Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma solo perchè francesco Petrucci cadeva all'ultima curva (era la seconda caduta della stessa manche) e quindi passava la fotocellula di stop a piedi facendo segnare 2,59 Scholes invece 2,39 traete voi le conclusioni......

Tra gli amici, Elettra faceva la prima manche senza catena in 3,19 scendendo dalla bici e facendo molti pezzi a piedi spingendola correndo come un matto, seconda manche catena ok stesso tempo, quindi va meglio a piedi che pedalando.

Leo ha accusato dolori alla spalla postumi della caduta di Treia quindi non si è potuto esprimere al peggio, ha concluso la gara .... senza nemmeno una caduta, quindi potete immaginare quanto sia andato male.

ZioSam ha fatto secondo di categoira correndo solo la seconda manche, la prima ha bucato quindi D.N.F. (Did Not Finish).

1) Francesco è un grandissimo campione
2) Elettra è un grandissimo chainless
3) Lo Zio è un grandissimo e basta
4) Leo è un grandissimo...idraulico! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mettiamola cosi
se oggi ce facciamo a finire di tracciare ed in settimana qualche santo ci taglia i tronconi lasciati diciamo che sabato o domenica si potrebbe anche provare

mmmh...willy, non lo so...c'è da pulire parecchio, non credo che ci si fa per il w.e....comunque già il fatto che magari lo tracciate tutto così si sa dove andare a lavorare è un gran lavoro di per se stesso.
Secondo me la scelta della traccia è una cosa fondamentale che ci permette poi di evitare di buttare sangue invano.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
mmmh...willy, non lo so...c'è da pulire parecchio, non credo che ci si fa per il w.e....comunque già il fatto che magari lo tracciate tutto così si sa dove andare a lavorare è un gran lavoro di per se stesso.
Secondo me la scelta della traccia è una cosa fondamentale che ci permette poi di evitare di buttare sangue invano.

mi scuso umilmento con te x sabato,,,, mi sono dimeticato che il 14 e 15 ho la 24 ore del drago a narni... ho sposorizzato una squadra di otto persone (io compreso)e non posso mancare. per le prossime non problem non ho piu' gare fino al 19 giugno.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
mmmh...willy, non lo so...c'è da pulire parecchio, non credo che ci si fa per il w.e....comunque già il fatto che magari lo tracciate tutto così si sa dove andare a lavorare è un gran lavoro di per se stesso.
Secondo me la scelta della traccia è una cosa fondamentale che ci permette poi di evitare di buttare sangue invano.
il sangue invano e' il segreto di tutto!!!!!!!!:smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
moto se per sabato nn si riesce ad organizzare nessun lavoro.o meglio se sabato lavoriamo,la domenica ce ne possiamo andare da qualche parte a girare!!!
o vai a s.marinella?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi scuso umilmento con te x sabato,,,, mi sono dimeticato che il 14 e 15 ho la 24 ore del drago a narni... ho sposorizzato una squadra di otto persone (io compreso)e non posso mancare. per le prossime non problem non ho piu' gare fino al 19 giugno.

tranquillo ermy, non ci sono problemi, ho anche sentito mario- per accompagnare i romani.

moto se per sabato nn si riesce ad organizzare nessun lavoro.o meglio se sabato lavoriamo,la domenica ce ne possiamo andare da qualche parte a girare!!!
o vai a s.marinella?

io sabato sono in giro con una delegazione di romani...qualcuno alle public relations ci vuole...:mrgreen:


abbi pazienza willy...avrò una settimana di delirio che il 16 maggio c'ho una scadenza tipo il giudizio universale (iva, inps, inail, intrastat, etc.)...famme svagà 'nattimino il w.e. :celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
tranquillo ermy, non ci sono problemi, ho anche sentito mario- per accompagnare i romani.



io sabato sono in giro con una delegazione di romani...qualcuno alle public relations ci vuole...:mrgreen:


abbi pazienza willy...avrò una settimana di delirio che il 16 maggio c'ho una scadenza tipo il giudizio universale (iva, inps, inail, intrastat, etc.)...famme svagà 'nattimino il w.e. :celopiùg:
guarda se nn trovo nessun for working e se me presti un caschetto da enduro ....vengo pure io!!!!!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ma non vi ho raccontato cosa ho combinato sabato:

sono riuscito a fare due discese con Roberto di Terni, lui con la TR450 e io con la Covert beh! ho dovuto faticare un pochino a stargli dietro nella psita DH anche perchè la Covert era non tarata di sag e la forcella era una Marza TST anche lei con sag regolato a occhio, anzi a orecchio.

Secondo giro ho pizzicato e Roberto mi ha lasciato, ma nella pietraia gli stavo con il fiato sul collo.

Poi mi sono fatto una discesa con la TR450 e devo confermare le mie imrpessioni iniziali, piuttosto motobimbo sai che alla fine siccome non avevano posto nella macchine mi hanno fatto portare via la TR450 e adesso sta nel mio garage ? vieni a vederla prima che si ricordano dove l'hanno dimenticata :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo