ma magari allo swup non piove...nevicaaaaaaa!!!!!!!
...se piove o nevica, a casa tua arriva questo.....
‪thigh massage video‬‏ - YouTube
ma magari allo swup non piove...nevicaaaaaaa!!!!!!!
...se piove o nevica, a casa tua arriva questo.....
noi siamo temerarima magari allo swup non piove...nevicaaaaaaa!!!!!!!
noi siamo temerari
ore 7.30 appuntamento a orte!!!!!!!!!!!!
noi siamo temerari
ore 7.30 appuntamento a orte!!!!!!!!!!!!
io oggi ho preso il caffè nella succursale di san gemini di quel posto non proprio chic anzi kitch ed ho scopeto che ne esiste anche un altro a narninoi 7.00 a terni..... dobbiamo prendere un caffè in "un posto"..
ci vediamo su.....
p.s.... ziosam, NON portare il tr450...... per favore..
dalle ultime indiscrezioni so che nn ne portera'.........solo una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noi 7.00 a terni..... dobbiamo prendere un caffè in "un posto"..
ci vediamo su.....
bastardo, voglio venire anche io a prendere il caffè in quel posto!!!!noi 7.00 a terni..... dobbiamo prendere un caffè in "un posto"..
ci vediamo su.....
Ragà,
domani se fa qualcosa? Grand tour?
ragà...io spero per voi che a campofelice non faccia quello che sta facendo qui ora perchè altrimenti le sponde le fate si, ma in piscina!
ore 14 stava...... ricominciando a piovere ma..........................tutto sole!!!!!!!!ci (ti sei salvato da "brunetta") ...
dalle 9.30 - 10.30 discesismo umido con grande freddo
dalle 10.30 - 12.00 megapanini e chiacchiere da caserma causa alluvione
dalle 12.00 - 14.00 megasole e pista fantastiche.. seggiovia a manetta 3 minuti di risalita..!!!
alle 14.00 telefonata di richiamo familiare .... comunque stava ricominciando a piovere...
ci (ti sei salvato da "brunetta") ...
dalle 9.30 - 10.30 discesismo umido con grande freddo
dalle 10.30 - 12.00 megapanini e chiacchiere da caserma causa alluvione
dalle 12.00 - 14.00 megasole e pista fantastiche.. seggiovia a manetta 3 minuti di risalita..!!!
alle 14.00 telefonata di richiamo familiare .... comunque stava ricominciando a piovere...
ore 14 stava...... ricominciando a piovere ma..........................tutto sole!!!!!!!!
bellissima giornata con partenza un po a rilento ma poi ci siamo rifatti alla grande!!!!
anche se nn possono rispondere, voglio fare i complimenti a massimetto e a tutto lo staff dello swup!!! i lavori fatti sono eccezionali!!!!!!!!
ma la sponda a "u" e' fantastica!!!!!
allora il wall-ride e' veramente alto ma alto ma molto alto e sta in verticale ma molto in verticale.....pensa he neanche lo zio l'ha fatto!!azzz...tutto in crescendo però! la prima tranche tristezza, la seconda decorosa e la terza alla stragrande...meno male che allo swup le risalite sono una fucilata così vi siete potuti rifare!
immagino che sull'handwood non ci sia andato nessuno vista la pioggia mi sa che era da grattarsi i maroni a passare da lì.
willy...te lo sei sparato i wallride? com'è gajardo?
ma che è la sponda a U...un tiro di biliardo sul quale ti sei specializzato?
allora il wall-ride e' veramente alto ma alto ma molto alto e sta in verticale ma molto in verticale.....pensa he neanche lo zio l'ha fatto!!
la sponda a u e' una sponda alta di terra a gomito ma bella bella bella!!!!!
hanno fatto delle sponde esagerate !!!
forse hai ragione......ci stiamo invecchiando!!!!!siete 2 cagasotto...quello a livigno è alto e lungo il doppio ed io me lo sparo sempre!
si guapaccio...domani si parte dal piazzale della faggeta e si inizia subito a fare discesismo, perchè dobbiamo provare alcuni percorsi nuovi in salita che saranno utilizzati per l'evento di fine agosto...ci sei anche tu?