Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
che ti ci metti pure tu!!!!!

la camera si buca, non la ruota...o se proprio vogliamo essere indulgenti, al limite la gomma, ma non la ruota! :smile:




quando vuoi venirci a trovare faccelo sapere che ti facciamo fare un giretto (pedalato o meccanizzato a seconda della tua biga)...dai filmati non si capisce una mazza, fidati. :celopiùg:

p.s.
maaaa...mica vorrai venire con la rockhopper...
tranquillo audace, non ti preoccupare di quello che ti dice motbimbo è giovane ed è ancora un pò impulsivo, lui fa finta di essere cattivo, ma in realtà è come quei canetti piccolini che abbaiano tanto e basta :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tranquillo audace, non ti preoccupare di quello che ti dice motbimbo è giovane ed è ancora un pò impulsivo, lui fa finta di essere cattivo, ma in realtà è come quei canetti piccolini che abbaiano tanto e basta :rosik:

testacaneleone.jpg
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
che ti ci metti pure tu!!!!!
p.s.
maaaa...mica vorrai venire con la rockhopper...
:-?

ahah no no scherzo...capace che si smonta e non ritrovo più manco un pezzo!
In caso posso venire con una Epic FSR, perlomeno è una full...
Comunque sto spesso a Viterbo, ho un amico che vive li e mi farebbe un gran piacere venirvi a trovare perchè ogni volta che faccio la Cimina in macchina rimango affascinato dalla bellezza di quel posto e mi ritrovo a fantasticare sui percorsi e le discese di cui sarà pieno!!!

PS. per il fatto della gomma a me capitava che si bucasse la camera d'aria perchè l'attacco del raggio sul cerchio ( si chiamano nippli?!? bo) era rovinato e andava regolarmente a forarla, così gli ho dato una limata, ho cambiato il nastro di plastica che copre la parte interna del cerchio e fine delle rotture di palle
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Che palle ste salite... :specc: peró ho visto che avete rimediato al problema facendovi trainare da un furgoncino!!!Ahah che matti cazzo

si si e c'è quello qua sotto che fa lo spiritoso (mario-) che a momenti si spalma sopra al cofano di una macchina appunto pè fa lo spiritoso co la fune a traino...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io invece...quasi quasi... sabato mi riproporrei sull'Amiata...a daje giù di fino...col coltello in mezzo ai denti...:roll:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Prova a controllare i raggi, a me è capitato che uno fosse rovinato e mi bucava sempre la ruota...

Comunque ragazzi complimenti, mi sto vedendo i vostri filmati e mi è venuta la bavetta...

:-?

ahah no no scherzo...capace che si smonta e non ritrovo più manco un pezzo!
In caso posso venire con una Epic FSR, perlomeno è una full...
Comunque sto spesso a Viterbo, ho un amico che vive li e mi farebbe un gran piacere venirvi a trovare perchè ogni volta che faccio la Cimina in macchina rimango affascinato dalla bellezza di quel posto e mi ritrovo a fantasticare sui percorsi e le discese di cui sarà pieno!!!

PS. per il fatto della gomma a me capitava che si bucasse la camera d'aria perchè l'attacco del raggio sul cerchio ( si chiamano nippli?!? bo) era rovinato e andava regolarmente a forarla, così gli ho dato una limata, ho cambiato il nastro di plastica che copre la parte interna del cerchio e fine delle rotture di palle

Vieni quando vuoi a trovarci sarà un piacere accompagnarti, se poi ti affascina quello che vedi in macchina quando passi dalla cimina, considera che è solo la punta dell'iceberg, credimi.

Per la bucatura ho trovato: la fascia antibucatura era un pò "datata" e aveva una spina (durissima) conficcata che la trapassava, solo che io controllavo la gomma e non la fascia, dove si era incastrata, quindi risolto, incredibile non so quante volte può capitare una cosa del genere.


Io sabato difficilissimo che riesco a venire sull'amiata, mi aspetta un venerdì sera MOLTO lungo. Domenica però voglio fare grantour del Cimino.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Vieni quando vuoi a trovarci sarà un piacere accompagnarti, se poi ti affascina quello che vedi in macchina quando passi dalla cimina, considera che è solo la punta dell'iceberg, credimi.

Per la bucatura ho trovato: la fascia antibucatura era un pò "datata" e aveva una spina (durissima) conficcata che la trapassava, solo che io controllavo la gomma e non la fascia, dove si era incastrata, quindi risolto, incredibile non so quante volte può capitare una cosa del genere.



Io sabato difficilissimo che riesco a venire sull'amiata, mi aspetta un venerdì sera MOLTO lungo. Domenica però voglio fare grantour del Cimino.

Per il grand tour di domenica ci dovrei essere.....ti aggiorno
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per il supergrantour ci sono assolutamente anch'io...e forse c'è anche l'enduro in versione pawa!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
supergrantour......:sbavon:

eheheh...il supergrantour è per gente tosta assai...io pensavo: si sale da Viterbo city in modalità save energy ed una volta in cima ci si spara subito il new borgetto, poi si risale e si fa il cionna per risalire ancora una volta e scendere dal pistillo + eramfrodite...subito dopo il muretto finale dell'ermafrodite si scende dal canalone sulla destra...impettata per tornare sull'asfalto dalla stradina nuova e di nuovo si risale per raggiungere per la seconda volta l'ermafrodite e proseguire fino ai tre archi...che dici, ci si può fare?
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
eheheh...il supergrantour è per gente tosta assai...io pensavo: si sale da Viterbo city in modalità save energy ed una volta in cima ci si spara subito il new borgetto, poi si risale e si fa il cionna per risalire ancora una volta e scendere dal pistillo + eramfrodite...subito dopo il muretto finale dell'ermafrodite si scende dal canalone sulla destra...impettata per tornare sull'asfalto dalla stradina nuova e di nuovo si risale per raggiungere per la seconda volta l'ermafrodite e proseguire fino ai tre archi...che dici, ci si può fare?

si fa'!!!!!!!:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo