Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si si ho sentito anch'io 'sta cosa...dice che per comodità invece di portarsi 2 TR450 si porta una VT900.



ehm...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragà...io spero per voi che a campofelice non faccia quello che sta facendo qui ora perchè altrimenti le sponde le fate si, ma in piscina!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragà,
domani se fa qualcosa? Grand tour?

si guapaccio...domani si parte dal piazzale della faggeta e si inizia subito a fare discesismo, perchè dobbiamo provare alcuni percorsi nuovi in salita che saranno utilizzati per l'evento di fine agosto...ci sei anche tu?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
ragà...io spero per voi che a campofelice non faccia quello che sta facendo qui ora perchè altrimenti le sponde le fate si, ma in piscina!

ci (ti sei salvato da "brunetta") ...

dalle 9.30 - 10.30 discesismo umido con grande freddo
dalle 10.30 - 12.00 megapanini e chiacchiere da caserma causa alluvione
dalle 12.00 - 14.00 megasole e pista fantastiche.. seggiovia a manetta 3 minuti di risalita..!!!

alle 14.00 telefonata di richiamo familiare .... comunque stava ricominciando a piovere...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ore 14 stava...... ricominciando a piovere ma..........................tutto sole!!!!!!!!
bellissima giornata con partenza un po a rilento ma poi ci siamo rifatti alla grande!!!!
anche se nn possono rispondere, voglio fare i complimenti a massimetto e a tutto lo staff dello swup!!! i lavori fatti sono eccezionali!!!!!!!!
ma la sponda a "u" e' fantastica!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

azzz...tutto in crescendo però! la prima tranche tristezza, la seconda decorosa e la terza alla stragrande...meno male che allo swup le risalite sono una fucilata così vi siete potuti rifare!
immagino che sull'handwood non ci sia andato nessuno vista la pioggia mi sa che era da grattarsi i maroni a passare da lì.


willy...te lo sei sparato i wallride? com'è gajardo?

ma che è la sponda a U...un tiro di biliardo sul quale ti sei specializzato?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
allora il wall-ride e' veramente alto ma alto ma molto alto e sta in verticale ma molto in verticale.....pensa he neanche lo zio l'ha fatto!!
la sponda a u e' una sponda alta di terra a gomito ma bella bella bella!!!!!
hanno fatto delle sponde esagerate !!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

siete 2 cagasotto...quello a livigno è alto e lungo il doppio ed io me lo sparo sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo