Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
i trailbuilders si svegliano presto per compiere le loro opere e renderle disponibili a tutti!

Una vista dalla faggeta all'alba di stamattina...

230558_1794715380924_1030873621_1547726_2714044_n.jpg
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
sono stanco morto ma rigurdando queste foto mi riviene voglia di tornarci....
facciamo domani mattina???:smile::smile:alle 6.00:smile::smile:dai nn ti incazzare anche te...................:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...se facessimo una decina di metri l'uno e ci lavorassero tutti quelli che ci girano tutti messi assieme e radunati nello stessso momento finiremmo il lavoro in una mezza giornata, realizzando una 10ina di trails su quel solo su quel versante...:smile:

p.s.
ermy...sabato prossimo saresti disponibile per fare il gran tour? sembra che ci vogliano venire a trovare degli amici di Roma che avrebbero intenzione di fare un pò di discesismo...(Salvo mi sa che non c'è che va a S.Marinella per il 4X) e quindi mi sa che sono solo, vista la scarsa propensione degli altri freeriders viterbesi a salirsela tutta fino in cima alla faggeta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
insomma che si fa domani?
si gira?
si lavora?
si dorme?
si vanno a vedere le gare?
si mangia?

io ancora non lo so, o meglio, un giro lo faccio sicuramente ma non so a che ora (navigo a vista) e quindi non posso prendere impegni con nessuno...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
cmq uzzo fammi sapere cosa vuoi fare io ci sarei sia per lavorare e sia per girare ma come sai nn sono molto allenato quindi nn ti propongo giri da paura perche rovinerei la domenica anche a te.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
...se facessimo una decina di metri l'uno e ci lavorassero tutti quelli che ci girano tutti messi assieme e radunati nello stessso momento finiremmo il lavoro in una mezza giornata, realizzando una 10ina di trails su quel solo su quel versante...:smile:

p.s.
ermy...sabato prossimo saresti disponibile per fare il gran tour? sembra che ci vogliano venire a trovare degli amici di Roma che avrebbero intenzione di fare un pò di discesismo...(Salvo mi sa che non c'è che va a S.Marinella per il 4X) e quindi mi sa che sono solo, vista la scarsa propensione degli altri freeriders viterbesi a salirsela tutta fino in cima alla faggeta.

x te ci sono sempre... fammi sapere l'ora e dove l'appuntamento.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
e bravo uzzo! :celopiùg:

p.s.
ma della gara di ieri non si sa nulla?

Vittoria di Scholes su Trek - Cingolani, anche se ha preso una multa dall'Ente per il Controllo Aereo per volo a bassa quota senza brevetto di pilota.
Secondo Andrea Bruno su TR450 Transition - Ready2Ride con 6 secondi di distacco da Scholes, ma solo perchè non riusciva a settare bene l'ammortizzatore quindi è stato penalizzato
Terzo Emanuele Vincenzi Team Ufficiale Kona, ovviamente su Kona, ma solo perchè francesco Petrucci cadeva all'ultima curva (era la seconda caduta della stessa manche) e quindi passava la fotocellula di stop a piedi facendo segnare 2,59 Scholes invece 2,39 traete voi le conclusioni......

Tra gli amici, Elettra faceva la prima manche senza catena in 3,19 scendendo dalla bici e facendo molti pezzi a piedi spingendola correndo come un matto, seconda manche catena ok stesso tempo, quindi va meglio a piedi che pedalando.

Leo ha accusato dolori alla spalla postumi della caduta di Treia quindi non si è potuto esprimere al peggio, ha concluso la gara .... senza nemmeno una caduta, quindi potete immaginare quanto sia andato male.

ZioSam ha fatto secondo di categoira correndo solo la seconda manche, la prima ha bucato quindi D.N.F. (Did Not Finish).

Emanuele Grimani secondo di categoria.

Pubblico incredibile, tra cui una signora investita in pieno da un fuoripista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo