Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
credo di si almeno una volta sicuro e preferirei in enduro... dove mi porti... amore facciamo il giro da 19Km e 3000m di D+ ?

se vuoi possiamo anche fare i pistini al contrario e poi scendere su asfalto...

daje che te famo provà il new borgetto...una gran fissa!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma domani che si fa...si fa discesismo?

vittorio tu che dici...famo la funivia?

daje che 'sto finesettimana me vojo sfonnà...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...buchi tappati, camere nuove in zaino, bici pulite e oliate, new new borgetto da paura da provare, trails quasi sistemati dalle erbacce, furgone pronto per domani...ragà questo fine settimana me vojo rovinaaaaaaaaa!!!!!

manca solo la figa e stò a posto! :smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
allora...buchi tappati, camere nuove in zaino, bici pulite e oliate, new new borgetto da paura da provare, trails quasi sistemati dalle erbacce, furgone pronto per domani...ragà questo fine settimana me vojo rovinaaaaaaaaa!!!!!

manca solo la figa e stò a posto! :smile:

quella falla porta' a mario...:smile::smile: pomeriggio presto decespugliatore, poi discesismo e risalite con funivia. sabato giro pedalato con mario.:i-want-t:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
allora...buchi tappati, camere nuove in zaino, bici pulite e oliate, new new borgetto da paura da provare, trails quasi sistemati dalle erbacce, furgone pronto per domani...ragà questo fine settimana me vojo rovinaaaaaaaaa!!!!!

manca solo la figa e stò a posto! :smile:
facciamo così io ti lascio eleonora per tutto il fine settimana tanto ad ibiza ne ho avuta abbastanza, in cambio tu mi dai l enduro evo così non sis sente sola nel fine settimana
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
facciamo così io ti lascio eleonora per tutto il fine settimana tanto ad ibiza ne ho avuta abbastanza, in cambio tu mi dai l enduro evo così non sis sente sola nel fine settimana


c'ha il monocorona...nun ce la cavi a portarla su di giri...:smile:

p.s.
pensa quanto ti vuole bene ermy...ha spianato mezza montagna per crearti un trail pedalabile anche da te per salire su in cima alla faggeta!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pomeriggio presto decespugliatore, poi discesismo e risalite con funivia.

ho sentito prima vittorio il quale mi ha detto che mi passerà a prendere nel pomeriggio per venire su a raggiungervi...ma quanti saremo a girare? salvo mi ha detto che non ne ha intenzione, quindi...

ermy
vittorio
io
...
willy?
zio?
mario?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
benvenuti nel natural bike park del monte cimino,..... le nostre massaggiatrici guidate da padre Salvo, vi accompagneranno in un incantevole viaggio immerso nella natura, dove riscoprirete voi stessi, capirete finalmente chi siete e da dove venite.....!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
benvenuti nel natural bike park del monte cimino,..... le nostre massaggiatrici guidate da padre Salvo, vi accompagneranno in un incantevole viaggio immerso nella natura, dove riscoprirete voi stessi, capirete finalmente chi siete e da dove venite.....!!!!
senta io vengo da un periodo molto pesante e mi sento molto stressato. lei mi garantisce che nel natural bike park trovero' la serenita'perduta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo