• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
PORCA VACCA!!!!!

COSE GROSSE!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
accidenti!!!!
io mi ritengo un bel bevitore.....ma ti assicuro che quello che hai bevuto te nn era birra e neanche vino e neanche un superalcolico!!!!
ma nn e' che sei stato rapito da un ufo e rilasciato prima che gli altri se ne accorgessero?
cmq se stai cosi nn vengo neanche a prendere la motosega!!!!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Grazie a tutti per l'invito!!!!

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

mesa' che ha continuato a bere a casa!!::::

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
e ho detto tutto chi ha orecchie per intendere in tenda gli altri in albergo o a casa propria, prenotate i bingalov per Punta Ala,

Sal, Credevo che tu mi avessi ospitato con piacere nel tuo bungalow a Punta Ala, come io ho fatto con piacere tante cose per te da quando ti ho conosciuto, e che non mi permeterei mai di rinfacciarti. Comunque se ti fà stare meglio posso sempre darti la mia quota per il bugalow!!!!!......
ci sentiamo quando ti è passata la sbronza.....

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

yes .... Che mal di testa

mesa' che ha continuato a bere a casa!!::::

che mal di testa

che mal di testa ........ e stasera riunione direttivo MTB Club al Toto's pub ........... che mal di testa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
'stamattina Emilio mi accennava al fatto di porre attenzione ai mali di stagione...in questo periodo, oltre ai mal di testa bisogna stare attenti anche alle influenze intestinali.

queste ultime causano una fastidiosa disidratazione che spinge il soggetto alla reintegrazione dei liquidi perduti.

inevitabilmente la reintegrazione di cui sopra (con i liquidi sbagliati) favorirà di nuovo l'insorgere di mal di testa che per essere curato richiederà l'assunzione di medicinali, i quali distruggendo la flora batterica nel tenue e nel crasso, acutizzeranno il problema della corretta assimilazione degli elementi nutritivi nell'attraversamento del tratto intestinale.

questa situazione a loop può determinare (tra l'altro) un indebolimento delle difese immunitarie di cui è dotato l'organismo, favorendo l'insorgere di tutta una serie di problematiche legate fondamentalmente alla scarsa resistenza dello stesso all'azione di agenti patogeni esterni.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Non mi pare che il problema di Salvo sia un'influenza intestinale.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Mi prenoti una visita dal Dr. Emilio fa anche lo psicanalista vero ? sai ultimamente ho problemi oltre che di idratazione anche di comprensione e di spiegazione oltre che di pedalazione e scendizione non ultimo di sopportazione e di dizione.

P.S. il mal di testa si sta calmando devo prendere un'altra tennets ? prima o dopo i pasti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo