ma come si fa' a riportare l'evento sotto la discussione?
va in pannello utente e poi modifica firma ed inserisci il link qua sotto nella tua firma.
http://www.mtbclubvt.info/2011/raduno/bannerfirma.jpg
ma come si fa' a riportare l'evento sotto la discussione?
va in pannello utente e poi modifica firma ed inserisci il link qua sotto nella tua firma.
http://www.mtbclubvt.info/2011/raduno/bannerfirma.jpg
torno ora dalla banca...il direttore mi ha detto che non c'ho 'na lira...e io che ero convinto di avere almenoalmeno un centinaio di euro...qualcuno mi invita per cena sennò non magno stasera!
è agosto...una passeggiata nel bosco...moglie mia non ti conosco...
....comunque, prima di rincasare, no squillo a casa fallo.....che magari serve il latte!....
ciao, sono tornato ieri ed ho subito sentito il bisogno di salutarvi come prosegue l'organizzazione dell'evento?
P.s. Salvo non sono riuscito a fare la modifica della firma poi ci sentiamo che mi spieghi bene
si perche yu nn veni?ma 'stasera vi vedete da toto's?
si perche yu nn veni?
nessuno mi ha detto niente...l'ho saputo per caso...sono offesissimo...
.....ma poi come e'andata al totos'?
nessuno mi ha detto niente...l'ho saputo per caso...sono offesissimo...
.....ma poi come e'andata al totos'?
Abbiamo dato gli incarichi di autisti, furgoni, iscrizioni, e molto altro, tu sei guida per i gruppi enduro e insieme a me e a ZioSam ci dobbiamo occupare di mettere i segnali lungo i percorsi, sono ancora vacanti alcuni posti per dare una mano al pasta party. Tutti ci occupiamo di montaggio e smontaggio gazebi, procurati 5 gazebi e i tavoli per il pasta party, musica e ambulanza, stasera vado a vedere la possibilità di avere dei minubus per trasporto bikers. Distribuiti i manifesti e inviati i messaggeri per tutto il Lazio.
ermy, poi ieri cosa sei riuscito a fare su in faggeta?
tutto quello che ti avevo annunciato
BiciDaMontagna.com Abbiamo dato gli incarichi di autisti ha scritto:Grazie x l'incarico, era quello che speravo.....cmq bravo, stai organizzando alla grande!