Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..saluti a tutti!
degenti e...degenerati :smile:
domenica dovrei essere in zona, qualcuno ha in programma di farsi un giretto pedalato? mi accolllerei volentieri!
paolo

ciao Bra, quant'è che non ci si vede!

io il giretto di domenica lo farei volentieri e ti darei appuntamento sin da subito ma la cosa non dipende da me ma da mia moglie...dovrò sondare il terreno con cautela la mattina per capire se c'è trippa pè gatti ed agire di coseguenza...capace pure che quindi me ne esco ad un'orario bizzarro o magari non esco affatto...non sono in grado di darti indicazioni precise, mi dispiace. :celopiùg:

gli altri o sò morti o sò in convalescenza e quindi mi sa che se vuoi fare qualcosa è meglio che ti organizzi autonomamente.

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
io pure potrei avere qualche intoppo in realtà..devo portare due poltrone e quindi non sono sicuro di riuscire a infilare la bici in macchina..e poi domani sera c'ho un maialino da 40kg da cuocere alla brace...facile che la mattina di domenica la passo a digerire.
Sono stato un pò lontanto dal viterbese causa problemi con la fossa biologica di casa, ora sembra tutto sistemato quindi mi farò vivo molto più spesso anche per sperimentare i nuovi tracciati di cui leggo sul forum ormai da mesi (e a proposito siete magnifici!) altro che Whistler..Cimino rocks!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
altro che Whistler..Cimino rocks!

bell'idea!

Danyyyyyy....inventate un nuovo coktail con cui sbronzasse: Cimino on the rocks bum bum.

ingredienti:
rhum
tequila
bitter campari
gin
angostura
shweppes

si sbatte sulla sella e si ingurgita a palla...
...ne rimarrà solo uno...:smile:

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
bell'idea!

Danyyyyyy....inventate un nuovo coktail con cui sbronzasse: Cimino on the rocks bum bum.

ingredienti:
rhum
tequila
bitter campari
gin
angostura
shweppes

si sbatte sulla sella e si ingurgita a palla...
...ne rimarrà solo uno...:smile:
mi metto subito al lavoro..
sara' il drink dei free-riders..
e lo battezzeremo il prox week - end al nostro aperitivo..:celopiùg:
magari faccio qualche modifica agli ingredienti...:loll::loll::loll:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
io pure potrei avere qualche intoppo in realtà..devo portare due poltrone e quindi non sono sicuro di riuscire a infilare la bici in macchina..e poi domani sera c'ho un maialino da 40kg da cuocere alla brace...facile che la mattina di domenica la passo a digerire.
Sono stato un pò lontanto dal viterbese causa problemi con la fossa biologica di casa, ora sembra tutto sistemato quindi mi farò vivo molto più spesso anche per sperimentare i nuovi tracciati di cui leggo sul forum ormai da mesi (e a proposito siete magnifici!) altro che Whistler..Cimino rocks!
te credo con quello che te magni...vedo maialini da 40kg..........eddajje W il Cimino........

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
si è poi capito quanti siete da Roma?
non che sia importante, è solo curiosità.[/QUOTE]

Ciao motob io dovrei venire con Max e Fabietto.

P.S. Mi mandi il tuo numero di cell. per m.p.

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
FINORA SIAMO:

ERMY
MOTOBIMBO
MARIO
xr440r
Carletto
hmkid
andrea(amico di hmkid)

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
erore di battitura ... :spetteguless:in ogni caso era la modifica più ricorrente fatta alla mia moto dopo la molla + dura alla forca.

Fiuuu! Per un attimo avevo penzato che da una bella moto eri passato ad un'ottima moto.....

Husqvarna-440-TM.jpg

.....sega:smile::smile:

.....

Pisè ... tu vieni?

La preparazione e la partecipazione alla mezzanina, mi ha creato un po' di addietrato....:smile: che si non ci penso io, da solo non si smaltisce...e vorrei anche cercare di riprendere la racchetta by the hand, che fra una nevicata ell'altra è più di un mese che non la tocco (e quando non la tocco mi diventa nervosa...:smile:).
Dai! Che prima che tu mi diventi troppo vecchio per pedalare con noi gioveni, troviamo il modo di uscire inzieme (magari unendo anche l'utile al dilettevole;-)):prost:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mario...ho sentito ermy...domani non dimenticarti l'integrale, che sulle roccette non si sa mai...lo stesso dicasi per i romani, se ve lo volete portare dietro male non fa (anche met o viper va bene lo stesso).

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ermy...sei una garanzia, non ho parole!

se mi diventa dritto come ce l'ho ora, domani non posso nè pedalare ne fare discesismo! :smile:
.......

.....semmai si dovesse ripetere un evento simile e un asteroide non avesse nel frattempo fracassato la terra e tutte le sue formichine, tu staresti a casetta tua! Ché su certi treni ci si monta su senza idugio! :smile::smile::prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo