Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
00017030.gif




Uploaded with ImageShack.us
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
scusate ma nn sono capace a mettere le foto:smile:
le metto sempre 2 volte !!!!!! a parte che sono un bel tipo !!!!quindi nn rovino niente .......pero mi piacerebbe nn essere preso per il culo per la mia ignoranza informatica!!!!!

e cmq se tante volte mi dovreste prendere per il culo io saprei come vendicarmi!!!:smile::smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
orecchie per terra, pedane che strusciano, scintille dappertutto e gas a manetta sui 14000 giri col post che perde leggermente aderenza in uscita di curva per l'accelerazione e la ruota che si alza a 17000 sul drittone urlando come una cagna in calore...uno sballoooooooooooo!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

p.s.
@ Ermy
per quella cagata di pedalata di domani se vuoi possiamo vederci al parcheggio della coop ai cappuccini che così io e uzzo ti raccogliamo e ti portiamo al calvario...ore 8:15 approx.

p.p.s.
pedalata...cappuccini...8:15...come cazzo mi sono ridotto...:cry::mrgreen:

ok x le 8,15 parcheggio coop cappuccini.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok x le 8,15 parcheggio coop cappuccini.

grande ermy!

:richiamo_papere: notizia straordinaria: lo zio si presenterà all'appuntamento per fare l'intero giro pedalato con noi...ultimamente lo vedo un pò strano in effetti...:nunsacci:


credo che sarà una giornata da ricordare...
:}}}:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
grande ermy!

:richiamo_papere: notizia straordinaria: lo zio si presenterà all'appuntamento per fare l'intero giro pedalato con noi...ultimamente lo vedo un pò strano in effetti...:nunsacci:


credo che sarà una giornata da ricordare...
:}}}:
Azz che mi perdo!!
Putroppo devo desistere...devo tornare a RM molto presto per impegni familiari!!!
Alla prossima non mancherò.....con l'occasione vi faccio gli auguri di buona Pasqua....dateje er gas pure con l'abbacchio e le patate!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grazie bici da montagna hai ragione dovrei usare i tuoi prodottti, lo sai che io poi sono contrario a lavare la bici e ad ingrassarla

E per questo i meccanici e noi rivenditori siamo contenti di averti come cliente :smile::smile: la scarsa manutenzione della bici viene tutta a nostro favore, continua così

P.S. non ti avrei mai venduto la mia Enduro 2009 per poi vederla ridotta un rottame, massacratore di biciclette e di telecomandi antifurto auto. :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mentre noi facciamo i cazzoni un nostro grande amico è riuscito finalmente a qualificarsi in Coppa del Mondo......... Grande Francesco, che emozione vederlo insieme ai più grandi del pianeta senza sfigurare:
http://www.tri-ride.com/news/video/world-cup-2011-1-pietermaritzburg-practice-video-2/
Forza Francesco siamo tutti con te!!!!....

grandissimo enorme stellare Francesco...è incredibile vedere il suo nome insieme a quelli di Peat, Hill, Atherton, Fairclough, etc...daje er gas Francè, spacca il culo a tutti!

E per questo i meccanici e noi rivenditori siamo contenti di averti come cliente :smile::smile: la scarsa manutenzione della bici viene tutta a nostro favore, continua così

beh...a questo punto mario potrebbe fare anche di meglio: dare una bella pulita alle pasticche dei freni con un pò di gasolio come fece qualcuno di nostra conoscenza...

lo conoscete quel servizio delle iene che fanno quei 4 scalmanati? si chiama: mortacci vostra!!!!!!!!!!!!!

ma tu che c@zzo stai aspettando a girare un pò con noi, si può sapere?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
mamma mia grande fracesco!!!!!!!
sono felicissimo per lui e nello stesso tempo invidioso!!!!!
e cmq si vede che e' venuto anche se solo per una volta sui nostri percorsi ,ha la classica impostazione di chi si e' allenato nella faggeta gravity-park:smile:.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi io Ermy motoB e Uzzo abbiamo fatto il gran tour enduro, ed abbiamo notato che ci sono dei nuovi sentieri creati da quelli del trekking, di cui qualcuno può essere anche fatto in bici. Il fatto che più mi ha colpito è che questi sentieri sono perfettamente mantenuti e sicuramente è stato fatto uso di soffiatori. Sono ormai più di 10 anni che pedalo sui cimini e mai avevo visto sentieri così ben tenuti, mai nessuno aveva mai tolto delle foglie da un sentiero già esistente per renderlo più battuto e meglio percorribile da tutti e mai nessuno ne aveva creati di nuovi.
Sete liberi di non crederci ma vi assicuro che noi abbiamo fatto scuola, altre persone stanno seguendo il nostro esempio, come noi si sono finalmente rimboccate le maniche ed hanno iniziato a sudare per creare quancosa di unico.
Il movimento cresce in tutte le direzioni, tutti nel viterbese ormai conoscono l'esistenza dei bellissimi percorsi in faggeta, ed ho saputo che qualcuno addirittura si vata di essere nostro amico.......
continuiamo in questa direzione, i risultati stanno arrivando.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Guardate che passaggi fà franceschino in questo video:

..... per caso conoscete quel biker che viene inquadrato dopo francesco?????

:maremmac:

mamma mia grande fracesco!!!!!!!
e cmq si vede che e' venuto anche se solo per una volta sui nostri percorsi ,ha la classica impostazione di chi si e' allenato nella faggeta gravity-park:smile:.

si si è vero! è un'impostazione che lascia il segno! :mrgreen:


comunque...


buona Pasqua a tutti
e... come si diceva ieri con il grande ermy alla fine dell'ermafrodite: ragà, noi famo discesismo! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo