Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A U G U R O N I di Buona Pasqua & Pasquetta !!!!


Pedalate, sudate, imprecate, droppate, zompate ... insomma DIVERTITEVE !!!!

cià

buona pasqua ciccio!

Buona Pasqua a tutti voi!!
Tra un Po mi vado a sparare 4 pistilli con risalita pedalata!!
Bellaaaaaaaa!

yeah...discesismo!

p.s.
ci sono i 3 archi ma anche i 4 pistilli a quanto pare! :smile:

p.p.s.
Vittò...magnace un pò de pane con l'ermafrodite (se te lo spari) che ieri con il viscidume me so cappottato in fondo ad un ripido perchè non sò riuscito a curvà e so ito lungo! :ueh:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Oggi io Ermy motoB e Uzzo abbiamo fatto il gran tour enduro, ed abbiamo notato che ci sono dei nuovi sentieri creati da quelli del trekking, di cui qualcuno può essere anche fatto in bici. Il fatto che più mi ha colpito è che questi sentieri sono perfettamente mantenuti e sicuramente è stato fatto uso di soffiatori. Sono ormai più di 10 anni che pedalo sui cimini e mai avevo visto sentieri così ben tenuti, mai nessuno aveva mai tolto delle foglie da un sentiero già esistente per renderlo più battuto e meglio percorribile da tutti e mai nessuno ne aveva creati di nuovi.
Sete liberi di non crederci ma vi assicuro che noi abbiamo fatto scuola, altre persone stanno seguendo il nostro esempio, come noi si sono finalmente rimboccate le maniche ed hanno iniziato a sudare per creare quancosa di unico.
Il movimento cresce in tutte le direzioni, tutti nel viterbese ormai conoscono l'esistenza dei bellissimi percorsi in faggeta, ed ho saputo che qualcuno addirittura si vata di essere nostro amico.......
continuiamo in questa direzione, i risultati stanno arrivando.
zio io penso che i percorsi di cui parli sono quelli che hanno pulito mario raffaello e gli altri per fare la l'eco-maratona dei monti cimini!! ci hanno lavorato per mesi con ogni attrezzo!!!! e mi hanno anche invitato ad andare a vedere i percorsi che hanno fatto verso il lago e sono fiducioso perche mario sa quello che facciamo ed i percorsi che ci piacciono e mi ha detto che sono adatti per le nostre discese!dobbiamo andarci!!!!

per il resto vi faccio gli auguri a tutti voi di una felice pasqua piena di serenita'!!!
e cerchiamo di risolvere presto i nostri problemi di trail perche nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Buona Pasqua ragà!!!!

hola guapo...buona pasqua anche a te.

mi hanno anche invitato ad andare a vedere i percorsi che hanno fatto verso il lago e sono fiducioso perche mario sa quello che facciamo ed i percorsi che ci piacciono e mi ha detto che sono adatti per le nostre discese!dobbiamo andarci!!!!

per il resto vi faccio gli auguri a tutti voi di una felice pasqua piena di serenita'!!!
e cerchiamo di risolvere presto i nostri problemi di trail perche nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!

buona pasqua a te e famiglia willy.

ma stai parlando di marietto nostro il distruttore? di che lago vai dicendo...Vico? che stanno a fà sul lago di Vico? perchè non ci andiamo domani a vedere...con le bici naturalmente.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
hola guapo...buona pasqua anche a te.



buona pasqua a te e famiglia willy.

ma stai parlando di marietto nostro il distruttore? di che lago vai dicendo...Vico? che stanno a fà sul lago di Vico? perchè non ci andiamo domani a vedere...con le bici naturalmente.
moto ti ricordi dell'aco-maratona che hanno organizzato? bhe' hanno riaperto e costruito 42 km di percorsi che partono dalla faggeta passando per la pineta e poi il monte fogliano fino al lago!! mario mi dice sempre che quando voglio me li fa vedere ma e' il tempo che ci manca!!!
io stanotte lavoro quindi domani mi sveglio tardi e poi vado in campagnia a litigare con una fiorentina da 1 kilata:smile:.

cmq la prossima settimana ci sono sia sabato che domenica ma in verita mi piacerebbe andare ad aprire il borgetto ma se nn riesco ad organizzarmi con qualcuno ci facciamo il tour!!:celopiùg:pero mi dovete prestare un caschetto perche nn ce l'ho!!!!!
:rosik:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
E' appena finita la discesa di frencesco in diretta su freecaster, per adesso è terzo nella classifica provvisoria, è sceso veramente a cannone!!!! brividi!!!!
alle 15.30 c'è la differita su eurosport 2.
Buona Pasqua a tutti!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'amico elettra (in blu) in action sul 4x di S.Marinella...

216269_1771131311337_1030873621_1514618_7231609_n.jpg
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi 25 aprile!!!!!!!!!!!!!!

buona pasquetta a tutti!!!!!!!!!!!

buona pasquetta willy...e buona fiorentina...mi raccomando, daje giù di rosso come se piovesse!

Grande Francesco......
ma torniamo ai mostri sacri......incredibile la gara di Aron!!!!

secondo me ha fatto la gara della vita!
leggevo che molti riders per l'occasione hanno usato gli agganci (qualcuno anche per la prima volta)...evidentemente era una gara mooolto pedalata.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
buona pasquetta willy...e buona fiorentina...mi raccomando, daje giù di rosso come se piovesse!



secondo me ha fatto la gara della vita!
leggevo che molti riders per l'occasione hanno usato gli agganci (qualcuno anche per la prima volta)...evidentemente era una gara mooolto pedalata.

ho avuto anch'io quell'impressione.........il tempone si faceva nella parte centrale dove la differenza la faceva chi pestava sui pedali......
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
si è vero anche a me francesco a un certo punto è sembrato un pò seduto con le gambe affaticate ma era pure a 3 min e 50 sec.
l'unica cosa che se devo proprio gli contesto è che quando gli si alza la maglia sotto è senza protezioni e forse questo lo trovo poco edutacativo e di poco esempio a chi guarda a lui come un punto di riferimento. commenti e polemiche a parte VAIIIIIIIIII FRANCESCO #1
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
si è vero anche a me francesco a un certo punto è sembrato un pò seduto con le gambe affaticate ma era pure a 3 min e 50 sec.
l'unica cosa che se devo proprio gli contesto è che quando gli si alza la maglia sotto è senza protezioni e forse questo lo trovo poco edutacativo e di poco esempio a chi guarda a lui come un punto di riferimento. commenti e polemiche a parte VAIIIIIIIIII FRANCESCO #1
nn sono riuscito a vedere il filmato ma penso che se cosi fosse .....a sbagliare e' stata la federazione a nn considerare obbligatorie le protezioni per queste manifestazioni! anche considerando che sono dei mostri sacri!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il leat e la pettorina sono considerati alternativi dal punto di vista regolamentare...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
il leat e la pettorina sono considerati alternativi dal punto di vista regolamentare...

confermo, vi sembrerà strano, ma il regolamente prevede per la categoria specifica (se ricordo bene) che si può utilizzare in alternativa il leatt brace o la pettorina, emntre rimangono obbligatorie le ginocchiere.

Io a quelle velocità mi sarei vestito come l'omino michelin con 2 caschi integrali da formula 1 e lo zaino airbag, forse anche un paracadute. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo