Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
torno ora dalla banca...il direttore mi ha detto che non c'ho 'na lira...e io che ero convinto di avere almenoalmeno un centinaio di euro...qualcuno mi invita per cena sennò non magno stasera! :ueh:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ciao, sono tornato ieri ed ho subito sentito il bisogno di salutarvi come prosegue l'organizzazione dell'evento?
P.s. Salvo non sono riuscito a fare la modifica della firma poi ci sentiamo che mi spieghi bene

. . . . . Mario facci le sponde!!!! Facciiii le spooonde. . . . Mario faacci le spoonde. . .
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
nessuno mi ha detto niente...l'ho saputo per caso...sono offesissimo...

Nun c'hai na lirra per pagarti la birra, ad agosto per il raduno non ci sei che vai in ferie al Mottolino invece che stare a Mottolino al Cimino, la riunione serviva per dare gli incarichi di chi fa che e chi fa cosa, dovevo farti uscire di casa la sera dopo cena (quando tu sei abituato a dormire dalle 18.30) che ti facevo venire a fare ?

.....ma poi come e'andata al totos'?

Abbiamo dato gli incarichi di autisti, furgoni, iscrizioni, e molto altro, tu sei guida per i gruppi enduro e insieme a me e a ZioSam ci dobbiamo occupare di mettere i segnali lungo i percorsi, sono ancora vacanti alcuni posti per dare una mano al pasta party. Tutti ci occupiamo di montaggio e smontaggio gazebi, procurati 5 gazebi e i tavoli per il pasta party, musica e ambulanza, stasera vado a vedere la possibilità di avere dei minubus per trasporto bikers. Distribuiti i manifesti e inviati i messaggeri per tutto il Lazio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Abbiamo dato gli incarichi di autisti, furgoni, iscrizioni, e molto altro, tu sei guida per i gruppi enduro e insieme a me e a ZioSam ci dobbiamo occupare di mettere i segnali lungo i percorsi, sono ancora vacanti alcuni posti per dare una mano al pasta party. Tutti ci occupiamo di montaggio e smontaggio gazebi, procurati 5 gazebi e i tavoli per il pasta party, musica e ambulanza, stasera vado a vedere la possibilità di avere dei minubus per trasporto bikers. Distribuiti i manifesti e inviati i messaggeri per tutto il Lazio.

bravo Salvo, come organizzatore di eventi sei un grande!

p.s.
oggi non ce la faccio a uscire in bici ragà...dopo il 5 agosto però sarò un pò più libero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo