a dire il vero neanche io l'ho chiamato ma ti sono stato tanto vicino spiritualmente...mmh...neanche io..mmmh...vabbè, qualche amico ce l'avrà pure no?
a dire il vero neanche io l'ho chiamato ma ti sono stato tanto vicino spiritualmente...mmh...neanche io..mmmh...vabbè, qualche amico ce l'avrà pure no?
sicuramente qualcuno migliore di Noi maggiormente meritivole della sua amiciziaMa insomma...... chi ha chiamato Willy??????
ueh....tutto a posto?.......grazie a tutti degli auguri e delle telefonate!!!!!!!!!!
FINORA SIAMO ....
ERMY
MOTOBIMBO
MARIO
..........
..........
..........
Ebbravo Simò poi mi racconti....FINORA SIAMO:
ERMY
MOTOBIMBO
MARIO
xr440r
Carletto
..........
dateci qualche info sul giro, please! o-o
FINORA SIAMO:
ERMY
MOTOBIMBO
MARIO
xr440r
Carletto
..........
dateci qualche info sul giro, please! o-o
grazie a tutti per l'affetto!!!
siete grandi!!
tranquille le discese e terribili le risalite...
tranquilli ragazzi!!!!!!!!!!!
mi hanno hiamato due cari amici come lo siete voi!!!
dany grazie per l'ineteresse e per aver posticipato l'aperitivo vorra dire che un giro lo offro io sia per l'operazione che per l'aquisto del nuovo mezzo camperato!!!!
grazie a tutti per l'affetto!!!
siete grandi!!
PS: le protezioni le portiamo ... no?
sei un grande tu willy...la caparbietà e la particolare ironia che ti contraddistinguono fanno parte del bagaglio culturale e peculiare del variegato movimento del freeride viterbese di cui peraltro sei uno dei massimi esponenti nonchè uno dei primi "fondatori"
ma noooo...sarà una passeggiata crosscountry nei boschetti della zona...
sei un grande tu willy...la caparbietà e la particolare ironia che ti contraddistinguono fanno parte del bagaglio culturale e peculiare del variegato movimento del freeride viterbese di cui peraltro sei uno dei massimi esponenti nonchè uno dei primi "fondatori"
tu vieni col frontino allora???
ho capito và ... mi porto di tutto poi, alla partenza, vedo come vi acchittate e mi regolo di conseguenza!
Io vengo con un amico (quello in lista); gli altri non saprei come si stanno organizzando.si è poi capito quanti siete da Roma?
non che sia importante, è solo curiosità.
... dopo gli faccio uno squillo.