Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
oggi altra giornata di lavoro sul borgetto!!
abbiamo raggiunto il canalone e quindi la fine ma diciamo che nn e' quello che volevamo..........sia sabato che oggi abbiamo lavorato con un po di "scojonamento" in quanto ,le traiettoria che avremmo voluto fare erano altre ma obbligati dai rami e dai tronchi lasciati abbiamo optato per le strade gia fatte con l'aggiunta di qualche variante!!
be' cosa dirvi? cominciamo col dire che il borgetto e' aperto e che volendo ci si potrebbe anche girare ,basterebbe andare su con la motosega e levare i trochi grandi(3 o 4)e cio nn e' poco ,considerando che e' da febbraio che nn giriamo,certo il lavoro per migliorarlo e' parecchio ma anche il cionna e' diventato quello che e' dopo parecchi giorni di lavoro. e poi l'importante e' ricominciare a scendere.....e col tempo e la voglia sicuramente si faranno delle nuove linee molto piu belle!! l'importante e' nn mollare e cercare ragionare sul da fare!!!!! senza avere fretta!!!!
bella!!!!!!!!!:celopiùg:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ciao Ragazzi, i due giorni a parco batteria, sono stati fantastici, la gara è stata di altissimo livello, Andrea Bruno è veramernte un fuoriclasse, oltre ad essere velocissimo è un grande uomo, spero di riuscire a farvelo conoscere molto presto, la mia gara è stata come da mie previsioni, in quella pista non sono mai stato così lento, ormai sono in costante calo, ma questo non importa, girare due giorni con Andrea Bruno è stato divertentissimo.

Peccato che a fine gara ho dovuto confrontarmi con una triste realtà, è cioè che nell'ambiente del gravity ci sono persone viscide che meritano solamente un grande disprezzo da parte mia. Vi assicuro che sentirsi umiliato da persone che ho sempre elogiato e stimato anche pubblicamente, per me che mi sbatto per promuovere il settore, è veramente deprimente. Certamente non andrò alla gara a Santa Marinella, da quelle parti non sono sicuramente ben voluto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Peccato che a fine gara ho dovuto confrontarmi con una triste realtà, è cioè che nell'ambiente del gravity ci sono persone viscide che meritano solamente un grande disprezzo da parte mia. Vi assicuro che sentirsi umiliato da persone che ho sempre elogiato e stimato anche pubblicamente, per me che mi sbatto per promuovere il settore, è veramente deprimente. Certamente non andrò alla gara a Santa Marinella, da quelle parti non sono sicuramente ben voluto.

:????: :nunsacci:

p.s.
sembra che alla gara di Terni i cronometristi abbiano pasticciato un pochino...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ora che mi hanno raccontato cosa è successo sono rimasto amareggiato...non tanto per il fatto in se stesso, ma perchè sento i miei amici che sono oramai pervasi dalla disillusione più cupa...come se ce ne fosse bisogno...
 

Matteodh94

Biker novus
Ciao Sam!! la mia riabilitazione è andata avanti adesso viaggio con una sola stampella e appena posso ritorno in bici. Ho visto oggi le classifiche, siete andati tutti veramente bene. Ah, un'altra che cosa è successo dopo la gara ho letto sul forum che sei rimasto deluso, se puoi fammi sapere.
P.s. I pedali che mi hai prestato appena ci rivediamo te li porto.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ciao Sam!! la mia riabilitazione è andata avanti adesso viaggio con una sola stampella e appena posso ritorno in bici. Ho visto oggi le classifiche, siete andati tutti veramente bene. Ah, un'altra che cosa è successo dopo la gara ho letto sul forum che sei rimasto deluso, se puoi fammi sapere.
P.s. I pedali che mi hai prestato appena ci rivediamo te li porto.
Quindi con l'altra mano puoi rastrellare!!!!!!!!!!!!!!1:smile::smile:
scherzo
buona guarigione ti aspettiamo
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Ragazzi, ieri sono stato con willy in faggeta, in effetti il borgetto è ridotto male, i tronchi lasciati dai tagliabosco impediscono di creare delle linee divertenti, ma dobbiamo concluderlo ugualmente, ho bisognio di girare in quel posto e appena possibile và ripristinato il cionna.

tra la varie mail che mi scambio con Andrea Bruno, vi cito questa frase:

PPS: non vedo l'ora di tornare da voi .... però stavolta solo fun riding.... (potremmo studiarci un corso - così mi copro i costi del volo - e/o di fare un video promo per la faggeta e intanto promuoviamo Transition Kali Funn etc.... - pensaci)

Che ne dite???? vale la pena lavorare????
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tra la varie mail che mi scambio con Andrea Bruno, vi cito questa frase:

PPS: non vedo l'ora di tornare da voi .... però stavolta solo fun riding.... (potremmo studiarci un corso - così mi copro i costi del volo - e/o di fare un video promo per la faggeta e intanto promuoviamo Transition Kali Funn etc.... - pensaci)

Che ne dite???? vale la pena lavorare????

00005038.gif
00006029.gif
00008013.gif
0002028.gif
00027029.gif
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi, ieri sono stato con willy in faggeta, in effetti il borgetto è ridotto male, i tronchi lasciati dai tagliabosco impediscono di creare delle linee divertenti, ma dobbiamo concluderlo ugualmente, ho bisognio di girare in quel posto e appena possibile và ripristinato il cionna.

tra la varie mail che mi scambio con Andrea Bruno, vi cito questa frase:

PPS: non vedo l'ora di tornare da voi .... però stavolta solo fun riding.... (potremmo studiarci un corso - così mi copro i costi del volo - e/o di fare un video promo per la faggeta e intanto promuoviamo Transition Kali Funn etc.... - pensaci)

Che ne dite???? vale la pena lavorare????

Sicuramente si, ma non farlo in inverno nella stagione del fango e delle piogge, al massimo farlo ai primi di settembre, se abbiamo la volontà di farlo in un periodo ideale io sono pronto a rpendermi delle ferie per andare a preparare i percorsi.

Parliamone seriamente, vi ricordo che c'è anche chi ha dato la disponibilità ad aiutarci nell'organizzazione di un evento, alias MTB Club Viterbo che si farebbe carico delle risalite ed altro eventuale da concordare, si potrebbe fare un mix e organizzare la cosa.

Parliamone o-o
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
bello bello!!
mi piace tutto!!!!!!!!
basta che riprendo la supreme !!!!!!!!!!!!
zio penza che bello un video di sponsorizzazione transition sul cionna con 3 o 4 rider che si prendono a sportellate!!!!!!!!!!
dai ragazzi finiamo questi percorsi e vedrete che ques'eatate ci divertiremo da matti!!!!!!!!
il b orgetto e' praticamente finito c'e' solo da andare a fare gli appoggi e qualche variantina veloce per rendere un po piu bello il percorso e poi bisogna levare i tronchi con la moto sega, se ci organizziamo o se qualcuno a 2 o 3 orette di liberta potrebbe anche farlo!!!
dai .....dai......che si ricomincia
in settimana io andro a vedere a che punto stanno sul cionna in modo che ci organizziamo anche per quello!!!!
io propongo di scrivere sul topic i giorni che uno sarebbe disponibile per lavorare in modo che magari si trova con qualcun'altro per andare,si sa in compagnia si va meglio!!!!!!!!
nn molliamo gli eventi ci aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sicuramente si, ma non farlo in inverno nella stagione del fango e delle piogge, al massimo farlo ai primi di settembre, se abbiamo la volontà di farlo in un periodo ideale io sono pronto a rpendermi delle ferie per andare a preparare i percorsi.

Parliamone seriamente, vi ricordo che c'è anche chi ha dato la disponibilità ad aiutarci nell'organizzazione di un evento, alias MTB Club Viterbo che si farebbe carico delle risalite ed altro eventuale da concordare, si potrebbe fare un mix e organizzare la cosa.

Parliamone o-o

Se riusciamo ad organizzare un evento importante, Andrea mi ha detto che verrà anche se è in concomitanza con qualche gara, ma per noi diventerebbe una grossa responsabilità, l'ideale sarebbe di trovare un w-e in cui è libero.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ciao Sam!! la mia riabilitazione è andata avanti adesso viaggio con una sola stampella e appena posso ritorno in bici. Ho visto oggi le classifiche, siete andati tutti veramente bene. Ah, un'altra che cosa è successo dopo la gara ho letto sul forum che sei rimasto deluso, se puoi fammi sapere.
P.s. I pedali che mi hai prestato appena ci rivediamo te li porto.

Dai Matteo rimettiti presto, c'è da divertirsi.....
Poi ti faccio sapere cosa mi ha deluso, ho un pò di roba che ti appartiene.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Supreme .... quale supreme?????? adesso solo Transition!!!!!!
onore a Vittoretto che è stato il primo di tutti noi...
ho capito, ma io mica posso sto appresso a tutti voi!!!!!!!!!
ho una famiglia da mantenere !!e poi che je faccio magna i pedali con i copertoni della transition:smile:
cmq se ci buttiamo per un po solo sul lavoro penso che l'evento si possa organizzare senza il rischio di fare figuracce perche con i nostri trail sicuramente nn ne facciamo!!!!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ho visto le foto di campo felice e dei lavori fatti e sapete cosa vi dico.....raga io sabato rinuncio ad uscire in bici!!
vado sul borgetto per cominciare qualche appoggio!!!!
w i trail-builder!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ho visto le foto di campo felice e dei lavori fatti e sapete cosa vi dico.....raga io sabato rinuncio ad uscire in bici!!
vado sul borgetto per cominciare qualche appoggio!!!!
w i trail-builder!!!!!!!!!!:celopiùg:

Sapete de se a Campo felice c'è ancora di mezzo il Bike Store????
in caso positivo guai a chi ci và!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo