Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tutti noi stiamo lavorando dietro le quinte, e vedo che anche tu ti sei dato da fare, hai trovato un nuovo trail come piace a te, basta qualche colpo di rastrello ed è pronto, ma secondo me ha qualche difetto, forse e dico forse è troppo poco pendente, il secondo difetto forse serve ad evitare di abbracciare gli alberi in caso di caduta ? :smile:

aaaah...ecco perchè c'era il deserto sul 3d...perchè state tutti a lavorà dietro le quinte...:medita:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà, che dite...tutto sommato 'sto tempaccio ci farà gioco sui pistini? ultimamente erano abbastanza secchi...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Gente purtroppo sono stato fuori per lavoro e non ho potuto avvisare tutti, ma sappiate che abbiamo avuto il via libera per il.raduno, adesso preparo locandine e sito poi cominciamo a spargere la notizia.

Purtoppo sono rientrato tardi e non ce la facccio, ma da venerdi credo che si puo partire ufficialmente. Quindi ancora un giorno di pazienza per conoscere i dettagli.

N.B. Guardate a che ora ho inserito la.notizia e vi ffate un idea di come sto incasinato.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Gente purtroppo sono stato fuori per lavoro e non ho potuto avvisare tutti, ma sappiate che abbiamo avuto il via libera per il.raduno, adesso preparo locandine e sito poi cominciamo a spargere la notizia.

Purtoppo sono rientrato tardi e non ce la facccio, ma da venerdi credo che si puo partire ufficialmente. Quindi ancora un giorno di pazienza per conoscere i dettagli.

N.B. Guardate a che ora ho inserito la.notizia e vi ffate un idea di come sto incasinato.

A disposizione per diffondere il verbo di MR Abela....
Aspetto trepidante il formato elettronico della locandina....la mia stampante a colori in ufficio già è pronta.....daje con il volantinaggio!!!
D
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se ha fatto tutta la caciara d'acqua che ha fatto qui :paur: !!
Io c'ho paura ad andare a vedere i nostri trail, ma è vero che il Cimino ha un altro tipo di terreno.

guarda, ha piovuto abbastanza ma secondo me sotto alla faggeta non è successo praticamente nulla, anzi credo che ne abbia ancora guadagnato il grip...nei trails fuori dal bosco che erano sotto al sole e si stavano seccando diventando polverosi forse oggi ci sarà un pò di viscidume ma già domani se c'è sole si va giù cole 'recchie in terra.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
guarda, ha piovuto abbastanza ma secondo me sotto alla faggeta non è successo praticamente nulla, anzi credo che ne abbia ancora guadagnato il grip...nei trails fuori dal bosco che erano sotto al sole e si stavano seccando diventando polverosi forse oggi ci sarà un pò di viscidume ma già domani se c'è sole si va giù cole 'recchie in terra.

che famo sabato?... non vedo l'ora...:i-want-t:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Domandina che non c'azzecca un gran che ........ maaaaa se sabato 27 Agosto vengo di pomeriggio ( smonto da lavoro alle 13, quindi sarei li alle 14) c'è la possibilità di trovarvi da qualche parte e ...........volendo provare qualche bike ?
Scusate l'OT ma pure sto sabato e i successivi lavoro e mi tocca guardare avanti !!!:azz-se-m:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Domandina che non c'azzecca un gran che ........ maaaaa se sabato 27 Agosto vengo di pomeriggio ( smonto da lavoro alle 13, quindi sarei li alle 14) c'è la possibilità di trovarvi da qualche parte e ...........volendo provare qualche bike ?
Scusate l'OT ma pure sto sabato e i successivi lavoro e mi tocca guardare avanti !!!:azz-se-m:

se leggi la locandina cliccando sopra alla mia firma scopri che anche il sabato 27 pomeriggio si gira, quindi cerrrrrrto che trovi qualcuno...se vuoi provare una bike basta che fai la prenotazione. :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Domandina che non c'azzecca un gran che ........ maaaaa se sabato 27 Agosto vengo di pomeriggio ( smonto da lavoro alle 13, quindi sarei li alle 14) c'è la possibilità di trovarvi da qualche parte e ...........volendo provare qualche bike ?
Scusate l'OT ma pure sto sabato e i successivi lavoro e mi tocca guardare avanti !!!:azz-se-m:

La risposta è Si, c'è sono da rpenotarsi, e comunque puoi girara cneh con la tua bici, ci sono sia risalite pedalate che meccanizzate. Comunque la domenica non lavori, quindi ti aspettiamo per tutto il giorno, non hai giustificazioni. :arrabbiat:
 

Lobo

Biker serius
ottima iniziativa, ci sarò sicuramente la domenica, devo decidere se per l'enduro o il freeride, ma vista la presenza di Andrea Bruno propendo per l'enduro

mi sono permesso di linkarla nel calendario degli eventi extra del gruppo Pedalando di cui faccio parte.

http://www.pedalando.org/e107_plugins/pedalando_calendario/calendario.php?id=1389

Non vedo l'ora di riprovare i vostri bei percorsi enduro freeride del monte cimino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo