Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
image.php
PROVA CARICAMENTO FOTO.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Motobimbo sei il mejo solo cose estreme...

mario, io non sono in grado neanche di fare una passeggiata in bicicletta senza sbattermi in terra, sono solo un povero c......e.

Una cosa è assolutamente certa: non darò più consigli a nessuno...mai più...

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
mario, io non sono in grado neanche di fare una passeggiata in bicicletta senza sbattermi in terra, sono solo un povero c......e.

Una cosa è assolutamente certa: non darò più consigli a nessuno...mai più...

E io adesso coem faccio senza il mio consigliere ?

Motobimbo, ti voglio un sacco di bene, e non ti permettere più di farti male, non riuscirei più ad andare in bici senza di te, sei il mio amico, comapgno, partner, amante, consocente, consigliere preferito.

e non è il litro di vinoc eh mi sono appena bevuto per farmi alzare la pressione che mi fa dire queste cose.

Comunque vi comunico ufficialmente che i lavori di allestimento nuovo negozio sono iniziati, stai tuned, a Viterbo sta arrivando il negozio dei vostri sogni proibiti e non, e non solo, insieme a ZioSam stiamo preparando qualcosa che ........ non ve lo dico.

Prossimo appuntamento fiera Expobici di Roma, TEAM BiciDaMontagna.com in forza mi raccomando.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Moto , spero niente di preoccupante !!

in bocca al lupo !!!

Sicuramente s'è fatta più male la roccetta .... forza MOTO!!:cucù:

grazie ragà...me so mezzo staccato un dito, ora mi chiamerò: motobimbo nine fingers! :smile:

p.s.
@ Kid, HR, Sandrino e tutti gli altri...mi farebbe piacere vedere qualche foto scattata ieri...dai, accontentate un povero cristo con un piede nella fossa...:celopiùg:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
p.s.
@ Kid, HR, Sandrino e tutti gli altri...mi farebbe piacere vedere qualche foto scattata ieri...dai, accontentate un povero cristo con un piede nella fossa...:celopiùg:

Marco ... fammi sapere come è andata (se preferisci in MP).

Ora scarico le foto dalla macchina ed inizio il caricamento sul forum.

PS: non sono riuscito a tracciare il percorso ... se qualcuno c'è riuscito mi manda la traccia? please

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Marco ... fammi sapere come è andata (se preferisci in MP).

mi hanno riattaccato la parte finale della falange (che era staccata) del mignolo sx...spero che si rivascolarizza correttamente, specialmente la zona ungueale che era estirpata alla radice... altrimenti (se va in necrosi) dovrò "farne a meno"...la sistemazione della cosa ha implicato l'utilizzo di un ago triangolare...il dolore è stato "trascendentale"...diciamo, una nuova dimensione da me mai sperimentata sino ad oggi poichè hanno dovuto bucare l'unghia, passare dentro al dito e riuscire dalla parte radicale dell'unghia stessa per assicurarla nel suo alveo...il tutto "a crudo" senza alcuna anestesia di sorta.

tutto ciò è stato causato dal fatto che sono andato a sbattere su una roccia tagliente con la mano che stringeva la manopola, per cui il ditino si è trovato praticamente in mezzo ad una sorta di "forbice".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo