A U G U R O N I di Buona Pasqua & Pasquetta !!!!
Pedalate, sudate, imprecate, droppate, zompate ... insomma DIVERTITEVE !!!!
cià
Pedalate, sudate, imprecate, droppate, zompate ... insomma DIVERTITEVE !!!!
cià
A U G U R O N I di Buona Pasqua & Pasquetta !!!!
Pedalate, sudate, imprecate, droppate, zompate ... insomma DIVERTITEVE !!!!
cià
Buona Pasqua a tutti voi!!
Tra un Po mi vado a sparare 4 pistilli con risalita pedalata!!
Bellaaaaaaaa!
zio io penso che i percorsi di cui parli sono quelli che hanno pulito mario raffaello e gli altri per fare la l'eco-maratona dei monti cimini!! ci hanno lavorato per mesi con ogni attrezzo!!!! e mi hanno anche invitato ad andare a vedere i percorsi che hanno fatto verso il lago e sono fiducioso perche mario sa quello che facciamo ed i percorsi che ci piacciono e mi ha detto che sono adatti per le nostre discese!dobbiamo andarci!!!!Oggi io Ermy motoB e Uzzo abbiamo fatto il gran tour enduro, ed abbiamo notato che ci sono dei nuovi sentieri creati da quelli del trekking, di cui qualcuno può essere anche fatto in bici. Il fatto che più mi ha colpito è che questi sentieri sono perfettamente mantenuti e sicuramente è stato fatto uso di soffiatori. Sono ormai più di 10 anni che pedalo sui cimini e mai avevo visto sentieri così ben tenuti, mai nessuno aveva mai tolto delle foglie da un sentiero già esistente per renderlo più battuto e meglio percorribile da tutti e mai nessuno ne aveva creati di nuovi.
Sete liberi di non crederci ma vi assicuro che noi abbiamo fatto scuola, altre persone stanno seguendo il nostro esempio, come noi si sono finalmente rimboccate le maniche ed hanno iniziato a sudare per creare quancosa di unico.
Il movimento cresce in tutte le direzioni, tutti nel viterbese ormai conoscono l'esistenza dei bellissimi percorsi in faggeta, ed ho saputo che qualcuno addirittura si vata di essere nostro amico.......
continuiamo in questa direzione, i risultati stanno arrivando.
Buona Pasqua ragà!!!!
mi hanno anche invitato ad andare a vedere i percorsi che hanno fatto verso il lago e sono fiducioso perche mario sa quello che facciamo ed i percorsi che ci piacciono e mi ha detto che sono adatti per le nostre discese!dobbiamo andarci!!!!
per il resto vi faccio gli auguri a tutti voi di una felice pasqua piena di serenita'!!!
e cerchiamo di risolvere presto i nostri problemi di trail perche nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!
moto ti ricordi dell'aco-maratona che hanno organizzato? bhe' hanno riaperto e costruito 42 km di percorsi che partono dalla faggeta passando per la pineta e poi il monte fogliano fino al lago!! mario mi dice sempre che quando voglio me li fa vedere ma e' il tempo che ci manca!!!hola guapo...buona pasqua anche a te.
buona pasqua a te e famiglia willy.
ma stai parlando di marietto nostro il distruttore? di che lago vai dicendo...Vico? che stanno a fà sul lago di Vico? perchè non ci andiamo domani a vedere...con le bici naturalmente.
Buona Pasqua a tutti voi
al minuto 9:07 potete apprezzare il run di Francesco (n.106) che si è piazzato 71°...alla fine scuote la testa ad indicare la sua "non piena soddisfazione" ed in effetti in alcuni punti pedalati sembra un pò "seduto" come se fosse stanco...
http://freecaster.tv/mountainbike/1...2011-dhi-final-elite-men-pietermaritzburg-rsa
oggi 25 aprile!!!!!!!!!!!!!!
buona pasquetta a tutti!!!!!!!!!!!
Grande Francesco......
ma torniamo ai mostri sacri......incredibile la gara di Aron!!!!
buona pasquetta willy...e buona fiorentina...mi raccomando, daje giù di rosso come se piovesse!
secondo me ha fatto la gara della vita!
leggevo che molti riders per l'occasione hanno usato gli agganci (qualcuno anche per la prima volta)...evidentemente era una gara mooolto pedalata.
nn sono riuscito a vedere il filmato ma penso che se cosi fosse .....a sbagliare e' stata la federazione a nn considerare obbligatorie le protezioni per queste manifestazioni! anche considerando che sono dei mostri sacri!!!!!!!!!!si è vero anche a me francesco a un certo punto è sembrato un pò seduto con le gambe affaticate ma era pure a 3 min e 50 sec.
l'unica cosa che se devo proprio gli contesto è che quando gli si alza la maglia sotto è senza protezioni e forse questo lo trovo poco edutacativo e di poco esempio a chi guarda a lui come un punto di riferimento. commenti e polemiche a parte VAIIIIIIIIII FRANCESCO #1
il leat e la pettorina sono considerati alternativi dal punto di vista regolamentare...