Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi guardate cosa c'è nel mio garage!!!!
oggi o provato la TR 450, ho subito capito che non è solo maledettamente bella, ma anche veloce, maneggevole, leggera insomma una bici fantastica. Si riesce ad entrere in curva a velocità MAC1 ed uscire a velocità MAC3, si dovora tutto, ma la caratteristica più bella è la silenziosità, è maledettamente silenziosa sulle pietre, un arma strategica da guerra.
Credo che dovrò aspettare un pò prima di averne una tutta mia, per adesso mi accontento di utilizzate questa.
 

Allegati

  • 100_1065.jpg
    100_1065.jpg
    49,3 KB · Visite: 14
  • 100_1066.jpg
    100_1066.jpg
    59,8 KB · Visite: 8
  • 100_1067.jpg
    100_1067.jpg
    63,6 KB · Visite: 14

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
anche la passata stagione nn correva buon sangue tra le due parti!!!
mi ricordo una discussione abbastanza accesa sul forum e poi ho costatato anche di persona!!!!!!!!

zio infatti devi aspettare ad averne una perche quella e' mia:smile:
dove l'hai provata?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
anche la passata stagione nn correva buon sangue tra le due parti!!!
mi ricordo una discussione abbastanza accesa sul forum e poi ho costatato anche di persona!!!!!!!!

zio infatti devi aspettare ad averne una perche quella e' mia:smile:
dove l'hai provata?

Ma come dove l'ha provata, lo sanno anche i sassi che c'è un nuovo Transition Test Center nel centro Italia cioè RuotaLibera Terni.

Ah! forse intendevi in che percorso l'ha provata ..... l'ha provata in pianura dal mio garage alla sua macchina :smile: :smile: :smile:

L'ho provata anche io fatta discea a Parco Batteria, proprio una bella bici davvero, non vedo l'ora che mi arriva la Covert perchè ho provato anche quella e a Parco Batteria stavo dietro a Roberto che scendeva con la TR450.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ma come dove l'ha provata, lo sanno anche i sassi che c'è un nuovo Transition Test Center nel centro Italia cioè RuotaLibera Terni.

Ah! forse intendevi in che percorso l'ha provata ..... l'ha provata in pianura dal mio garage alla sua macchina :smile: :smile: :smile:

L'ho provata anche io fatta discea a Parco Batteria, proprio una bella bici davvero, non vedo l'ora che mi arriva la Covert perchè ho provato anche quella e a Parco Batteria stavo dietro a Roberto che scendeva con la TR450.
infatti intendevo dire dove l'hai provata,su quale trail!!
pensavo fosse andato su, magari sul pistillo..... o altro.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi o provato la TR 450, ho subito capito che non è solo maledettamente bella, ma anche veloce, maneggevole, leggera insomma una bici fantastica.

io è meglio che non la provo per nulla altrimenti mi sale un'altra scimmia come quella che avevo l'anno scorso per la summum e grazie a Dio mi è passata...ora che ci penso forse è meglio che evito di provare anche la covert! :smile:
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
io è meglio che non la provo per nulla altrimenti mi sale un'altra scimmia come quella che avevo l'anno scorso per la summum e grazie a Dio mi è passata...ora che ci penso forse è meglio che evito di provare anche la covert! :smile:

Come siete deboli, io l'ho vista ciò fatto qualche metro e non me la sono fatta piacere per niente.....:wink:

Non ce la faccio a mentire....... E' BELLA DA FAR PAURAAAAAAA!!!!!!!:OOO:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
L'ho provata sul Pistillo........... tenetevi forte.........non ce la faccio a tenere il segreto.....
cronometro alla mano, alla seconda discesa ho abbassato il mio miglior tempo fatto con la demo di 2 secondi!!!!! sono sceso in 1.33'.
Potrei stare ore a parlare di pregi e difetti della bici, ma la cosa che mi entusiasmato di più della TR 450 è il fatto che sembra avere un'anima, una sua personalità. Le bici dei grandi colossi industriali, sono ottime hanno ormai raggiunto livelli altissimi di qualità e prestazioni, ma sono solo dei numeri, sono fredde impassibili, non hanno e non danno emozioni........
non prendetemi per pazzo, ma oggi ho fatto lo stesso discorso per telefono a Andrea Bruno e mi ha confermato di aver avuto la stessa impressione la prima volta che ci è salito sopra.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la cosa che mi entusiasmato di più della TR 450 è il fatto che sembra avere un'anima, una sua personalità.

ti capita anche di scambiarci due chiacchiere...magari la sera dopo cena...sorseggiando una cognacchino e discorrendo delle nuove tendenze filosofiche neoesistenzialistiche? :roll:




:-|
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
io invece trovo queste sensazioni quando prendo in mano il mio rastrello!!!
ormai nn chiedo neanche piu a nessuno se domani mattina vuole venire su a lavorare,tanto ho lui e due chiacchiere me le faccio con lui!!!:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io invece trovo queste sensazioni quando prendo in mano il mio rastrello!!!
ormai nn chiedo neanche piu a nessuno se domani mattina vuole venire su a lavorare,tanto ho lui e due chiacchiere me le faccio con lui!!!:smile:

vedi un pò se riesci a litigare anche con lui...:rosik:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi io domani mattina alle 8 sto al fontanile!!!!
se qualcuno dovesse venire mi facesse un fischio!!!
p.s. mi sa che posso stare tranquillo e portarmi le cuffiette..............
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
rimuovo tutto e sposto tutto a domenica mattina!!!!!
causa recita della bimba!!!!

io domani sono con mario- e 3 amici romani su in faggeta e domenica me ne vado a S.Marinella a vedere leo che si fionda fuori delle sponde del 4x nel tanto vano quanto futile tentativo di inseguire qualche pischello con la front cattivissima. Perchè non vieni pure tu? la gara comincia verso le 13...c'è anche Salvo che fa le riprese e con il suo stand di BicidaMontagna :celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
io domani sono con mario- e 3 amici romani su in faggeta e domenica me ne vado a S.Marinella a vedere leo che si fionda fuori delle sponde del 4x nel tanto vano quanto futile tentativo di inseguire qualche pischello con la front cattivissima. Perchè non vieni pure tu? la gara comincia verso le 13...c'è anche Salvo che fa le riprese e con il suo stand di BicidaMontagna :celopiùg:
ti ringrazio dell'invito ma io la domenica notte lavoro sempre quindi il pom mi riposo. e poi domenica mattina avevo intenzione di andare sul borgetto!!! oggi zio lo ha provato e ci sono da fare un po di modifiche e naturalmente da fare gli appoggi!!!
 

Tuot

Biker cesareus
io domani sono con mario- e 3 amici romani su in faggeta e domenica me ne vado a S.Marinella a vedere leo che si fionda fuori delle sponde del 4x nel tanto vano quanto futile tentativo di inseguire qualche pischello con la front cattivissima. Perchè non vieni pure tu? la gara comincia verso le 13...c'è anche Salvo che fa le riprese e con il suo stand di BicidaMontagna :celopiùg:

Splendida uscita a VT. I percorsi sono molto belli e pieni di flow; i ragazzi di VT si sono fatti un gran mazzo... e la salita nu te la regalano...

Ottima la compagnia: ci siamo proprio divertiti.

Torneremo presto.

p.s. Mario inviace la traccia!

Uno dei tre romani.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Splendida uscita a VT. I percorsi sono molto belli e pieni di flow; i ragazzi di VT si sono fatti un gran mazzo... e la salita nu te la regalano...

Ottima la compagnia: ci siamo proprio divertiti.

Torneremo presto.

p.s. Mario inviace la traccia!

Uno dei tre romani.
sono contento vi siate divertiti
spero che per quando tornate sia il cionna che il borgetto siano agibili!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo