Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
guarda che io li ho visti anche in faggeta..........nn erano proprio verdi ,pero'......

hai ragione!
stamattina ne ho visto qualcuno anch'io e sono anche riuscito a fotografarli...si vestono in modo strano e pedalano strani aggeggi...

249216_2001762876982_1030873621_1742917_6643773_n.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
hai ragione!
stamattina ne ho visto qualcuno anch'io e sono anche riuscito a fotografarli...si vestono in modo strano e pedalano strani aggeggi...

249216_2001762876982_1030873621_1742917_6643773_n.jpg


Non solo .... riescono pure a fare 1045 metri di dislivello in 19 kilometri ..... putroppo erano in salita.

P.S. Bocciata su tutti i fronti la risalita pedalata dai 3 archi alla Faggeta, dai 3 archi solo risalite meccanizzate, le pedalate le si fanno su per la via dei taglialegna, poi vi aggiorno, ma considerate che all'arrivo dai 3 archi nessuno di noi aveva la forza ne la voglia di fare altro, quindi se non si sale da La Quercia, meglio fare come detto prima si gira per le vie dei taglialegna.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non solo .... riescono pure a fare 1045 metri di dislivello in 19 kilometri ..... putroppo erano in salita.

P.S. Bocciata su tutti i fronti la risalita pedalata dai 3 archi alla Faggeta, dai 3 archi solo risalite meccanizzate, le pedalate le si fanno su per la via dei taglialegna, poi vi aggiorno, ma considerate che all'arrivo dai 3 archi nessuno di noi aveva la forza ne la voglia di fare altro, quindi se non si sale da La Quercia, meglio fare come detto prima si gira per le vie dei taglialegna.

che mazzo! :maremmac:

anche se non ci sarò per l'evento consiglio caldamente la proposta di Salvo se non volete spendere dei soldi per inserire delle unità di rianimazione nella parte finale della risalita dai 3 archi...se uno vuole pedalarsela c'è pane per i suoi denti anche sulle vie dei taglialegna considerando che già facendosi un paio di volte il borgetto ed un paio di volte il cionna bisogna risalirsela 4 volte...se poi c'è qualche scalmanato che ha piacere di farsela tutta dai 3 archi, che problema c'è...gli mettete come guida il fornaretto con la demo che gli mette giudizio a tutti. :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
che mazzo! :maremmac:

anche se non ci sarò per l'evento consiglio caldamente la proposta di Salvo se non volete spendere dei soldi per inserire delle unità di rianimazione nella parte finale della risalita dai 3 archi...se uno vuole pedalarsela c'è pane per i suoi denti anche sulle vie dei taglialegna considerando che già facendosi un paio di volte il borgetto ed un paio di volte il cionna bisogna risalirsela 4 volte...se poi c'è qualche scalmanato che ha piacere di farsela tutta dai 3 archi, che problema c'è...gli mettete come guida il fornaretto con la demo che gli mette giudizio a tutti. :smile:

bel bdc ma me so divertito come al solito!!!!!
Daje che il 27/28 sarà un eventone!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sono stato su per un bel po ad aspettarvi ma poi le mie bambine avevano freddo e sono andato via!!!

Scusaci Willy, ma c'era motobimbo che faceva da tappo, e per riposarsi un pò ha simulato pure una bucatura.

grande guapo oramai sei dei nostri! :celopiùg:


a proposito di nostri...uzzo, ma che fine hai fatto? :nunsacci:

uzzoooo!!!!!!!!

Incontrato dal vivo in giro, sta bene, ma è impegnato, gli ho detto il divertimento che si è perso stamani, ma non mi sembrava deluso, chissà perchè :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io no!!!!! ma avevo con me 2 future d.hiller:duello:

io penso che tra i vari progetti di ampliamento dei trails potremmo anche pensare di fare qualcosa di permanente per i bimbi...qualcosa di propedeutico alla discesa studiato appositamente per loro...pensa che carini con i genitori bikers che fanno da tutors.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Saluti a Motobimbo e alla sua cricca "dall'affaticato" di ieri....

saluti fabrichese!

p.s.
ricordati del raduno di fine agosto su in faggeta...se vorrai potrai provare tra le migliori bici da enduro oggi disponibili sul mercato...siccome ho visto che giri con un frontino...magari ti va di provare un pò di gioco duro! :mrgreen: :celopiùg:
 
saluti fabrichese!

p.s.
ricordati del raduno di fine agosto su in faggeta...se vorrai potrai provare tra le migliori bici da enduro oggi disponibili sul mercato...siccome ho visto che giri con un frontino...magari ti va di provare un pò di gioco duro! :mrgreen: :celopiùg:
grazie di nuovo dell'invito, cercherò di venire e magari di portare qualche altro bikers che di solito viene viene con me. Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo