Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
e sarebbe ora pastì...e dajeeeee, non fà er timido :celopiùg::duello:

p.s.
pastì...a breve avremo delle test-bikes straordinarie da provare...fusse che fusse la volta bona che ti converti anche tu...


lo scorso martedi' mattina , non lavoravo , ed ho fatto un giretto su' , sono salito dalla sbarra di piangoli per arrivare fin su' alla faggeta passando dalla torretta e poi per scendere ho seguito i segnavia bianchi-rossi che arrivano
fino alla tessera del tifoso , quindi sono risalito verso la vetta per svoltare u
un centinaio di metri sulla destra.
Mi sono ritrovato alla fine alla sbarra della strada che scende verso il pallone , tutto il sentiero era fettucciato , forse era qualche tratto dell' ecomaratona dei Cimini a piedi ...?? Che nome ha il tratto che ho fatto ...??
p.s. il terreno era un po' umido e scivoloso e in un par de' pezzi ...me' so' ca@@to anche un po' sotto senza le protections:smile::smile::smile: come vedi mi sto' impegnando !!:smile:

Credo che hai fatto il vecchio pistino freeride.

Pasticca devi venirci con noi, ma priam munisciti di protezioni :smile:, occhio che poi finisce che ti piace.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
vaaaaaaaaa bene
ooooooooook
come al solito ci siamo ritrovati io ed il mio amico ermanno !!!
appuntamento ore 9.15 e alle 9.30 gia stavamo facendoci il culo sul borgetto!!!
mi mancava tantissimo lavoarare sui percorsi,creare,inventare........
il borgetto ragazzi penso che superera' qualsiasi aspettativa!!!
e' lunghissimo e c'e' da fare tantissimo,considerate che siamo arrivati all'altezza del cionna ma abbiamo ancora tutta la parte sul canalone da sfruttare con una contropendenza fantastica!!!!
nn vedevo l'ora di ricominciare!!!
w i trail builder!!!!!!!!
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
vaaaaaaaaa bene
ooooooooook
come al solito ci siamo ritrovati io ed il mio amico ermanno !!!
appuntamento ore 9.15 e alle 9.30 gia stavamo facendoci il culo sul borgetto!!!
mi mancava tantissimo lavoarare sui percorsi,creare,inventare........
il borgetto ragazzi penso che superera' qualsiasi aspettativa!!!
e' lunghissimo e c'e' da fare tantissimo,considerate che siamo arrivati all'altezza del cionna ma abbiamo ancora tutta la parte sul canalone da sfruttare con una contropendenza fantastica!!!!
nn vedevo l'ora di ricominciare!!!
w i trail builder!!!!!!!!

grandi ragazzi, anche io ho voglia di lavorare sui percorsi piú belli che abbiamo, spero di riuscirci in settimana!!
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Ciao grande willy!
Questa settimana sto lavorando fuori Viterbo e non posso esserti d'aiuto! Torno lunedì prossimo. Fammi sapere.
Ciao grandiiiii

Bellllaaaaaaaaaa!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi ho bisognio di qualcuno che viene insieme a me sabato a parco batteria.
Ci sarà un'esposizione di bici Transition con la presenza confermata di Andrea Bruno.
Non sarà possibile girare in bici, o meglio non sarà possibile di usufruire dei furgoni per la risalita, è possibile comunque utilizzare i percorsi del Bike Park magari con bici da enduro per poter ripedalare la salita. Coloro che mi aiuteranno proveranno in anteprima la nuovissima Transition Covert.
L'ideale sarebbe che viene più di una persona in modo che non lasciamo mai incustodita l'esposizione.
Spero in un vostro aiuto.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi ho bisognio di qualcuno che viene insieme a me sabato a parco batteria.
Ci sarà un'esposizione di bici Transition con la presenza confermata di Andrea Bruno.
Non sarà possibile girare in bici, o meglio non sarà possibile di usufruire dei furgoni per la risalita, è possibile comunque utilizzare i percorsi del Bike Park magari con bici da enduro per poter ripedalare la salita. Coloro che mi aiuteranno proveranno in anteprima la nuovissima Transition Covert.
L'ideale sarebbe che viene più di una persona in modo che non lasciamo mai incustodita l'esposizione.
Spero in un vostro aiuto.


Ancora... ma non eravamo già daccordo ?

comunque io ci sono, e ho anche la possibilità della risalita con furgone per fare qualche discesa, presenza allo stand al 98% il 2% sarà quando voi vi riposate e io mi faccio giretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo