Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Sabato Gran Tour del Monte Cimino, solo per uomini duri partenza da Viterbo scalata e poi giù ma prima ripetendo 2 volte il Pistillo.

Molto probabilmente Guapo73 sarà dei nostri

- io incaricato contatti
- uzzo incaricato pizza
- motobimbo incaricato intrattenimento (senza di te sembrerebbe un mortorio)
- Ermy incaricato affari generali

altri aggiungersi e notificare partecipazione

a che ora si parte e da dove?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io per sabato mi riservo di dare conferma tutto dipende se trovo la cintura di castità giusta per eleonora, perchè di questi tempi non si sa mai
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
con grande tristezza vi informo che mi sono messo una doppia piastra in garage premesso che io avevo anche la vespetta con la forcella a balestra. l'unica cosa buona è che la doppia piastra ha 50 cv
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ao basta m'po che me state a fa rosica co tutti sti appuntamenti

guarda che se vuoi vengo a trovare anche tua moglie, così ti do la possibilità di divertirti un pò con i tuoi amici...:smile:

mica posso privilegiare solo mario.

io per sabato mi riservo di dare conferma tutto dipende se trovo la cintura di castità giusta per eleonora, perchè di questi tempi non si sa mai

fai bene di questi tempi...c'è un sacco di gentaglia in giro.
per la chiave della cintura non ti preoccupare che ho già la copia. :mrgreen:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cazzo, mi hanno fatto una proposta per uno Z1000 nuovo di zecca ad un prezzo mega...una moto da spavento...altro che 'ste cagate con i pedali...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
quello lo faccio montare immediatamente insieme alla power commander ed ai terminali akrapovic...una roba da 140 cv.

(tu e uzzo siete gli unici qua dentro che mi potete capire)
poca roba!!!!!!!!! io sulla mia ne avevo 180cv per 190 kg!!
un'animale!!!!quando entravo nella roma(vallelunga)e uscivo di 3 faceva le buche per terra!!!!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
poca roba!!!!!!!!! io sulla mia ne avevo 180cv per 190 kg!!
un'animale!!!!quando entravo nella roma(vallelunga)e uscivo di 3 faceva le buche per terra!!!!!!!!!!!!!

orecchie per terra, pedane che strusciano, scintille dappertutto e gas a manetta sui 14000 giri col post che perde leggermente aderenza in uscita di curva per l'accelerazione e la ruota che si alza a 17000 sul drittone urlando come una cagna in calore...uno sballoooooooooooo!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

p.s.
@ Ermy
per quella cagata di pedalata di domani se vuoi possiamo vederci al parcheggio della coop ai cappuccini che così io e uzzo ti raccogliamo e ti portiamo al calvario...ore 8:15 approx.

p.p.s.
pedalata...cappuccini...8:15...come cazzo mi sono ridotto...:cry::mrgreen:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
orecchie per terra, pedane che strusciano e gas a manetta sui 14000 giri col post che perde leggermente aderenza in uscita di curva per l'accelerazione e la ruota che si alza a 17000 sul drittone urlando come una cagna in calore...uno sballoooooooooooo!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
si si da paura e poi mi e' uscito un c......e da una stradina(ubriaco fradicio) e mi ha sbattutto addosso ad un'albero a 160 km/h.
pero' certe emozioni nn si possono descrivere!!!!!!!!!!!!!!
come la prima volta che ho strusciato le saponette!!!!!!!!nn cio dormito per una settimana!!!!!!!!! o la prima curva affrontata a 180!!!!!!!!!da li nn ho proprio piu dormito!!!!!!!!!!per nn parlare dei sorpassi a vallelunga !!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia che bello
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si si da paura e poi mi e' uscito un c......e da una stradina(ubriaco fradicio) e mi ha sbattutto addosso ad un'albero a 160 km/h.
pero' certe emozioni nn si possono descrivere!!!!!!!!!!!!!!
come la prima volta che ho strusciato le saponette!!!!!!!!nn cio dormito per una settimana!!!!!!!!! o la prima curva affrontata a 180!!!!!!!!!da li nn ho proprio piu dormito!!!!!!!!!!per nn parlare dei sorpassi a vallelunga !!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia che bello

:cry::cry::cry:

ora tuttalpiù possiamo sperare di mettere sotto un taglialegna albanese brillo dopo un drop...che tristezza...vabbbèvà...vado a cambiarmi il pannolone che è pieno, ci sentiamo dopo! :smile:
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
siete proprio bastardi!
che nostalgia!
uscite, garelle, viaggi...

nk.jpg


beccatevi 'sto caponord

vabbe', vado a fare due pinne spaventando le vecchiette!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo