Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.... riesce sempre a prevalere quell'istinto litigioso e sfascista che caratterizza in modo deletereo la natura dei rapporti che ci legano....
amorevolmente vostro
motobimbo.

Vabbé dai Motobbì...lo sai.... anche i migliori matrimoni hanno dei momenti di bassa...........avete provato con qualche fimino hard-core?:smile::smile:

...
Forse non ci meritiamo quello che abbiamo...
.....
Era proprio quello che penzavo sabbato scorzo!:smile: Famo a cambio de bighe!:smile::smile::prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vabbé dai Motobbì...lo sai.... anche i migliori matrimoni hanno dei momenti di bassa...........avete provato con qualche fimino hard-core?:smile::smile:

eheheh...ci mancano solo quelli...qui c'è gente pericolosa...tocca stà sempre in campana e col fondello spesso ed in discesa assolutamente mai e poi mai trovarseli dietro sui ripidi...ti vengono sopra! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oppure "dentro".......:fifa:

eccolo uno di quelli pericolosi...ermy è in grado di mettere incinta una ragazzo con il solo suo sguardo, figuramose quando lo tira fuori...il coso...:smile::celopiùg:

c@zzo ermy, mi sono dimenticato ieri sera di portarti quella camera d'aria..te la consegno la prossima volta che si esce insieme.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
eccolo uno di quelli pericolosi...ermy è in grado di mettere incinta una ragazzo con il solo suo sguardo, figuramose quando lo tira fuori...il coso...:smile::celopiùg:
......
...mmmmmh! C'è qualcosa che non torna.....c'è uno che si chiama ermy (che sarà sicuramente un diminutivo vezzeggiativo....:smile::smile:), che riesce a fare una cosa del genere...con il solo sguardo.....:nunsacci::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...mmmmmh! C'è qualcosa che non torna.....c'è uno che si chiama ermy (che sarà sicuramente un diminutivo vezzeggiativo....:smile::smile:), che riesce a fare una cosa del genere...con il solo sguardo.....:nunsacci::smile:

una volta, in un giro delle malghe su al nord, con il suo sguardo malefico è riuscito ad accagliare il latte appena munto che veniva offerto alle signorine che passeggiavano in alta montagna...tutte quante si sono prostrate ai suoi piedi considerandolo un duro e vagheggiando sogni di sesso estremo, ma lui niente...se le è rimirate per benino ed ha proseguito la sua corsa in bici insieme al gruppo, lasciandole a bocca aperta.
Nove mesi dopo ha ricevuto le lettere di diversi avvocati che pretendevano di effettuare un prelievo di materiale biologico per controllare le compatibilità sul suo dna. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
usa camere d'aria come preservativo :spetteguless:

con valvola shrader :spetteguless:




p.s.

mi è stato riferito che willy è talmente inc@zzato che tra domani e dopodomani per sfogarsi ha intenzione di finire il new borgetto, ripristinare il cionna ed aprire un nuovo trail che chiamerà "l'hofattoioemelospippettotuttoio"
...sembra inoltre che sia stato avvistato al brico di Viterbo tutto sudato, firmando cambiali per l'acquisto di utensileria varia e minuta e con lo sguardo da assassino.
Le ultime indiscrezioni lo danno in un campo rom di Roma alla ricerca di personale a basso costo per la realizzazione di quanto sopra con la sua volkswagen per fare il giro dei semafori per la raccolta di coloro che hanno aderito e che smontano dal lavoro...:))):

p.p.s.

se riuscirà nel suo intento non lo so, quello di cui sono certo è che sicuramente avrà il parabrezza pulitissimo! :)))::))):
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
con valvola shrader :spetteguless:




p.s.

mi è stato riferito che willy è talmente inc@zzato che tra domani e dopodomani per sfogarsi ha intenzione di finire il new borgetto, ripristinare il cionna ed aprire un nuovo trail che chiamerà "l'hofattoioemelospippettotuttoio"
...sembra inoltre che sia stato avvistato al brico di Viterbo tutto sudato, firmando cambiali per l'acquisto di utensileria varia e minuta e con lo sguardo da assassino.
Le ultime indiscrezioni lo danno in un campo rom di Roma alla ricerca di personale a basso costo per la realizzazione di quanto sopra con la sua volkswagen per fare il giro dei semafori per la raccolta di coloro che hanno aderito e che smontano dal lavoro...:))):

p.p.s.

se riuscirà nel suo intento non lo so, quello di cui sono certo è che sicuramente avrà il parabrezza pulitissimo! :)))::))):

sei meravigliosamente simpatico!!!!!!:kiss-my-:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
siete voi ad essere grandi e tutti insieme siamo ENORMI...non dimenticatelo mai (l'unione fa la forza, le divisioni creano solo caos)! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Emilio ha la congiuntivite nell'occhietto e gli si devono fare gli impacchi con la camomilla...non so probabilmente c'era una corrente d'aria dentro casa...quant'è cagionevole 'sto fijo...

248407_1837425928661_1030873621_1599620_4099575_n.jpg
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io lo so perchè emilio sta male con l'occhio perchè mentre stava facendo una lezione su i verbi all'università di lingue è caduto sul congiuntivo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Anche la mia gattina di nome "MIA" aveva la congiuntivite ma probabilmente l'ha presa la sera quando usciamo di casa con il guinzaglio per fare 4 passi, e credetemi non è una battuta, i miei gatti chiedono di uscire il maschio di siede vicino la porta di casa e miagola verso questa mentre la femmina cammina nervosamente tra l'armadio dove teniamo i guinzagli e la porta di casa anche lei miagolando.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io lo so perchè emilio sta male con l'occhio perchè mentre stava facendo una lezione su i verbi all'università di lingue è caduto sul congiuntivo.

lui non fa lingue...fa ingegneria biomeccanica/robotica...vuole essere il primo coniglio non di pezza ad andare nello spazio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ohi...mi ha mandato un sms il buon Vittoretto che vuole sapere cosa si fa oggi...che si fa oggi?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aggiornamento: ho sentito adesso Salvo e mario- che vogliono girare tutti e due...Salvo si libererà presumibilmente verso le 15:00 e quindi è possibile pensare ad una partenza verso le 16:00...il problema è che siamo tutti belli tramati e quindi probabilmente il gran tour sarà difficile da fare (visto anche l'orario)...eventualmente si può optare per il minitour, ovvero 1/2 calvario - scolo dell'acqua - asfalto in salita verso il fontanile - stradone a monte dei 3 archi - tre archi - dany

invece domani io sarei per fare solo discesa nel pomeriggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo