Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:nunsacci: sicuramente e' un regolamento approvato in italia:smile:

lo so, sembra una cagata, ma la cosa nasce dal fatto che le due protezioni insieme non è detto che siano compatibili e se assemblate male possono procurare più svantaggi che vantaggi.
Molti riders hanno dovuto operare delle modifiche sulla propria armour per poter implementare il leat in modo sensato.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
lo so, sembra una cagata, ma la cosa nasce dal fatto che le due protezioni insieme non è detto che siano compatibili e se assemblate male possono procurare più svantaggi che vantaggi.
Molti riders hanno dovuto operare delle modifiche sulla propria armour per poter implementare il leat in modo sensato.
cmq dopo la nascita della 4x a s. marinella e quasi la scadenza dei taglialegna di deturpare il nostro territorio......diciamo che stiamo per affrontare una bellissima estate all'insegna delle 2 ruote!!!!!!!

armiamoci e partiamo!!!!!!!!
abbiamo un sogno che si chiama bike-park!!!!!!!
facciamolo nostro!!!!!

ammazza me sembro il gladiatore:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Zio...per farti una sorpresa e per farti capire quanto ti vogliamo bene abbiamo deciso (a tua insaputa) di farti un regalo: un bike park tutto per te vicino al lago...sono già iniziate le opere di sbancamento e disboscamento...:smile:


24848810_il_cuore_di_voh.jpg


e poi quando ti sarai scassato i maroni di ridare ti abbiamo procurato una vacanzetta per te e la tua famiglia qui: (non siamo carini?)

isole-a-forma-di-cuore.jpg
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi sabato io,leo,ermy,motobimbo,zio sam,sal,mario-,vittoretto,uzzo,elettra,matteo queelo che ci affitta il furgone e anche il padrone della baita, andiamo a finire il borgetto!!!!!!!! c'e' qualcuno che vuole aggiungersi?:smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Zio...per farti una sorpresa e per farti capire quanto ti vogliamo bene abbiamo deciso (a tua insaputa) di farti un regalo: un bike park tutto per te vicino al lago...sono già iniziate le opere di sbancamento e disboscamento...:smile:


24848810_il_cuore_di_voh.jpg


e poi quando ti sarai scassato i maroni di ridare ti abbiamo procurato una vacanzetta per te e la tua famiglia qui: (non siamo carini?)

isole-a-forma-di-cuore.jpg

Quando non mi sentite per qualche giorno fate bene a preoccuparvi!!!!!
Io ci sono e come sempre sto lavorando per voi e per tutto il movimento Gravity, preparatevi a grosse sorprese!!!!....
P.S. Grazie dell'affetto, sarà ricambiato!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ci sono e come sempre sto lavorando per voi e per tutto il movimento Gravity, preparatevi a grosse sorprese!!!!....
P.S. Grazie dell'affetto, sarà ricambiato!!!

Tu sei il Verbo e noi i tuoi umili discepoli...

(Matteo 18)

19
In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. 20 Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro».
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
vuoi scherzare! domenica c'è la beatificazione di Wojtyla...non me la posso assolutamente perdere!

Tu sei il Verbo e noi i tuoi umili discepoli...

(Matteo 18)

19
In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. 20 Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro».


Padre perdonalo da quando cavalca una bici in plastica non sà più quello che dice, poi nonostante le migliaia di euro spesi in protezioni continua a cadere e a farsi male dove non ha le protezioni, e fortunatamente abbiamo inviato i taglialegna sui Monti Cimini a togliere gli alberi che continuavano sempre ad attraversargli la strada, ma lui riesce comunque a trovare quei pochi rimasti e con la scusa di consolarli per la perdita dei loro simili sotto i colpi delle motoseghe continua ad abbracciarli, senza nemmeno rallentare. :smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
...e se ti dicessi di andare a vedere cosa succede sul Cimino oggi nel pomeriggio? Potrebbero esserci degli alberi che hanno bisogno di essere consolati...sai quanto sono compassionevole con loro.
io invece spero che gli alberi prendano vita come nel"signore degli anelli" e si vendicassero di tutto il male subito con i taglialegna ed i loro protettori
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Tu sei il Verbo e noi i tuoi umili discepoli...

(Matteo 18)

19
In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. 20 Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro».
In principio era il Verbo,
e il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
uomo lavorerai con gran sudore e tu donna partorirai con dolore.
tutta colpa di eva altrimenti i sentieri di downhill sarebbero stati fatti dal Signore che è verbo
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
fratelli e sorele........ il verbo ha importanti notizie da darvi.
vorrei parlare una volta sola, che ne dite di vederci questa sera alle 9.30 al sand Glass a La Quercia?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo