scusa ma te quale sei?
scusa ma te quale sei?
orecchie per terra, pedane che strusciano, scintille dappertutto e gas a manetta sui 14000 giri col post che perde leggermente aderenza in uscita di curva per l'accelerazione e la ruota che si alza a 17000 sul drittone urlando come una cagna in calore...uno sballoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
p.s.
@ Ermy
per quella cagata di pedalata di domani se vuoi possiamo vederci al parcheggio della coop ai cappuccini che così io e uzzo ti raccogliamo e ti portiamo al calvario...ore 8:15 approx.
p.p.s.
pedalata...cappuccini...8:15...come cazzo mi sono ridotto...
ok x le 8,15 parcheggio coop cappuccini.
grande ermy!
notizia straordinaria: lo zio si presenterà all'appuntamento per fare l'intero giro pedalato con noi...ultimamente lo vedo un pò strano in effetti...
credo che sarà una giornata da ricordare...
Azz che mi perdo!!grande ermy!
notizia straordinaria: lo zio si presenterà all'appuntamento per fare l'intero giro pedalato con noi...ultimamente lo vedo un pò strano in effetti...
credo che sarà una giornata da ricordare...
Scusate se mi fosse andato a finore il wd 40sul disco che cosa dovrei fare?
Grazie bici da montagna hai ragione dovrei usare i tuoi prodottti, lo sai che io poi sono contrario a lavare la bici e ad ingrassarla
mentre noi facciamo i cazzoni un nostro grande amico è riuscito finalmente a qualificarsi in Coppa del Mondo......... Grande Francesco, che emozione vederlo insieme ai più grandi del pianeta senza sfigurare:
http://www.tri-ride.com/news/video/world-cup-2011-1-pietermaritzburg-practice-video-2/
Forza Francesco siamo tutti con te!!!!....
E per questo i meccanici e noi rivenditori siamo contenti di averti come cliente la scarsa manutenzione della bici viene tutta a nostro favore, continua così
lo conoscete quel servizio delle iene che fanno quei 4 scalmanati? si chiama: mortacci vostra!!!!!!!!!!!!!
Guardate che passaggi fà franceschino in questo video:
..... per caso conoscete quel biker che viene inquadrato dopo francesco?????
mamma mia grande fracesco!!!!!!!
e cmq si vede che e' venuto anche se solo per una volta sui nostri percorsi ,ha la classica impostazione di chi si e' allenato nella faggeta gravity-park.