quasi quasi vengo..
anch'io...molte volte in tutto il corpo in seguito a molteplici cadute!
Così diceva pure James Dean!
te stai a sbajà co' Verdone!
p.s.
aho, ma che ner Tevere ce stanno e pirànes!!??
....che te vojo bene!
certo, anch'io te ne voglio e te ne vorrò sempre...si chiama "amicizia".
certo, anch'io te ne voglio e te ne vorrò sempre...si chiama "amicizia".
io credevo fosse amore....
oggi ho iniziato a soffiare lo ZEUS alle 9,05 senza fermarmi mai, solo x fare benzina ( che avevo la scorta nello zaino) con crostatino dietro che decespugliava i rovi che uscivano fuori,e abbiamo finito alle 16,20.( sto' a casa morto! ) me so' bevuto na' litrata de vino e so' "mbriaco".....
oggi ho iniziato a soffiare lo ZEUS alle 9,05 senza fermarmi mai, solo x fare benzina ( che avevo la scorta nello zaino) con crostatino dietro che decespugliava i rovi che uscivano fuori,e abbiamo finito alle 16,20.( sto' a casa morto! ) me so' bevuto na' litrata de vino e so' "mbriaco".....
oggi ho iniziato a soffiare lo ZEUS alle 9,05 senza fermarmi mai, solo x fare benzina ( che avevo la scorta nello zaino) con crostatino dietro che decespugliava i rovi che uscivano fuori,e abbiamo finito alle 16,20.( sto' a casa morto! ) me so' bevuto na' litrata de vino e so' "mbriaco".....[
MITICOOOOOO....
che mal di testa ........ e stasera riunione direttivo MTB Club al Toto's pub ........... che mal di testa
Hotty...se ci sei anche tu per il corso di Andrea bisogna che ce lo dici, che l'assicurazione vuole un surplus!
Tenendo ben presente il detto "Fra marito e marito non mettere il dito" che ce n'è già abbastante.....certo, anch'io te ne voglio e te ne vorrò sempre...si chiama "amicizia".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?