Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
sei sicuro che andavano a lago?
puo' darsi anche che.....al'inasaputa tua e di tuo fratello ,hanno preso le bike e si sono sparate un po di discese su in faggeta!!!!:smile:[/QUOL


Sono sicuro perché sono partito da casa dopo di loro per farmi una pedalata al lago!!:loll:
e che ne sai che loro nn siano stati piu veloci di te?
vabbe ho detta una cazzata!!!!!!!!!!
ti stai riprendendo matte'?
 

Matteodh94

Biker novus
e che ne sai che loro nn siano stati piu veloci di te?
vabbe ho detta una cazzata!!!!!!!!!!
ti stai riprendendo matte'?[/

Ieri è stata la terza volta che sono uscito con la bici da mtb, 3 volte alla settimana vado in palestra e mi segue un preparatore atletico. Il piede va molto meglio e penso che a meta giugno posso ricominciare a fare downhill. E' stata la frattura piu brutta che mi è capitata e sinceramente mi sono veramente stufato che ogni estate succeda qualcosa.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
p.s. ieiri sono andato a girare sul pistillo e sulla curva sinistra quella dove in uscita ci sono le due pietre mi sono allungato e ho preso pieno di testa l'albero all'interno della curva, ancora mi gira la testa che dite è il caso che vada all'ospedale?
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
p.s. ieiri sono andato a girare sul pistillo e sulla curva sinistra quella dove in uscita ci sono le due pietre mi sono allungato e ho preso pieno di testa l'albero all'interno della curva, ancora mi gira la testa che dite è il caso che vada all'ospedale?

prova a pensare una frase di senso compiuto; se ci riesci corri in ospedale! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
p.s. ieiri sono andato a girare sul pistillo e sulla curva sinistra quella dove in uscita ci sono le due pietre mi sono allungato e ho preso pieno di testa l'albero all'interno della curva, ancora mi gira la testa che dite è il caso che vada all'ospedale?

non fare lo scemo, certo che devi andare al pronto soccorso, ma ci dovevi andare ieri!


edit: ragà...l'ho chiamato adesso...Mario è in ospedale...non poteva parlare, lo richiamo dopo.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Tranquilli qui al pronto soccorso la dottoressa mi ha visitato e ha detto che finchè non vomito verde giro la testa e parlo lingue che non conosco devo stare tranquillo comunque mitico leatt brace la prima cosa che mi hanno chiesto è stata se avessi dolore al collo invece io sto benissimo
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
tornato vivo ee sano e salvo però mi hanno detto che domenica non posso fare la gara perchè sono troppo pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo