cari ragazzi ... leggendo le ultime discussioni penso che l'aria frizzantina della faggeta abbia qualche effetto collaterale ... preferisco tenere il mio bel sederino quaggiù malgrado l'umidità portata dal lago ....
sono stanco morto ma rigurdando queste foto mi riviene voglia di tornarci....
facciamo domani mattina???alle 6.00dai nn ti incazzare anche te...................
io mesa' che una capatina ce la faccio sul seriovengo anchio, saro' su verso le 5......
insomma che si fa domani?
si gira?
si lavora?
si dorme?
si vanno a vedere le gare?
si mangia?
pagherei oro per girare in faggeta e soprattutto sul borgettoinsomma che si fa domani?
si gira?
si lavora?
si dorme?
si vanno a vedere le gare?
si mangia?
...se facessimo una decina di metri l'uno e ci lavorassero tutti quelli che ci girano tutti messi assieme e radunati nello stessso momento finiremmo il lavoro in una mezza giornata, realizzando una 10ina di trails su quel solo su quel versante...
p.s.
ermy...sabato prossimo saresti disponibile per fare il gran tour? sembra che ci vogliano venire a trovare degli amici di Roma che avrebbero intenzione di fare un pò di discesismo...(Salvo mi sa che non c'è che va a S.Marinella per il 4X) e quindi mi sa che sono solo, vista la scarsa propensione degli altri freeriders viterbesi a salirsela tutta fino in cima alla faggeta.
ciao sono motobimbox te ci sono sempre... fammi sapere l'ora e dove l'appuntamento.
x te ci sono sempre... fammi sapere l'ora e dove l'appuntamento.
grande ermy...se abbiamo tempo avrei in programma una variante che neanche tu conosci e che sono sicuro ti piacerà parecchio.
ragazzi io domani pomeriggio sul tardi avrei intenzione di andare a finire il borgetto!!!
c'e' qualche anima pia che vuole venire?
io ci sono
fammi sapere i dettagli
e bravo uzzo!
p.s.
ma della gara di ieri non si sa nulla?