Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
oggi....altra calda giornata di lavoro sul cionna!!!!!!!!
ormai e' quasi finito!! ho levato tutta la montagna di frasche che ostruivano il passaggio e allargato il trail creando anche un bell'appoggio naturale!!!
quando sono arrivato ho visto una variantina per superare questi ostacoli e parlando con samuele mi ha detto che sono stati i ragazzi di bagnaia,ho apprezzato molto la volonta!!cmq ora e' ripristinato il vecchio trail.
penso che rimanga da togliere la seconda montagna di rami quella piu a monte(alla fine della serie di salti) e da levare le contropendenze createsi pr i lavori!!!cmq a occhio e croce il cionna penso che abbia guadagnato in velocita su quel tratto e poi abbiamo una marea di tronconi con i quali ci si puo fare di tutto!! molti li ho usati per delineare il trail!!!
la cosa bella e' che sono arrivato con la macchina proprio nel punto di lavoro,perche la strada sotto e' percorribilissima con qualsiasi mezo!!!
w i trail-builder
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
oggi....altra calda giornata di lavoro sul cionna!!!!!!!!
ormai e' quasi finito!! ho levato tutta la montagna di frasche che ostruivano il passaggio e allargato il trail creando anche un bell'appoggio naturale!!!
quando sono arrivato ho visto una variantina per superare questi ostacoli e parlando con samuele mi ha detto che sono stati i ragazzi di bagnaia,ho apprezzato molto la volonta!!cmq ora e' ripristinato il vecchio trail.
penso che rimanga da togliere la seconda montagna di rami quella piu a monte(alla fine della serie di salti) e da levare le contropendenze createsi pr i lavori!!!cmq a occhio e croce il cionna penso che abbia guadagnato in velocita su quel tratto e poi abbiamo una marea di tronconi con i quali ci si puo fare di tutto!! molti li ho usati per delineare il trail!!!
la cosa bella e' che sono arrivato con la macchina proprio nel punto di lavoro,perche la strada sotto e' percorribilissima con qualsiasi mezo!!!
w i trail-builder

vojo vede' quanno me ce porti....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
oggi....altra calda giornata di lavoro sul cionna!!!!!!!!
ormai e' quasi finito!! ho levato tutta la montagna di frasche che ostruivano il passaggio e allargato il trail creando anche un bell'appoggio naturale!!!
quando sono arrivato ho visto una variantina per superare questi ostacoli e parlando con samuele mi ha detto che sono stati i ragazzi di bagnaia,ho apprezzato molto la volonta!!cmq ora e' ripristinato il vecchio trail.
penso che rimanga da togliere la seconda montagna di rami quella piu a monte(alla fine della serie di salti) e da levare le contropendenze createsi pr i lavori!!!cmq a occhio e croce il cionna penso che abbia guadagnato in velocita su quel tratto e poi abbiamo una marea di tronconi con i quali ci si puo fare di tutto!! molti li ho usati per delineare il trail!!!
la cosa bella e' che sono arrivato con la macchina proprio nel punto di lavoro,perche la strada sotto e' percorribilissima con qualsiasi mezo!!!
w i trail-builder
Grandissimo Willy..........
ragazzi prendiamo esempio da Willy e da Aldo e Luca di bagnaia, durante la settimana organizziamoci, se riusciamo ad essere almeno 2 o 3 tutti i giorni, o quasi, dalle 17 alle 20, per sabato e domenica possamo organizzare una bellissima uscita sul cionna, magari invitando qualche amico da fuori, che ne dite???? magari possiamo organizzare anche un'altro Test Transition.
Willy aiutami a fare un elenco di tutti i lavori che necessita il cionna:
- togliere la seconda montagna di frasche
- ripristinare il vecchio appoggio fatto con i pancali
- sistemare la sponda in legno dopo il ripido
- create dei piccoli apoggi su tutte le curve nel tratto distrutto
- togliere le contropendenze
- togliere con la motosega le radici pericolose lascite dai taglialegna
- dare una soffiata a tutto il percorso, dalla partenza all'arrivo
diamoci da fare.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Grandissimo Willy..........
ragazzi prendiamo esempio da Willy e da Aldo e Luca di bagnaia, durante la settimana organizziamoci, se riusciamo ad essere almeno 2 o 3 tutti i giorni, o quasi, dalle 17 alle 20, per sabato e domenica possamo organizzare una bellissima uscita sul cionna, magari invitando qualche amico da fuori, che ne dite???? magari possiamo organizzare anche un'altro Test Transition.
Willy aiutami a fare un elenco di tutti i lavori che necessita il cionna:
- togliere la seconda montagna di frasche
- ripristinare il vecchio appoggio fatto con i pancali
- sistemare la sponda in legno dopo il ripido
- create dei piccoli apoggi su tutte le curve nel tratto distrutto
- togliere le contropendenze
- togliere con la motosega le radici pericolose lascite dai taglialegna
- dare una soffiata a tutto il percorso, dalla partenza all'arrivo
diamoci da fare.
ok l'elenco e' competo!!!!!!!
:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se oggi c'è stato qualcuno a girare sul pistillo e sull'ermafrodite, mi può dire com'era il terreno per favore? ha tenuto con queste piogge?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
queste piogge hanno solo aumentato il grip dei percorsi.

sarà come dici tu, ma 'stanotte gli ha dato giù parecchio, quindi mi sa che oggi sono ridotti malino.

io contavo su di te per almeno 2 giorni di lavoro......

zio...io non so neppure se riesco a farne uno di giorno...lo sai che scadenze ci sono il 16 maggio, si?

comunque vediamo cosa si può fare...se c'è qualcuno che sa cosa si deve fare e che ha intenzione di andare sul cionna in settimana lo evidenzi qui o mi contatti che cercherò di organizzarmi, salvo impicci inderogabili.


intanto io vado a riscuotere i famosi 300 euro da BiciDaMontagna e poi si vedrà...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo