Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Finalmente qualche bella notizia.
willy, quantifica il lavoro, quante giornate, quante persone e soprattutto che attrezzi servono????
gli attrezzi piu utili sono le braccia............poi serve la motosega per i tronconi,la zappa per gli appoggi,il rastrello,la mazza per i picchetti ed una bottiglia d'acaqua!per le persone cosa vuoi che ti dica........se si va su in 10 si finisce in mezza giornata .
cmq i macchinari dei taglialegna nn ci sono piu quindi devo dedurre che hanno abbandonato il territorio!!!! e la strada sotto e' percorribile con qualsiasi mezzo. nell'eventualita' dovessimo portare della legna....
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ma che è successo oggi al forum che si era bloccato, mi diceva che non era possibile inviare il cookie si richiede intervento di mediatore.
qui c'abbiamo da dire le c....ate mica possiamo perdere tempo con le cose serie...
o forse era il contrario boh
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ora che tutto è tornato alla normalità possiamo continuare regolarmente a sparare le nostre cagate...:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho avuto anche io lo stesso problema e cominciavo ad innervosirmi perchè sto cercando di capire come organizzarmi per giovedi.

Dariù...forse faresti meglio a stornare la tua gita in altra direzione per 2 motivi:
1) non sono sicuro al 100% di poterti accompagnare domani e siccome mi sa che sarei l'unico qui su Viterbo a farti da guida la cosa la vedo un filino complicata. Purtroppo potrò decidere solo 'stasera cosa farò domani e quindi se ti devi organizzare è il caso che magari prendi in considerazione altri siti.
2) se oggi piove, come si prevede, domani troviamo il terreno parecchio scivoloso e non risulterebbe divertentissimo su alcuni dei nostri pistini
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Dariù...forse faresti meglio a stornare la tua gita in altra direzione per 2 motivi:
1) non sono sicuro al 100% di poterti accompagnare domani e siccome mi sa che sarei l'unico qui su Viterbo a farti da guida la cosa la vedo un filino complicata. Purtroppo potrò decidere solo 'stasera cosa farò domani e quindi se ti devi organizzare è il caso che magari prendi in considerazione altri siti.
2) se oggi piove, come si prevede, domani troviamo il terreno parecchio scivoloso e non risulterebbe divertentissimo su alcuni dei nostri pistini

Buongiorno Moto, grazie.
Mi stavo comunque muovendo anche per altre soluzioni; riguardo il terreno scivoloso me lo ricordo e prefererei venire per godermi le discese come si deve. Vediamo come va la giornata e comunque rimango sintonizzato sul forum.
 

Matteodh94

Biker novus
gli attrezzi piu utili sono le braccia............poi serve la motosega per i tronconi,la zappa per gli appoggi,il rastrello,la mazza per i picchetti ed una bottiglia d'acaqua!per le persone cosa vuoi che ti dica........se si va su in 10 si finisce in mezza giornata .
cmq i macchinari dei taglialegna nn ci sono piu quindi devo dedurre che hanno abbandonato il territorio!!!! e la strada sotto e' percorribile con qualsiasi mezzo. nell'eventualita' dovessimo portare della legna....

Io, daniele e mio padre ci siamo, basta che si fa di pomeriggio e che ce lo fate sapere un giorno prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo